DeviliveD Inviato 10 settembre, 2014 Autore Condividi Inviato 10 settembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 29 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2015 riapre il mercatino con molti pokemon disponibili! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Aggiunte molte altre novità ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Posso chiederti se è possibile avere togepi shiny come uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guatemala Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Posso chiederti se è possibile avere togepi shiny come uovo? Non è possibile, perchè "l'essere shiny" dipende dal TSV di chi schiude l'uovo: se io avessi un uovo di togepi shiny e lo schiudessi tu, togepi non sarebbe più shiny (a meno che non hai lo stesso TSV mio) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Non è possibile, perchè "l'essere shiny" dipende dal TSV di chi schiude l'uovo: se io avessi un uovo di togepi shiny e lo schiudessi tu, togepi non sarebbe più shiny (a meno che non hai lo stesso TSV mio)più che altro intendevo se tu lo avessi togepi shiny in firma di uovo, ma fa nulla, avrò capito male. Comunque mi interessa, sono 0.04 pp giusto? A che ora ti verrebbe facile scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 più che altro intendevo se tu lo avessi togepi shiny in firma di uovo, ma fa nulla, avrò capito male.Comunque mi interessa, sono 0.04 pp giusto? A che ora ti verrebbe facile scambiare?Il problema è che se ho un togepi che schiuso nel mio gioco diventa shiny, schiuso nel tuo gioco non sarebbe shiny (tranne nel rarissimo caso che abbiamo entrambi lo stesso TSV) ...spero di essermi spiegato... comunque sia ho un togepi shiny (già schiuso), posso dartelo stasera per le 20.00 per 0.04pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 20 febbraio, 2015 Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 Il problema è che se ho un togepi che schiuso nel mio gioco diventa shiny, schiuso nel tuo gioco non sarebbe shiny (tranne nel rarissimo caso che abbiamo entrambi lo stesso TSV) ...spero di essermi spiegato...comunque sia ho un togepi shiny (già schiuso), posso dartelo stasera per le 20.00 per 0.04ppper me va bene, a meno che non lo scordi. A tempo opportuno ti mando mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 20 febbraio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 febbraio, 2015 ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Caio per caso modifichi anche le iv's e nature? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GbColo Inviato 1 giugno, 2015 Condividi Inviato 1 giugno, 2015 Scusa ma con il servizio a domicilio il pokemon si schiuderebbe shiny con il nostro AO, com'è possibile ?Edit: ho letto qualche mex indietroSono interessato a ferroseed shiny comunque, quando leggi mandami un mp per accordarci (: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 3 giugno, 2015 Condividi Inviato 3 giugno, 2015 Vorrei bulbasaur con ha e con più ics possibili in uovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 ciao sarei interessato a Riolu natura decisa/allegra ; mosse uovo: pugnoscarica, sgranocchio 0.04 pp ..lo vorrei con natura allegra...quando puoi mandami un mp per scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 26 giugno, 2015 Autore Condividi Inviato 26 giugno, 2015 Ciao, ho un riolu allegro con fuocodentro, calcioardente e pugnoscarica, ma non con sgranocchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Platinum-D.-Lion Inviato 26 giugno, 2015 Condividi Inviato 26 giugno, 2015 va bene lo stesso.. fammi sapere quando scambiamo con un mp... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DeviliveD Inviato 6 dicembre, 2015 Autore Condividi Inviato 6 dicembre, 2015 Up! nuovi pokemon disponibili...mandatemi un mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.