MegaMitch Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ciao a tutti cerco i seguenti pokemon: 2 zubat 5/6 iv flawless tynamo 5/6iv flawless cottonee 5/6iv flawless abilita burla fletchling 5/6iv flawless abilità dream world misdreavus 5/6iv flawless offro shiny e leggendari chi ha qualcosa mi contatti in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 se non sbaglio hai un messaggio a cui rispondere no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NoelFurokawa Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ciao a tutti cerco i seguenti pokemon: 2 zubat 5/6 iv flawless tynamo 5/6iv flawless cottonee 5/6iv flawless abilita burla fletchling 5/6iv flawless abilità dream world misdreavus 5/6iv flawless offro shiny e leggendari chi ha qualcosa mi contatti in mp Posso farti misdreavus Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkshare Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Posso farti fletchling Cosa hai di shiny o leggendari da offrire ?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hitmontop72 Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Posso farteli tutti tranne zubat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.