Dr.Lenis Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 NO NON CI METTO UN TITOLO roba di sto mese più o meno roba old/roba molto old presa a caso da vecchi topic boh, aperta su richiesta
Axelf Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Questi sono i momenti in cui fai scendere l'autostima degli altri (di me) sotto i piedi, e tu ci godi, lo so.
Zoroark Inviato 28 gennaio, 2014 Inviato 28 gennaio, 2014 Vedo molto Lenis nell'aria, quindi commento in stile Lenis: Tutto schifo!No seriamente, mi piacciono molto la ultime icon, quelle vecchie un po' meno, posso sapere come si fa a fare una gif tipo quella di Zack?
Dr.Lenis Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 grazie a tutti, ho aggiunto al post precedente il crop della sign
Kai Inviato 31 gennaio, 2014 Inviato 31 gennaio, 2014 Bella la color dei vertical ,delle icon mi piacciono quelle con le gif, quella di yoko e quelle di persona tranne questa : cmq di questa mi puoi dare la texature della forma spigolata per favaore?
Dr.Lenis Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Inviato 31 gennaio, 2014 Bella la color dei vertical ,delle icon mi piacciono quelle con le gif, quella di yoko e quelle di persona tranne questa : cmq di questa mi puoi dare la texature della forma spigolata per favaore? allooora l'icon risale a circa 2 anni fa (probabilmente anche un po' di più), potrei sbagliarmi ma la forma non credo sia una texture, ma uno shape che non ho più sul pc purtroppo (dovrei guardare sul vecchio, ma anche ammettendo che io abbia lo shape installato non saprei quale sia il file da uppare), scusa =|
Dr.Lenis Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 eee boh, aggiorno :x la roba in prima pagina provvederò a rihostarla visto che dumpshare è andato down :x
Kai Inviato 8 febbraio, 2014 Inviato 8 febbraio, 2014 Concordo propio ieri ho hostato una gif con DS, ora uso photobucket.*Off topic mode off* Adoro la seconda e la prima icon e la sign dove mi convince tutto tranne la scritta in giappo.
Dr.Lenis Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Inviato 8 febbraio, 2014 ehh, pensa che l'80% e forse anche oltre della mia roba old è andata a prostitute al down di cantilux, visto che ero reduce da una formattazione e non avevo più niente sul pc, fortunatamente almeno stavolta ce l'ho salvata x) grazie comunque
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.