Sam. Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Qual è stato il vostro pokemon viaggiatore ? Quello che tenevate durante l avventura sempre in squadra per portarvi al centro pokemon piu vicino?E perche proprio quel pokemon? Specificate le versioniIo:Io in tutte le versioni che ho giocato è stato Crobat mi è sempre piaciuto Voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Pokèmon volante random. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 random... Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Molto spesso ho preso Charizard ma anche altri.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Swellow oppure staraptor Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Purtroppo, Charizard... Spero vivamente che nel prossimo gioco Pokémon che uscirà , le MN non funzionino nelle lotte, ma solo per usarle fuori dalla lotta... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ho sempre preso pidgeot, crobat, swellow, staraptor, unfezant e talonflame rispettivamente alla generazione che ho giocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yggdra Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Braviary, Salamence , Staraptor o Volcarona... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jyxleaf Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 random scegliendo per ogni versione quello che mi piaceva di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Staraptor,giratina Ecc The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenChespin Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 ecco i miei :1° gen : Charizard2° gen : Crobat3° gen : Swellow / Pelliper / Salamance4° gen : Staraptor5° gen : Unzefant /Zekrom6°gen : Charizard /Noviern/Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Miki2013 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 casuale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 loro: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam. Inviato 27 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Uhm io nella 3@ gen ne avevo due anche pelipper perche trovai un wingul shiny e da li fu amore(finche non persi il gioco) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Erano tutti uccelli e avevano tutti il becco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Random-1°, 2° e 3°Drifblim-4°Golurk o Drifblim-5° e 6° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZaberFang Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Hmm.... Allora, a Kanto e Jotho ho sempre voluto usare Fearow, per Hoenn Swellow, Sinnoh Staraptor, Unima Unfezant ed infine a Kalos Talonflame.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 In Y Chatot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Verde Foglia: PidgeotSmeraldo: PelipperPerla: StaraptorSoul Silver: PidgeotBianco: UnfezantX: Talonflame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Cristallo: AerodactylVerde Foglia: CrobatRosso Fuoco: CharizardRosso Fuoco perfetto: Aerodactyl e Skarmory in un precedente salvataggioVictory Fire: CharizardX: CharizardSoul silver: LugiaBianco 2: BraviaryNero 2: MandibuzzRuby Destiny: CrobatRosso fuoco generation: FlygonLight Platinum: Charizard e nel salvataggio di ora MurkrowCrystal Dust: Attualmente Zubat ma in futuro CrobatFuligin: CharizardPlatino: Togetic e in un precedente salvataggio StaraptorPerla: Rayquaza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 starly. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Probabilmente sono l'unico che in qualsiasi gioco pokémon non ha mai voluto usare un Pidgeot tranne in una nuzlocke personale dove mi è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Erick Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 Io figuriamoci se mi ricordo quelli delle versioni precedenti! :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame&Goodra Inviato 27 gennaio, 2014 Condividi Inviato 27 gennaio, 2014 In tutti i giochi ho preso l'uccellino all'inizio del gioco, tranne in X e Y, dove ho usato charizard Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Gold- Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 il classico uccello dei primi percorsi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.