NoelFurokawa Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Ciao a tutti, sono NoelFurokawa e mi servirebbe un consiglio su questo team!Vi chiedo aiuto perché, anche se il team è buono, non mi soddisfa a pieno :/ Quindi vi porgo una domanda: Cosa dovrei modificare? Esprimete i vostri pensieri e grazie mille a tutti Swanna @ Damp RockAbility: HydrationEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 SDefTimid Nature- Rain Dance- Defog- Surf- Air Slash Azumarill @ Assault VestAbility: Huge PowerEVs: 252 Atk / 252 HP / 4 SDefAdamant Nature- Aqua Jet- Ice Punch- Play Rough- Superpower Ludicolo @ Choice SpecsAbility: Swift SwimEVs: 252 Spd / 252 SAtk / 4 HPModest Nature- Energy Ball- Surf- Focus Blast- Ice Beam Lanturn @ Damp RockAbility: Volt AbsorbEVs: 252 Def / 252 HP / 4 SAtkBold Nature- Scald- Rain Dance- Protect- Charge Beam Carracosta @ White HerbAbility: SturdyEVs: 252 Spd / 120 Atk / 136 HPAdamant Nature- Shell Smash- Waterfall- Earthquake- Rock Slide Floatzel @ Choice BandAbility: Swift SwimEVs: 252 Spd / 252 Atk / 4 HPAdamant Nature- Waterfall- Ice Fang- Brick Break- Crunch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BananitoTime Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Intanto come rain setter principale ti consiglio Politoed,puoi farlo difensivo quindi bold max hp max def scald ice beam protect toxic/perish song con ovviamente la damp rock. Mettilo al posto di Swanna,l'unica cosa buona che può fare è spammare Hurricane,ma è troppo fragile.Azumarill lo farei suicida con bdrum,ma va bene anche così (anche se non l'avevo mai visto con Assault Vest lel)Imho un Rotom-W non fa mai male,specie se sotto rain,il set puoi sceglierne uno dei millemila ma visto che andrebbe >Lanturn prendine uno difensivo...tipo Calm (dovrebbe essere +sdef -atk),thunder hydro pump thunder wave e pain split,per la spread direi 232 hp 24 satk max sdef o 224 hp 32 satk max sdef. (set buttato un po' a caso lol,ma è per farti capire ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Intanto come rain setter principale ti consiglio Politoed,puoi farlo difensivo quindi bold max hp max def scald ice beam protect toxic/perish song con ovviamente la damp rock. Mettilo al posto di Swanna,l'unica cosa buona che può fare è spammare Hurricane,ma è troppo fragile. Azumarill lo farei suicida con bdrum,ma va bene anche così (anche se non l'avevo mai visto con Assault Vest lel) Imho un Rotom-W non fa mai male,specie se sotto rain,il set puoi sceglierne uno dei millemila ma visto che andrebbe >Lanturn prendine uno difensivo...tipo Calm (dovrebbe essere +sdef -atk),thunder hydro pump thunder wave e pain split,per la spread direi 232 hp 24 satk max sdef o 224 hp 32 satk max sdef. (set buttato un po' a caso lol,ma è per farti capire ) Ottimi suggerimenti, ma con i Pokémon sopracitati mi ci trovavo malissimo >< Credo di essere l'unico caso umano che sa come sfruttare gli Swanna LOL Vedrò comunque di apportare i tuoi cambiamenti, grazie mille *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Il team è carino.Non me ne intendo molto, ma sostituirei quell'air slash di Swanna con Hurricane, mboh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Il team è carino. Non me ne intendo molto, ma sostituirei quell'air slash di Swanna con Hurricane, mboh. Hurricane fallisce spesso, io avrei pensato ad Ice Beam, però non sono sicuro :/ Grazie per il consiglio *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hurricane fallisce spesso, io avrei pensato ad Ice Beam, però non sono sicuro :/ Grazie per il consiglio *^* Hurricane nella rain non missa mai, o almeno era così in BW2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hurricane nella rain non missa mai, o almeno era così in BW2. Davvero?! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Davvero?! O.o Così pare. [/+1] Ho riletto il team. Ludicolo lo preferisco alla "io sono immortale fg." Ludicolo (F) @ Leftovers Ability: Rain Dish EVs: 252 HP / 252 SDef / 4 Def Calm Nature - Leech Seed - Substitute - Toxic - Giga Drain Cioè. guadagna PS con i lefties, i leech, rain dish e volendo anche giga drain. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hurricane fallisce spesso, io avrei pensato ad Ice Beam, però non sono sicuro :/ Grazie per il consiglio *^* Hurricane sotto rain non fallisce, ma più che altro conviene darci roost no? Essendo il tuo unico defogger e uno dei due soli setter. (o rest ma è meglio che ti tieni caro la rain). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Così pare. [/+1] Hurricane sotto rain non fallisce, ma più che altro conviene darci roost no? Essendo il tuo unico defogger e uno dei due soli setter. Grazie Comunque la strategia di Swanna è morire LOL Poi, trespolo non mi è utile dato che questo povero cigno è molto fragile Penso comunque che cambierò Eterelama con Tifone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hurricane sotto rain non fallisce, ma più che altro conviene darci roost no? Essendo il tuo unico defogger e uno dei due soli setter. (o rest ma è meglio che ti tieni caro la rain). ma infatti togli focus blast da ludicolo (mossa più odiosa della storia) e mettici un'altra rain dance Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 ma infatti togli focus blast da ludicolo (mossa più odiosa della storia) e mettici un'altra rain dance Siiiiii poi Ferrothorn come lo ammazzo? E poi due bastano ed avanzano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hurricane nella rain non missa mai, o almeno era così in BW2.Hurricane non missa mai sotto la rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Hurricane non missa mai sotto la rain Errore mio infatti ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Siiiiii poi Ferrothorn come lo ammazzo? E poi due bastano ed avanzano con superpower o brick break XD si forse 2 bastano... ma focalcolpo è di un'inaffidabilità allucinante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E neanche thunder e ha anche il 30% di oltrepassare protezione/individua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 con superpower o brick break XD si forse 2 bastano... ma focalcolpo è di un'inaffidabilità allucinante Peccato che con bitorzolelmo e spinferrate rompe assai A me non ha mai missato LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E neanche thunder e ha anche il 30% di oltrepassare protezione/individua Questa mi è nuova. Non la ho mai sentita. No. Già . Credo proprio che sia una cavolata. Comunque, Noel, che ne dici del Ludicolo che ti ho consigliato sopra? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Così pare. [/+1] Ho riletto il team. Ludicolo lo preferisco alla "io sono immortale fg." Ludicolo (F) @ Leftovers Ability: Rain Dish EVs: 252 HP / 252 SDef / 4 Def Calm Nature - Leech Seed - Substitute - Toxic - Giga Drain Cioè. guadagna PS con i lefties, i leech, rain dish e volendo anche giga drain. Poi te lo tossinano e diventa inutile LOL Sul serio anche io lo preferito, ma con tossina diventa inutile :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 E neanche thunder e ha anche il 30% di oltrepassare protezione/individua Nop, questa era una feature presente solo in dp ma già assente da tempo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lor96 Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 comunque nessuno dei tuoi pokemon (a parte swanna con tifone) trae vantaggio dalla rain se non un potenziamento delle mosse acqua... quindi hai ragione 2 rain dance bastano e avanzano, basta anche una XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 29 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 comunque nessuno dei tuoi pokemon (a parte swanna con tifone) trae vantaggio dalla rain se non un potenziamento delle mosse acqua... quindi hai ragione 2 rain dance bastano e avanzano, basta anche una XD Infatti prima avevo solo swanna, ho voluto creare un team che funzionasse bene anche senza rain Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lakex Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Nop, questa era una feature presente solo in dp ma già assente da tempo.No è presente anche adesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blackened Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Poi te lo tossinano e diventa inutile LOLSul serio anche io lo preferito, ma con tossina diventa inutile :/Il mio motto è: "Se ti Tossinano, Tossinali a tua volta"^^ e mentre tu ti curi con tutto quel popò di roba che ha il messicano per curarsi, gli altri muoiono^^ Inoltre io Zuzu lo userei comunque con BD, che sotto la Rain piscia su tutto, Thorn compreso (ma io adoro quel set e lo metterei pure in un Sand Team^^)Comunque credo che anche un Rotom-W ci stia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 No è presente anche adesso Beato te che riesci a bypassare Protect con thunder allora =W= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.