Ferdy Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 ...si, e pure belle lunghe: da febbraio ad agosto In realtà il Check è chiuso da Maggio eh, non da Febbraio, in pratica per tutta l'Estate hanno fatto la bella vita Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Ferdy: peccato che si parlasse di aggiornamento per la sesta generazione fin dai primi di febbraio -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 lol almeno sappiamo se i pokemon modificati con il powersave sono legit o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 E io che credevo che ci stessero lavorando fin da quando il sito è entrato in manutenzione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest hikari91 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Oddio, quindi i commenti del tipo "Speriamo riaprano presto" non finiranno mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 lol almeno sappiamo se i pokemon modificati con il powersave sono legit o no Determinate modifiche ( come quelle delle IV ad esempio) potrebbero dar luogo a legal hacks, ma non potremo esserne sicuri fino a quando il pokecheck non verrà aggiornato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
treecko96 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 A me del pokécheck importa di più la possibilità di creare i log dei video lotta. E i ditto 6iv, quelli servono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 Determinate modifiche ( come quelle delle IV ad esempio) potrebbero dar luogo a legal hacks, ma non potremo esserne sicuri fino a quando il pokecheck non verrà aggiornato. infatti voglio saper quello ho 2 pokemon shinyzzati e vorrei sapere se sono modificati e resi cheat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mr. Anderson Inviato 30 agosto, 2014 Condividi Inviato 30 agosto, 2014 infatti voglio saper quello ho 2 pokemon shinyzzati e vorrei sapere se sono modificati e resi cheat) Guarda, quasi sicuramente i pokemon resi shiny con il powersaves sono legal hacks; comunque dovremmo averne la conferma o meno solo con il pokecheck. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 Ci sono novità sulla data di uscita? /: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
°Vinz° Inviato 17 settembre, 2014 Condividi Inviato 17 settembre, 2014 no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dghxh Inviato 7 ottobre, 2014 Condividi Inviato 7 ottobre, 2014 Ormai nn ci spero più... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Direi che a questo punto, senza alcuna info o aggiornamenti, si può anche dichiarare il Pokecheck definitivamente morto! R.I.P. Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 14 novembre, 2014 Condividi Inviato 14 novembre, 2014 Direi che a questo punto, senza alcuna info o aggiornamenti, si può anche dichiarare il Pokecheck definitivamente morto! R.I.P. Lo penso anche io,ma già da qualche mese. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.