hitsuga Inviato 12 giugno, 2014 Condividi Inviato 12 giugno, 2014 la prima è figa assai, e la terza ha dei colori sublimi (✿ ♥‿♥) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2014 niente di che, ma w/e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 18 giugno, 2014 Condividi Inviato 18 giugno, 2014 La gif mi piace molto, il font nell'icon non mi convince. owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 20 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2014 ⤠Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 21 giugno, 2014 Condividi Inviato 21 giugno, 2014 Rubo questo, sks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 luglio, 2014 tanto per toglier polvere anche se non ho fatto esattamente molto in sti giorni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 tanto per toglier polvere anche se non ho fatto esattamente molto in sti giorni Tu non sei umano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 9 luglio, 2014 Condividi Inviato 9 luglio, 2014 Mi piace tanto la seconda icon mentre la prima ha qualcosa che non mi convince ma sinceramente non so che cosa, come icon però è bella. La terza invece non mi piace proprio, ma de gustibus perché è fatta magistralmente globalmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 15 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2014 ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Katniss Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 Ripeto:Tu non sei umano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 le icons mi piacciono molto, soprattutto la prima! cut più che perfetto oserei dire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 15 luglio, 2014 Condividi Inviato 15 luglio, 2014 I due vertical e l'icon su Kaneki sono fighissimi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 18 luglio, 2014 Condividi Inviato 18 luglio, 2014 x la trovo troppo gialla °° disse quella che aveva l'icon super gialla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 18 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2014 la trovo troppo gialla °° disse quella che aveva l'icon super gialla maaa boh onestamente a me non sembra così gialla lol (anche perché il colore predominante è il rosso) vb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 21 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 21 luglio, 2014 boh mi è uscito mentre scazzavo su ps, volevo fare tutt'altro ma oh well non so nemmeno perché lo sto postando ma vbb.su photoshop sembrava meno brutta. loggiuro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 29 luglio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 luglio, 2014 ed uhm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2014 roba fatta con le texture dal pack di hitsuga tvb. x x x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 ( ͡° ͜ʖ ͡°) l'icon è figa, e anche il resto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Antares Inviato 2 agosto, 2014 Condividi Inviato 2 agosto, 2014 Che belli *^*(quanto vorrei saper usare bene le texture e i font come te) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 non ho tipo fatto niente ma sono passati 26 giorni quindi posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 non ho tipo fatto niente ma sono passati 26 giorni quindi posto Bella! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mh, non mi convince l'ultima icon con Ed, il resto mi piace molto. (se hai il psd...della sign...beh... ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 28 agosto, 2014 Autore Condividi Inviato 28 agosto, 2014 Mh, non mi convince l'ultima icon con Ed, il resto mi piace molto. (se hai il psd...della sign...beh... ) http://dumpshare.net/474684Senzatitolo_6.psd Bella! ty Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pippo. Inviato 28 agosto, 2014 Condividi Inviato 28 agosto, 2014 http://dumpshare.net/474684Senzatitolo_6.psd ty grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.