Bioshock45 Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Cerco come da titolo un Deoxys non mi interessano IV n'è natura in quanto non sono interessato al battling ma lo voglio siccome è uno dei miei pokemon preferiti..Offro uno tra alcuni legend tipo Kyurem, Regirock,Regice,Registeel,Regigigas, oppure un pokemon shiny(ho steelix,manectric e rapidash) magari accompagnati da una mega pietra tra quelle che dispongo.. Magari come aggiunta qualche pokemon della Bank reperito sulla gts.. Chi è interessato si faccia avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ho Deoxys Shiny, interessa?Vorrei sapere se gli shiny sono originali o cloni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Nono originali al 100% comunque si mi interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 La mia offerta è Deoxys Shiny per Steelix Shiny e Manectric Shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Va bene ha giudicato! Io sto già online tu puoi scambiare ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Sì aggiungi il mio codice, 15 minuti e vado online. Prima mi dai uno dei due, poi l'altro per Deoxys. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Aggiunto.. Va bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Controlla di aver scritto bene il mio codice, non mi dice che ti ho tra gli amici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Si scritto giusto! Tu registra questo! 0963 0793 3813! Perché ho 2 ds scusa mi sono dimenticato di scrivere anche l'altro sorry Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 28 gennaio, 2014 Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Ok, sono Matt. Ora registro...Lascio Feedback, grazie mille:) Se puoi metti anche tu un Feed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bioshock45 Inviato 28 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 28 gennaio, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.