Vai al commento


[Project] Pokémon Random Party!


ShinyBlue

Post raccomandati

Aspetta per me non é giusto che le 12 ore scattino da quando tu dici "tra dodici ore si evolve" perché potrei scrivere 30 ore prima che tu scrivi....quindi secondi me le dodici ore dovrebbero scattare da quando mando il messaggio

es.io ho scritto alle 14:24 quindi alle 2:24 dovrei giá avere un Monferno mentre tu mi hai risposto alle 18:34 quindi avró Monferno alle 6:34,4 ore e 10 minuti piú tardi non é giusto a mio parere...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspetta per me non é giusto che le 12 ore scattino da quando tu dici "tra dodici ore si evolve" perché potrei scrivere 30 ore prima che tu scrivi....quindi secondi me le dodici ore dovrebbero scattare da quando mando il messaggio

es.io ho scritto alle 14:24 quindi alle 2:24 dovrei giá avere un Monferno mentre tu mi hai risposto alle 18:34 quindi avró Monferno alle 6:34,4 ore e 10 minuti piú tardi non é giusto a mio parere...

Ma non ti preoccupare di queste cose! Cioè ancora si può ritenere soltanto un progetto questo! Tranquillo che non ti camiba la vita avere un monferno qualche ora più tardi! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ook, continuo ad allenarlo

 

Bene tra dieci ore sarà  Roserade.

 

Aspetta per me non é giusto che le 12 ore scattino da quando tu dici "tra dodici ore si evolve" perché potrei scrivere 30 ore prima che tu scrivi....quindi secondi me le dodici ore dovrebbero scattare da quando mando il messaggio

es.io ho scritto alle 14:24 quindi alle 2:24 dovrei giá avere un Monferno mentre tu mi hai risposto alle 18:34 quindi avró Monferno alle 6:34,4 ore e 10 minuti piú tardi non é giusto a mio parere...

Hai ragione non avevo guardato l'ora del messaggio. Quindi è un Monferno.

Domani arriverò io, scusate non ho avuto tempo oggi.

Potete comunque avvisarmi se volete.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poke ho io? :)

  

Ah ti iscrivi. Ma allora se è così ....... Sei Volbeat, hai Haunter, Croagunk, Spearow Shiny, Delcatty, Lotad.

quindi posso solo allenare joltik? ma lol. comunque,lo alleno

 

Va bene diventerà  domani un Galvantula.

 

Ok, non ho capito un ciufolo però mi iscrivo :jump:

deve essere divertente :jump:

divertente :jump:

divertente :jump:

divertente :jump:

divertente :jump:

divertente :jump:

divertente :jump:

divertente :jump:

Sei Forretress, hai Omanyte, Chinchou, Braixen Shiny, Zorua e Delibird.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 Sono Galvantula e Tangrowth.

Mi iscrivo? (?)

 

Sei Stoutland, hai Prinplup,Togekiss, Carvanha shiny, Seaking, Jynx.

voglio far evolvere haunter :)

Ormai è un Gengar, scusa per il ritardo! LOL

 

Dato che Roselia è diventato Roserade, alleno Slowpoke

Vuoi Slowbro o Slowking?

 

Boh, mi iscrivo ^^

 

Sei Shellder, hai Swalot, Treecko, Blissey Shiny, Sandslash, Dwebble.

 

mi iscrivooooo

Bene, sei Gallade, hai Seaking, Combee femmina, Squirtle shiny, Archen, Avalugg.



 


Dark Glaceon, on 30 Feb 2014 said:

Poi mi iscrivo.

 

Eccomi qui!

 

Io sono Pidgeot, ho in squadra Voltorb, Tympole, Greninja Shiny, Dragalge, Remoraid.

Alleno Voltorb.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

SI PASSA ALLA 1.0!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


alleno combee Femmina!!!!

Va bene.


 




Slowpoke è uno Slowking, alleno Clefairy




Certo.


 




Ok, dato che Prinplup si è evoluto alleno Carvanha shiny. Dopo potrò eleggere il vice, giusto?




Va bene, Carvanha318.png sarà  Sharpedo319.png. No, non puoi eleggere un vice, visto che Stoutland508.png è all'ultimo stadio evolutivo.




Mi iscrivo!




Sei Emolga587.png, hai in squadra Vileplume045.png, Donphan232.png, Yanmega Shiny469.png, Shuckle213.png, Noctowl164.png.


Spiaciente, non puoi allenare nessuno. Però potresti fare uno scambio con me: ti potrei dare Remoraid, in cambio vorrei Shuckle. Okay?


 




croagunk non sarà  toxicroak? xD




È già , lo è, è Toxicroak454.png. E lo è ora.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...