Porygatto Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Oggi questo splendido utente compie gli anni, fategli gli auguri, è un ordine,se no i cereali al cioccolato mannari verranno a mangiarvi. ♥ Bene, caro Chocopuff (♥), voglio farti gli auguri, ma faccio schifo a parole, quindi lascio che questo disegno dica tutto: Tanti auguri anche da parte di FireBlast, con cui ho litigato per chi doveva aprire il topic, doveva dirmi quello che dovevo scrivere nel primo post da parte sua, ma penso se ne sia dimenticato, quindi ti farà gli auguri singolarmente. BUON COMPLEANNO Da Pory& FireBlast Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 FANTASTICOOOOOOOOOO AAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHGRAZIE A TUTTI <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Oh, non l'avevo notato.Auguri piccola Ludosina. <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 TANTI AUGURI!! ♥︎ (\___/)(=^.^=)(")__(") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Oh, non l'avevo notato.Auguri piccola Ludosina. <3TANTI AUGURI!! ♥︎ (\___/)(=^.^=)(")__(")Grazie :3(Ludosina? Wut?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Tanti auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Auguri. :3Tanti auguri!Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se ne sia domenticato? Dimenticato del Compleanno di Ludos? MA OH SONO A SCUOLA,fatemi arrivare a casa e posto gli auguri come si deve (anche se glieli ho gia' fatti).(Che poi gli ho scritto che ero a scuola,non che me ne ero dimenticato ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se ne sia domenticato? Dimenticato del Compleanno di Ludos? MA OH SONO A SCUOLA,fatemi arrivare a casa e posto gli auguri come si deve (anche se glieli ho gia' fatti). (Che poi gli ho scritto che ero a scuola,non che me ne ero dimenticato )Dimenticato di scrivere nell'MP quello che dovevo dire nel topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Se ne sia domenticato? Dimenticato del Compleanno di Ludos? MA OH SONO A SCUOLA,fatemi arrivare a casa e posto gli auguri come si deve (anche se glieli ho gia' fatti).(Che poi gli ho scritto che ero a scuola,non che me ne ero dimenticato )Lo so, tranquillo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraffo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Auguri~ :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok,fra poco posto il messaggio di auguri oh Ludos,mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Auguri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Auguri grandissimo Ludos! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Auguri Joe!! Se riesco grafico qualcosa fo' u. Ricordati che sei un Klefki nabbo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperManuel Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 ♪ Auguri ♫ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Auguri Auguri~ :3Auguri! Auguri grandissimo Ludos! :3Auguri Joe!! Se riesco grafico qualcosa fo' u. Ricordati che sei un Klefki nabbo. ♪ Auguri ♫Grazie a tutti :3 Ma Klefki non è nabbo u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Auguri ! Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Grazie a tutti :3 Ma Klefki non è nabbo u.uOMG OMG Nel mio regalo c'è Klefki :vOk, AUGURI LUDOS!Chi è Ludos?E' un bravissimo utente ,pro,che ama Ludicolo ed è sempre sorridente(?) come un Ludicolo.Il mio regalo per questo giorno?Beh,semplice: Sono stato gentile e ho dato i permessi a Porygatto per aprire questa discussione. Questa è stata la prova della mia generosità (?) : Avevo scritto "Se domani mattina mi sveglio e non la trovo, la apro io " , poi c'ho pensato meglio e in MP gli ho detto che non l'avrei aperta io in nessun caso Che generosità oh ):Non mi costava nulla aprirla a Mezzanotte/Questa Mattina alle 6,ma da bravo utente l'ho fatta aprire al tuo primissimo amico qui.Ma non potevo rimanere senza regali oh Volevo seriamente fare un corso accelerato di Grafica ma faccio pietà (?) , o quasi Però ti ho buildato un team,c'ho messo 3 ore a modificarlo e ho fatto parecchie vittorie Non ho avuto il tempo per testarlo ancora ma l'ho finito Ti arriva in MP o qui? Mi sa meglio MP però qui sembra brutto che non ti ho lasciato nessun regalo oh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Auguri! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ludos Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 OMG OMG Nel mio regalo c'è Klefki :vOk, AUGURI LUDOS!Chi è Ludos?E' un bravissimo utente ,pro,che ama Ludicolo ed è sempre sorridente(?) come un Ludicolo.Il mio regalo per questo giorno?Beh,semplice: Sono stato gentile e ho dato i permessi a Porygatto per aprire questa discussione. Questa è stata la prova della mia generosità (?) : Avevo scritto "Se domani mattina mi sveglio e non la trovo, la apro io " , poi c'ho pensato meglio e in MP gli ho detto che non l'avrei aperta io in nessun caso Che generosità oh ):Non mi costava nulla aprirla a Mezzanotte/Questa Mattina alle 6,ma da bravo utente l'ho fatta aprire al tuo primissimo amico qui.Ma non potevo rimanere senza regali oh Volevo seriamente fare un corso accelerato di Grafica ma faccio pietà (?) , o quasi Però ti ho buildato un team,c'ho messo 3 ore a modificarlo e ho fatto parecchie vittorie Non ho avuto il tempo per testarlo ancora ma l'ho finito Ti arriva in MP o qui? Mi sa meglio MP però qui sembra brutto che non ti ho lasciato nessun regalo oh *^*Grazie a tutti! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 *^*Grazie a tutti! :3Vieni in MP e Showdown,now Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ti ho fatto anche una sign: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.