Sgt.Keroro Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 mi consigliate un chimchar evsato in attacco speciale o fisico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Fisico, ha molte mosse fisiche forti, anche se alcune speciali...Ma le fisiche sono le migliori . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Quoto con Ghost Halon Con mosse : Bruciapelo, Fuocopugno, Tuonopugno, Zuffa e Focalnastro è davvero forte !EVSato non so... Attacco e Velocità credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 dove lo trovo a tuonopugno? lo cerco da tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghost Halon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 dove lo trovo a tuonopugno? lo cerco da tanto Eheh, è disponibile solo come mossa uovo purtroppo :/. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Devi breedarlo con un Pokemon che conosce Tuonopugno (Non so chi) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Boccia2000 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 se vuoi ti posso dare un chimchar cn tuonopugno e fuocopugno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Lo puoi fare fisico o mixed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 serio?per chi vuoi chimchar con tuonopugno? Ti posso offrira togepi,aron, spritzee, quilladin, frogadier, fennekin, charmeleon, squirtle, ivyusaur, gloom, muk, swanna, shuckle, kangashkhan e se vuoi un pokemon col pokerus e approposito qualcuno aggiunge il mio pokemon amico e mi dice i pokemon che trova nel mio safari e di che tipo sono? grazie, comunque è: 2466 3321 4574 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.