Vincy25 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok. Quindi quando Carvanha si evolve... che faccio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scambi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ah, giusto :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sei Emolga, hai in squadra Vileplume, Donphan, Yanmega Shiny, Shuckle, Noctowl. Spiaciente, non puoi allenare nessuno. Però potresti fare uno scambio con me: ti potrei dare Remoraid, in cambio vorrei Shuckle. Okay? no, rifiuto lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 alleno staryu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Alleno Yamask Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Infernape2001 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 scusa una cosa io dopo che alleno staryu e surskuit (me) dovrei scegliere un vice? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Carvanha si è evoluto in Sharpedo. Adesso che ho la squadra evoluta al completo, diamo inizio al Trade Random Party (?) Asta: offro Jynx e aspetto l'offerta migliore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Yamask si é evoluto in Cofranghius (o come si scrive) alleno Monferno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Adesso che croagunk adesso è toxicroak, vorrei allenare lotad Darkrai' mi interessa galvantula ti possono serivre delcatty o spearow shiny?Dghxh mi interessa magneton ti possono serivre delcatty o spearow shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Direi che Treeko si è evoluto da un pezzo! Quindi alleno Dwebble! Ma non si potrebbe levare la regola che chi ha un pokemon all'ultima evoluzione dall'inizio poi non può avere un vice? Mi sembra senza senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scusa, mi sa che stai scrivendo nel posto sbagliato xD Perchè? non si possono fare anche scambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Perchè? non si possono fare anche scambi? infatti certo che si può dire.alleno staryu ora è StarmieAlleno Yamask Bene è Corfagius (come hai detto tu)scusa una cosa io dopo che alleno staryu e surskuit (me) dovrei scegliere un vice?Sì, così il tuo Pokémon può fare il vice mentre ti alleni, così puoi scambiare anche se non ci sei.Yamask si é evoluto in Cofranghius (o come si scrive) alleno Monferno bene Adesso che croagunk adesso è toxicroak, vorrei allenare lotad ] ocappaChi voglia fare scambi con me è disponibile: ricordo che Voltorb si è evoluto in Electrode; alleno Remoraid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Chi voglia fare scambi con me è disponibile: ricordo che Voltorb si è evoluto in Electrode; alleno Remoraid. Allora approfitto per uppare (?) e ricordare che ho messo all'asta la mia Jynx. Altrimenti dimmi se ti possono interessare Togekiss, Seaking o Sharpedo shiny (per lui accetto solo shiny ). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Mi iscrivo anche io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Electrode mi va più che bene Facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EdwardNewgate Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Alleno metang! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Electrode mi va più che bene Facciamo lo scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dwebble è evoluto da qualche anno (?),mo che faccio?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 La cosa più bella di questo gioco.Andarsene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Addio Togekiss. :'(Raggiorno: per il momento offro Jynx, Seaking e Sharpedo shiny. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Dwebble è evoluto da qualche anno (?),mo che faccio?? Puoi scambiare, se vuoi, oppure fai come Crystal. La cosa più bella di questo gioco.Andarsene. Se non ti piace questo gioco, perchè stai qui? Che cosa vorresti fare? Avere quei Pokémon con Pokécheck? Addio Togekiss. :'(Raggiorno: per il momento offro Jynx, Seaking e Sharpedo shiny.Bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Prego. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.