Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ho messo sulla gts un Latias richiedendo un Rayquaza e mi è arrivato ma non mi convince molto: proviene da Hoenn, è di natura modesta e conosce solo la mossa tornado.Il giudice ivs dice che è discreto e che tutte le statistiche sono i suoi punti forti, ma successivamente dice che i ps non sono un gran che e le altre statistiche sono deludenti.Secondo voi è cheat o sto facendo un fail assurdo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Dalle informazioni che dai, non c'è niente che dica che è cheat.Dunque, proviene da hoenn, ed è normalissimo. Magari aveva nel moveset altre tre mosse mn, e per il trasferimento dai giochi di terza a quelli di quarta i pokemon non dovevano conoscere mosse mn, quindi magari le ha fatte dimenticare per trasferirlo. (Comunque ci sono molti ragazzini snob che rimuovono le mosse decenti ai pokemon che scambiano, perché "kosi t arrangi xdxdxd")Le statistiche ivs sono casuali, quindi può pure capitare che sia un rayquaza con pessime ivs. Se non sbaglio la regola che i leggendari abbiano almeno 2 (?) Ivs a 31 per default è stata introdotta solo nella sesta generazione. Quindi chi non si interessa di breeding e competitività se ne frega, e cattura rayquaza al primo colpo e gg.C'è la possibilità che sia cheat, come sempre, ma dalle info che dai molto probabilmente non lo è Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sfiga sfiga assurda! Un rayquaza con ivs all 0 non lo avevo mai vosto. Potrebbe essere cheat perchè forse qualche scassanespole che lo ha creato apposta tutto a 0 può darsi che esista comunque se è passato alla gts è legit fino a prova contraria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Sfiga? Era un Latias clonato e quindi non ci ho perso nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Un caso di 6Iv a 0 ha le stesse possibilità di uscire di uno con 6iv tutte al 31. Sarà stato creato da qualcuno, anche perché me ne sono capitati diversi con questa strana particolarità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Era anche di livello 100, non vedo il motivo di tenere la mossa tornado. Un caso di 6Iv a 0 ha le stesse possibilità di uscire di uno con 6iv tutte al 31. Sarà stato creato da qualcuno, anche perché me ne sono capitati diversi con questa strana particolarità Anchio ho letto di pokémon simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 5).(4?,,4( giappi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ?Possono essere solo loro a infestare la gts con qst bellissimi poke flawless! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah bhe, la banca da noi non è ancora uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 comunque se è passato alla gts è legit fino a prova contraria.Spero che tu sia ironico x'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Spero che tu sia ironico x'DNon sono ironico pokecheck di sesta gen non esiste quindi l'unica prova fattibile è metterlo alla gts. E fino a quando non hai prove che è cheat va preso per legit. O no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Scusa ho capoto male io o prima ti dice che tutte le iv sono al 31 e poi ti dice che le stesse stat sono deludenti???Xke se cosi fosse trattasi di cheat al 100%Se le statistoche sono alte.m non posson poi le stesse essere basde..Mi era capitato un suicune cosi... fatto con i piedi.. cheat e pure fatto male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Scusa ho capoto male io o prima ti dice che tutte le iv sono al 31 e poi ti dice che le stesse stat sono deludenti???Xke se cosi fosse trattasi di cheat al 100%Se le statistoche sono alte.m non posson poi le stesse essere basde..Mi era capitato un suicune cosi... fatto con i piedi.. cheat e pure fatto maleNo dice che le stat migliore sono tutte è 6 traduzione ha le sei stat tutte uguali e poi dice che sono 0. In sostanza è un rayquaza modesto 0/0/0/0/0/0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah eccoInvece il mio sucicuje che diceva ps att ecc "non potrebnero essere migliori" e subito dopo aggiungeva che le stesse stat eranl deludenti? Caso diverso o uguale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaetano Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ah eccoInvece il mio sucicuje che diceva ps att ecc "non potrebnero essere migliori" e subito dopo aggiungeva che le stesse stat eranl deludenti?Caso diverso o uguale?Caso uguale tutto a 0. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Vabbè, usate questa discussione per parlare di leggendari con statistiche strane intanto io ho già scambiato il Rayquaza. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 In GTS mi hanno dato una decina di leggendari in cambio di semplici Houndoom\Slurmpuff e sono tutti legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 In GTS mi hanno dato una decina di leggendari in cambio di semplici Houndoom\Slurmpuff e sono tutti legit A me hanno dato un reshiram rgnato in cambio di un Heatran femmina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.