Vai al commento



[Lenisgonnastealtheworld]


Dr.Lenis

Post raccomandati

Bella la color dei vertical ,delle icon mi piacciono quelle con le gif, quella di yoko e quelle di persona tranne questa : persona_4__1__by_thesickcookie-d4yyl4k.p cmq di questa mi puoi dare la texature della forma spigolata per favaore?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bella la color dei vertical ,delle icon mi piacciono quelle con le gif, quella di yoko e quelle di persona tranne questa : persona_4__1__by_thesickcookie-d4yyl4k.p cmq di questa mi puoi dare la texature della forma spigolata per favaore?

allooora

l'icon risale a circa 2 anni fa (probabilmente anche un po' di più), potrei sbagliarmi ma la forma non credo sia una texture, ma uno shape che non ho più sul pc purtroppo (dovrei guardare sul vecchio, ma anche ammettendo che io abbia lo shape installato non saprei quale sia il file da uppare), scusa =|

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ehh, pensa che l'80% e forse anche oltre della mia roba old è andata a prostitute al down di cantilux, visto che ero reduce da una formattazione e non avevo più niente sul pc, fortunatamente almeno stavolta ce l'ho salvata x)


 


grazie comunque


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...