MegaScizor94 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io mi iscrivo però devi spiegarmi se devo allenarmi i pokemon che riceverò in squadra oppure se serviranno per altro, e non per le lotte! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Aspetta per me non é giusto che le 12 ore scattino da quando tu dici "tra dodici ore si evolve" perché potrei scrivere 30 ore prima che tu scrivi....quindi secondi me le dodici ore dovrebbero scattare da quando mando il messaggio es.io ho scritto alle 14:24 quindi alle 2:24 dovrei giá avere un Monferno mentre tu mi hai risposto alle 18:34 quindi avró Monferno alle 6:34,4 ore e 10 minuti piú tardi non é giusto a mio parere... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Aspetta per me non é giusto che le 12 ore scattino da quando tu dici "tra dodici ore si evolve" perché potrei scrivere 30 ore prima che tu scrivi....quindi secondi me le dodici ore dovrebbero scattare da quando mando il messaggioes.io ho scritto alle 14:24 quindi alle 2:24 dovrei giá avere un Monferno mentre tu mi hai risposto alle 18:34 quindi avró Monferno alle 6:34,4 ore e 10 minuti piú tardi non é giusto a mio parere...Ma non ti preoccupare di queste cose! Cioè ancora si può ritenere soltanto un progetto questo! Tranquillo che non ti camiba la vita avere un monferno qualche ora più tardi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ook, continuo ad allenarlo Bene tra dieci ore sarà Roserade. Aspetta per me non é giusto che le 12 ore scattino da quando tu dici "tra dodici ore si evolve" perché potrei scrivere 30 ore prima che tu scrivi....quindi secondi me le dodici ore dovrebbero scattare da quando mando il messaggio es.io ho scritto alle 14:24 quindi alle 2:24 dovrei giá avere un Monferno mentre tu mi hai risposto alle 18:34 quindi avró Monferno alle 6:34,4 ore e 10 minuti piú tardi non é giusto a mio parere...Hai ragione non avevo guardato l'ora del messaggio. Quindi è un Monferno.Domani arriverò io, scusate non ho avuto tempo oggi.Potete comunque avvisarmi se volete. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Che poke ho io? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 quindi posso solo allenare joltik? ma lol. comunque,lo alleno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Ok, non ho capito un ciufolo però mi iscrivo deve essere divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Che poke ho io? Ah ti iscrivi. Ma allora se è così ....... Sei Volbeat, hai Haunter, Croagunk, Spearow Shiny, Delcatty, Lotad.quindi posso solo allenare joltik? ma lol. comunque,lo alleno Va bene diventerà domani un Galvantula. Ok, non ho capito un ciufolo però mi iscrivo deve essere divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente divertente Sei Forretress, hai Omanyte, Chinchou, Braixen Shiny, Zorua e Delibird. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 io ora vorrei allenare tangela Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Va bene poi sarà Tangrowth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi iscrivo? (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 voglio far evolvere haunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Boh, mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 mi iscrivooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sono Galvantula e Tangrowth.Mi iscrivo? (?) Sei Stoutland, hai Prinplup,Togekiss, Carvanha shiny, Seaking, Jynx.voglio far evolvere haunter Ormai è un Gengar, scusa per il ritardo! LOL Dato che Roselia è diventato Roserade, alleno SlowpokeVuoi Slowbro o Slowking? Boh, mi iscrivo Sei Shellder, hai Swalot, Treecko, Blissey Shiny, Sandslash, Dwebble. mi iscrivoooooBene, sei Gallade, hai Seaking, Combee femmina, Squirtle shiny, Archen, Avalugg. Dark Glaceon, on 30 Feb 2014 said:Poi mi iscrivo. Eccomi qui! Io sono Pidgeot, ho in squadra Voltorb, Tympole, Greninja Shiny, Dragalge, Remoraid.Alleno Voltorb. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sei Shellder, hai Swalot, Treecko, Blissey Shiny, Sandslash, Dwebble. Vabbè, Shellder non è il pokemon ideale, ma vabbè. Alleno Treeko! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 SlowkingCi potevo scommettere- Vabbè, Shellder non è il pokemon ideale, ma vabbè. Alleno Treeko! Bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Alleno Prinplup. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Voglio allenare croagunk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Alleno Prinplup. bene Empoleon Voglio allenare croagunk lui sarà Toxicroak. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eleventh_ Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 alleno combee Femmina!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi iscrivo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok, dato che Prinplup si è evoluto alleno Carvanha shiny. Dopo potrò eleggere il vice, giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 bene Empoleon lui sarà Empoleon. croagunk non sarà toxicroak? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SI PASSA ALLA 1.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! alleno combee Femmina!!!! Va bene. Slowpoke è uno Slowking, alleno ClefairyCerto. Ok, dato che Prinplup si è evoluto alleno Carvanha shiny. Dopo potrò eleggere il vice, giusto?Va bene, Carvanha sarà Sharpedo. No, non puoi eleggere un vice, visto che Stoutland è all'ultimo stadio evolutivo.Mi iscrivo!Sei Emolga, hai in squadra Vileplume, Donphan, Yanmega Shiny, Shuckle, Noctowl.Spiaciente, non puoi allenare nessuno. Però potresti fare uno scambio con me: ti potrei dare Remoraid, in cambio vorrei Shuckle. Okay? croagunk non sarà toxicroak? xDÈ già , lo è, è Toxicroak. E lo è ora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.