DIVERGENTE Inviato 12 febbraio, 2014 Condividi Inviato 12 febbraio, 2014 Monferno é un Infernipe adesso alleno Nuzleaf e ho finito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nessun'altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Nessun'altro? il fatto è questo.. appena abbiamo il team pronto con tutti i pokè evoluti.. cosa si fa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 L'ha già detto, si scambia e magari si cerca di ottenere il team migliore :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 L'ha già detto, si scambia e magari si cerca di ottenere il team migliore :3 e dopo tutto questo dico.. che facciamo!? ok otteniamo il team che ci piace e tutto.. ma poi? lo scopo di questo gioco è ottenere un team virtuale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vincy25 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Credo di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 23 febbraio, 2014 Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 pensavo che avremmo lottato con il nostro team! magari anche in arena! sarebbe stato interessante! se non è così mi ritiro.. ciao a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 23 maggio, 2014 Condividi Inviato 23 maggio, 2014 mi iscrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.