Rhaegar- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Offrite voi un passante me l' avrà scambiata per sbaglio su un pokemon xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 posso offrirti uno di questi pokemon breedati da me scytherheracrossscraggyvulpix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Già li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 vulpix ha l'abilità Dw e Heracross e scraggy hanno mosse uovo tutti i pokemon che ho messo hanno 5 iv a 31 e natura favorevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Li ho già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 charizardite y? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ok accetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 io ho froakie mutatipo con 31 IV a def ps vel atkspec! Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.