Vai al commento


Mercatino FPB per pokèpoint


DeviliveD

Post raccomandati

Mi servirebbe riolu 5 ivs(nn devono mancare le seguenti statistiche: atk,satk e speed) , ed un abra 4\5iv(statistica mancante atk)femmina, ofro diversi eevee 4\5\6iv, froufu stessa cosa di eevee

ciao! abra  posso dartelo, mi interessa froufru

marill per chimchar con 4-5 ivs?

chimchar ha ferropugno?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se al momento non ho disponibile un flawless che vi interessa , su richiesta posso farlo in poco tempo!In generale faccio scambi alla pari: Flawless x Flawless ; 5iv x 5iv ; 4iv x 4iv

Importanteegg delivery service®: Se come me siete fissati con l'AO, alcuni pokemon in elenco li posso scambiare direttamente in forma di uovo, così quando si schiuderà  sarà  a tutti gli effetti vostro! (ovviamente mi accerto prima che abbia le iv richieste da voi...)il servizio di uova a domicilio può richiedere del tempo in più!

Se ti chiedessi un Litwick con intrapasso e ondacalda in uovo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

charmander x e larvitar con dragodanza posso darteli subito, gli altri due dovrei breedarli ma al momento ho poco tempo. cosa hai da offrirmi? io ultimamente cercavo uno shroomish 

Larvitar l'ho gia trovato, comunque passa dal mio mercatino in firma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se al momento non ho disponibile un flawless che vi interessa , su richiesta posso farlo in poco tempo!In generale faccio scambi alla pari: Flawless x Flawless ; 5iv x 5iv ; 4iv x 4iv

Importanteegg delivery service®: Se come me siete fissati con l'AO, alcuni pokemon in elenco li posso scambiare direttamente in forma di uovo, così quando si schiuderà  sarà  a tutti gli effetti vostro! (ovviamente mi accerto prima che abbia le iv richieste da voi...)il servizio di uova a domicilio può richiedere del tempo in più!

Se ti chiedessi un Litwick con intrapasso e ondacalda in uovo?

 

Ciao! posso darti un uovo di litwick 31-x-31-31-31-31 ma non ho la possibilità  di breedarlo con intrapasso ed ondacalda :\

 

 

Larvitar l'ho gia trovato, comunque passa dal mio mercatino in firma

 

Ciao! anche a te posso darti un uovo di charmander x  hai pokemon 5 iv competitivi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...