Muga Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 come da titolo vorrei chiedervi dei consigli sui giochi per la ps3, in particolare cerco giochi da poter fare in 2. l'ho regalata a mio moroso per natale, pensando che lui avrebbe fatto la muffa sul divano, invece se non gioco con lui non la considera più di tanto. il punto è che non ci piacciono molto i giochi da fare da soli e quindi vi chiedo dei consigli su giochi da poter fare insieme. fino adesso abbiamo finito spyro e army of two. ieri abbiamo giocato un pò a naruto, ma niente di che..se avete dei consigli ve ne sarei grata p.s. niente giochi di calcio grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lololololcharizard Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 dragon ball z ultimate tenkaichi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 29 gennaio, 2014 Condividi Inviato 29 gennaio, 2014 Al momento, mi vengono in mente Dead Island e il sequel, Dead Island: Riptide, entrambi Action/Survival. Oppure Dead Space 3, Action/Survival Horror, se non sbaglio possiede la modalità cooperativa. O ancora Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord, classico RPG.Comunque, che generi preferite? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Muga Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 quei pochi che ho provato e che finora mi sono piaciuti sono stati spyro (anche i precedenti) e Naruto. Poi per psp ho provato dexter(che mi piaceva un sacco!), hunting unlimited e kung fu panda (era per psp vero? Non ricordo..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.