zeref666 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ciao Io posso darti l aggronite o l heracrossite tu in cambio hai da darmi un evee 5 iv con desiderio ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Allora mi basta Gastly Ti do Aggronite e Heracrossite? Per me è ok, riaccendo e arrivo. Ciao Io posso darti l aggronite o l heracrossite tu in cambio hai da darmi un evee 5 iv con desiderio ? Scusami ma ormai sto concludendo per quelle pietre con Lavender. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Aspetta, sto tentando di farmele dare! Ah ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zeref666 Inviato 9 febbraio, 2014 Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Ah ok scusa non avevo visto,sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaggio23 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Scambio concluso e andato bene. MI MANCA SOLO LA MEWTWOITE Y!!!RICORDO CHE OFFRO POKEMON SHINY E LEGGENDARI 5-6IV. ________________________________________________________________________MERCATINO SOSPESO IN QUANTO NON C'E' NULLA CHE VOGLIO PER ORA. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.