Wolfer Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Ciao a tutti, volevo un consiglio su un team che mi sto facendo ed essendo il mio 1° team volevo qualche consiglio, per ora ho questi 3 pokemon: Breloom (4ivs)ogg: tossicisferaabliltà : velencuranatura: decisamosse: danzaspada sostituto pugnorapido pietrataglioEVs: 12 ps, 252 atk., 244 vel. Garchomp (5 ivs)ogg: avanziabilità : cartavetronatura: allegramosse: sostituto danzaspada oltraggio terremotoEVs: 4ps, 252 atk., 252 vel. Mawile (4ivs)ogg: mawiliteabilità : prepotenzanatura: decisamosse: provocazione metaltestata sbigoattacco carineriaEVs: 252 ps, 252 atk., 4 sp. def. Mi serve una mano sui prossimi 3 e se questi vanno bene.Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaGengar Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Sinceramente non so se Breloom resiste ad un colpo per settare danzazaspada... Infatti il tuo Breloom è più difensivo che altro (tossicsfera-velencura). Per esperienza personale, Breloom non te lo consiglio, però puoi dargli Bendascelta (se vuoi più potenza) o Abilcintura (se non vuoi essere limitato ad una mossa), abilità Tecnico, mosse Pugnorapido, Semebomba, Rocciotomba e poi proprio non so Per Garchomp il set è azzeccatissimo, però non capisco sostituto: potresti mettergli in alternativa focalnastro (per essere sicuro di utilizzare danzaspada) e al posto di sostituto Sgranocchio, però è lo stesso Mawile è bestiale, tienitelo bello stretto Per gli altri tre, mi dici che ruoli preferisci(tank, sweeper, wall ecc ecc)? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.