Vai al commento

Mercatino FPB per pokèpoint

DeviliveD

Post raccomandati

Guest francisco
Inviato

marill per chimchar con 4-5 ivs?

Guest PikaGiallo3D
Inviato

Ehi Vorrei Magikarp Decisa Femmina 5 Ivs 

Vuoi Camerupt 6 Ivs per Magikarp?

Inviato

se al momento non ho disponibile un flawless che vi interessa , su richiesta posso farlo in poco tempo!In generale faccio scambi alla pari: Flawless x Flawless ; 5iv x 5iv ; 4iv x 4iv

Importanteegg delivery service®: Se come me siete fissati con l'AO, alcuni pokemon in elenco li posso scambiare direttamente in forma di uovo, così quando si schiuderà  sarà  a tutti gli effetti vostro! (ovviamente mi accerto prima che abbia le iv richieste da voi...)il servizio di uova a domicilio può richiedere del tempo in più!

Se ti chiedessi un Litwick con intrapasso e ondacalda in uovo?

Inviato

se al momento non ho disponibile un flawless che vi interessa , su richiesta posso farlo in poco tempo!In generale faccio scambi alla pari: Flawless x Flawless ; 5iv x 5iv ; 4iv x 4iv

Importanteegg delivery service®: Se come me siete fissati con l'AO, alcuni pokemon in elenco li posso scambiare direttamente in forma di uovo, così quando si schiuderà  sarà  a tutti gli effetti vostro! (ovviamente mi accerto prima che abbia le iv richieste da voi...)il servizio di uova a domicilio può richiedere del tempo in più!

Se ti chiedessi un Litwick con intrapasso e ondacalda in uovo?

Ciao! posso darti un uovo di litwick 31-x-31-31-31-31 ma non ho la possibilità  di breedarlo con intrapasso ed ondacalda :\

Larvitar l'ho gia trovato, comunque passa dal mio mercatino in firma

Ciao! anche a te posso darti un uovo di charmander x  hai pokemon 5 iv competitivi?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...