Dr.Lenis Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 NO NON CI METTO UN TITOLO roba di sto mese più o meno roba old/roba molto old presa a caso da vecchi topic boh, aperta su richiesta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 I'LL BE THE FIRST ONE TO POSTMUCH COOLNESS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Do you like Zack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 No. Ma c'è. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Meravigliosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Lenis sei il mio art gallery dyo o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Questi sono i momenti in cui fai scendere l'autostima degli altri (di me) sotto i piedi, e tu ci godi, lo so. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chisaki Hiradaira Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Bravissimo! *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Vedo molto Lenis nell'aria, quindi commento in stile Lenis: Tutto schifo!No seriamente, mi piacciono molto la ultime icon, quelle vecchie un po' meno, posso sapere come si fa a fare una gif tipo quella di Zack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Queste mi piacciono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 che incapacep, qsp... (<3) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ^Questi mi piacciono molto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 len2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 grazie a tutti, ho aggiunto al post precedente il crop della sign Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Bella la color dei vertical ,delle icon mi piacciono quelle con le gif, quella di yoko e quelle di persona tranne questa : cmq di questa mi puoi dare la texature della forma spigolata per favaore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Bella la color dei vertical ,delle icon mi piacciono quelle con le gif, quella di yoko e quelle di persona tranne questa : cmq di questa mi puoi dare la texature della forma spigolata per favaore? allooora l'icon risale a circa 2 anni fa (probabilmente anche un po' di più), potrei sbagliarmi ma la forma non credo sia una texture, ma uno shape che non ho più sul pc purtroppo (dovrei guardare sul vecchio, ma anche ammettendo che io abbia lo shape installato non saprei quale sia il file da uppare), scusa =| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ok , no problem! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcø Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Nell'icon avrei evitato di mettere la M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 eee boh, aggiorno :x la roba in prima pagina provvederò a rihostarla visto che dumpshare è andato down :x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kai Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Concordo propio ieri ho hostato una gif con DS, ora uso photobucket.*Off topic mode off* Adoro la seconda e la prima icon e la sign dove mi convince tutto tranne la scritta in giappo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 ehh, pensa che l'80% e forse anche oltre della mia roba old è andata a prostitute al down di cantilux, visto che ero reduce da una formattazione e non avevo più niente sul pc, fortunatamente almeno stavolta ce l'ho salvata x) grazie comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bella l'icon e la sign di Ryuko! C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 ooooh well Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.