Vai al commento

[XY Monotype Rain Team] Consigli e Valutazione

NoelFurokawa

Post raccomandati

Beato te che riesci a bypassare Protect con thunder allora =W=

Non so magari sarà  una voce vecchia ma su pokemon central wiki dice così e non solo li e anche altri utenti rateando rain team o altro l'hanno detto.. Perché tu dici che non è vero?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so magari sarà  una voce vecchia ma su pokemon central wiki dice così e non solo li e anche altri utenti rateando rain team o altro l'hanno detto.. Perché tu dici che non è vero?

[ot] Perché non lo è lol

E che su pcw siano rimasti a dp o quasi è cosa nota.

In Pokémon Diamond and Pearl it has a 30% chance to penetrate through Protect or Detect when used in heavy rain, but not in Pokémon Platinum onwards.

Tra l'altro anche su pcw c'è scritto ''Questo non accade più in Pokémon Platino ed in Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver.'' Certo magari qualcuno dovrebbe aggiornare mettendo bw e bw2... (oppure stimano abbastanza l'intelligenza del lettore da pensare che esso riesca a capire che quel ''in poi'' sia sottinteso....)

77ee37974ad6f4750e3698a7ffe85ff8e53b71a8

Link al commento

Il mio motto è: "Se ti Tossinano, Tossinali a tua volta"^^ e mentre tu ti curi con tutto quel popò di roba che ha il messicano per curarsi, gli altri muoiono^^

Inoltre io Zuzu lo userei comunque con BD, che sotto la Rain piscia su tutto, Thorn compreso (ma io adoro quel set e lo metterei pure in un Sand Team^^)

Comunque credo che anche un Rotom-W ci stia

Grazie mille *^*

Comunque per rotom ci penserò

Link al commento

[ot] Perché non lo è lol

E che su pcw siano rimasti a dp o quasi è cosa nota.

Tra l'altro anche su pcw c'è scritto ''Questo non accade più in Pokémon Platino ed in Pokémon Oro HeartGold e Argento SoulSilver.'' Certo magari qualcuno dovrebbe aggiornare mettendo bw e bw2... (oppure stimano abbastanza l'intelligenza del lettore da pensare che esso riesca a capire che quel ''in poi'' sia sottinteso....)

Ah Ok grazie xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...