torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Come da titolo cerco un pokemon con il pokevirus (però che lo puo trasmettere) offro shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Posso offrirtelo io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ti offro Hawlucha livello alto con il pokerus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 anke io ce l ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si però dovete dirmi che pokemon e! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Uno qualsiasi ò_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Si... Mi basta un pokemon qualsiasi che possa immischiare il pokerus però voglio sapere chi e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ne ho un box intero di pokémon con il pokérus, quelli di livello più alto sono Hawlucha al 63 e Heracross al 52. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hm... ok, ci sono altri utenti che hanno il pokerus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mi piacerebbe un pokemon che si possa megaevolvere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Heracross ò.ò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 garchomp... basta ke fai evolvere gible Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hm... ok, ci sono altri utenti che hanno il pokerus.Cosa intendiPreferirei houndoum o banette o ampharos o qualcosaltroSe non offre nessun'altro vince mirchos con carchompSe non offre nessun'altro vince mirchos con garchomp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Fai lo scambio prodigioso e vedi che qualche pokemon con il pokerus ti arriva poi lo passi a chi vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Intendo che è inutile che ci sono tre persone che te lo propongono. E, comunque, dalle tue parole, si deduce che tu sei più interessato al pokemon che al virus :l Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ok quando vuoi fino alle 2 10 o dopo le 3 30 ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ok...mirkos...ti interessa giarydos shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 no... quello me lo trasferisco da soul silverps facciamo alle 3 30 adesso devo andare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Mirks mi disp ma poi ho Audino shiny ma non posso dartelo per un semplice gible.... Chi mi da un polemon col pokerus per gyaridos shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Fai lo scambio prodigioso e vedi che qualche pokemon con il pokerus ti arriva poi lo passi a chi vuoi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io te lo posso dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Se mi dici che shiny hai sono disposto adarti o un Gengar, Scizor, o chi ti pare che si megaevolva oppure un pokèmon leggendario a tua scelta (li prendo dalla GTS, NON SONO FAKE) Dimmi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
torcik99 Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Se mi dici che shiny hai sono disposto adarti o un Gengar, Scizor, o chi ti pare che si megaevolva oppure un pokèmon leggendario a tua scelta (li prendo dalla GTS, NON SONO FAKE)Dimmi tu Per un leggendario sono disposto a darti o gyridps shiny o Audino shiny o latios (normale )o latias normale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Io ho un Gastly femmina con pokerus, è al livello 19 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.