Vai al commento


[Project] Pokémon Random Party!


ShinyBlue

Post raccomandati

Speriamo si possa fare.
 

Pokémon Random Party! Versione 1.0

  • Chi si vuole iscrivere scriva "Mi iscrivo". Io lo accetterò. Dopo di che metterò il Pokémon che è lui nell'avventura (vi GIURO che non lo scelgo io, nè il Pokémon-tu nè la squadra, uso lo sparatore-di-numeri-a-caso) e la sua squadra di 5 Pokémon (il terzo sarà  Shiny ^^ ^^ )
  • Bisogna mettere la propria squadra o nella firma o nel profilo o in tutti e due.
  • Si può allenare un Pokémon della squadra dicendo (per esempio) "Alleno Vattelappesca". Dopo dodici ore il Pokémon si sarà  evoluto: me lo segnalerete voi o io, dicendo "Vattelappesca si è evoluto in Vattelapprugna".
  • Dopo che si hanno allenato tutti i Pokèmon della squadra (Es.: Cherubi, Shinx, FroakieSHINY, Combeefemmina, Charmander -> Cherrim, Luxray, GreninjaSHINY, Vespiquen, Charizard) è possibile eleggere un vice (qualsiasi Pokémon non leggendario scelto da voi) che starà  al vostro posto quando vi allenerete [non potete eleggere un vice se siete Pokémon completamente evoluti fin dall'inizio (Es.: Io sono Blastoise, non posso nè eleggere un vice nè allenarmi)]
  • Si possono fare scambi di Pokémon con gli altri dicendo "Voglio scambiare con *nome utente*. Voglio un *Pokémon*, io ti posso dare un *Pokémon*; ci stai?" e solo se l'altro accetta lo scambio sarà  avvenuto realmente.
  • Le lotte arriveranno più tardi nella versione 2.0.
  • Io ci sono (guardate la mia squadra sul profilo o in questa discussione). Potrete fare scambi con me dalla 1.0 in poi.
  • Alcuni Pokémon non sono disponibili: Combee Maschio, i leggendari. Se il Burmy capita Maschio si avrà  Mothim, se Femmina Wormadam. Se il Kirlia è femmina sarà  Gardevoir, se maschio Gallade. Inoltre Pokèmon come Poliwhirl, Eevee, Tyrogue, Wurmple, Snorunt, Champerl o Slowbro hanno bisogno di una conferma per l'allenamento.
  • Dalla 1.0 gli allenatori riceveranno dei minisprite e poi dalla 1.1 modelli 3D.


Divertitevi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

JENNIFERIZZATE PLZ

?

Ook, non l'ho molto capito, ma mi iscrivo :jump:

Allora tu sei Charmander, la tua squadra è Sandile, Clefairy, Budew Shiny, Tauros, Slowpoke. Speremm che ti diverti!

mi iscrivo anchio :jump:

Tu sei Jellicent Maschio, poi la tua squadra è Purugly, Electrode, Dragonite Shiny FORTUNA!, Emolga, Joltik. Che ti diverta!

Con 5 iscritti si passa alla versione Beta, dove ci sarò anch'io

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

?

Allora tu sei Charmander, la tua squadra è Sandile, Clefairy, Budew Shiny, Tauros, Slowpoke. Speremm che ti diverti!

Tu sei Jellicent Maschio, poi la tua squadra è Purugly, Electrode, Dragonite Shiny FORTUNA!, Emolga, Joltik. Che ti diverta!

Con 5 iscritti si passa alla versione Beta, dove ci sarò anch'io

attendo gli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per chi non capisce il quarto punto:

Infatti non è spiegato tanto bene, quando avete allenato tutti i Pokémon della squadra, potete eleggere un vice, cioè colui che vi sostituirà  nelle dodici ore in cui vi allenate. Ad esempio avete allenato tutti i Pokémon della squadra, dite "Voglio avere Victribeel (esempio) come vice". Dopo di che, nelle dodici ore in cui vi allenate, voi sarete il vice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo anche se non capisco :confused:

 

Sei Dodrio, la tua squadra è Nincada, Pawniard, Zoroark, Flareon, Wynaut.

 

mi iscrivo anche io (nn ho capito niente)

Sei Fraxure, hai Sneasel, Magneton, Spoink Shiny, Breloom, Floette

  

Non ho capito un cactus,ma mi iscrivo (per me é un metodo contorto per far iscrivere tanta gente)

Sei Delibird, hai Golurk, Nuzleaf, Unown Shiny, Chimchar, Yamask.

IL GIOCO PASSA DALLA VERSIONE ALPHA ALLA VERSIONE BETA.

Ok, vorrei allenare Budew, devo far qualcosa o aspettare solo le dodici ore?

Tra dodici ore il tuo Budew sarà  un Roselia, tanto domani sono a casa.

Una cosa solo ma i pokemon come si fanno ad allenare per poi farli lottare se on li abbiamo??Comunque mi iscrivo anche io

Le lotte ci saranno nella 1.0, comunque adesso ti iscrivo.

Sei Surskit, hai in squadra Doduo, Staryu, Salamence Shiny FORTUNA, Milotic, Tangela.

Tu puoi allenare una volta Doduo, una volta Staryu, zero volte Salamence e Milotic, una volta Tangela. E dopo puoi allenare una volta Surskit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

mi iscrivo

  

Sei Charizard, hai Spritzee, Carvanha, Gyarados Rosso, Swanna, Exeggcute.

Si possono catturare altri pokémon???

No, ma si possono scambiare con gli altri.

Hibari Kyoya, il tuo Budew è ora un Roselia.

Per Infernape2001, il Doduo ora è un Dodrio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Random Party o Dark Glaceon's Party?

 

 

image.png image.png   image.png 

 

image.png

 

Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream image.png

image.png  simbolo-giro-isole.png

 

Millennium Express: Isole di Alola Partecipazione-Pechino-Express.png

 

image.png  Courtneyprincipessa.png

 

Total Drama Regions sgcocco.png

 

UO6Zx6H.png IMG-1534.jpg CoppaCase.png

Harmonia Houses  Serperior.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi iscrivo

 

Allora sei Squirtle, hai Shinx, Manectric, Altaria Shiny, Mr. Mime, Simipour.

 

Quindi se ho capito bene non posso allenare me stesso (Delibird),Golurk e Unow in quanto pokemon giá evoluti al massimo,ma posso allenare ..........,Chimchar e Yamask giusto?

Quindi alleno Chimchar

 

Certo hai capito bene. Tra dodici ore Chimchar sarà  Monferno.

 

Alleno Pawniard

Sto'gioco nn ha senso :sweat:

Tra dodici ore Pawniard sarà  Bisharp. Ha senso per alcuni, ma per alcuni no. Come Pokémon XY Island.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...