Vai al commento


Pokecheck: In arrivo per 6a Generazione?


grassiniilban190

Post raccomandati

In realtà  hanno scritto We are planning to launch gen 6 support by the end of the month, perciò ve l'ho chiesto perché febbraio è già  passato.

Sì ma rimane il fatto che non si sa ancora, e ti era stato detto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè, io vi consiglio di non fare troppo affidamento sul Pokécheck e di usarlo quanto più possibile quando esce.

Perché? Perché non siamo nei vecchi gioco NON aggiornabili. Appena uscirà  il Pokécheck uscirà  dopo 1-2 settimane anche la V1.3 (A mio parere già  in sviluppo per il Power Saves)


In ogni caso la Shout è ancora off, quindi probabilmente stanno lavorando. O semplicemente con quella pubblicità  vogliono guadagnarci qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhè, io vi consiglio di non fare troppo affidamento sul Pokécheck e di usarlo quanto più possibile quando esce.

Perché? Perché non siamo nei vecchi gioco NON aggiornabili. Appena uscirà  il Pokécheck uscirà  dopo 1-2 settimane anche la V1.3 (A mio parere già  in sviluppo per il Power Saves)

In ogni caso la Shout è ancora off, quindi probabilmente stanno lavorando. O semplicemente con quella pubblicità  vogliono guadagnarci qualcosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì infatti. Già  il primo giorno se vi sono dei buoni Piké é buono prenderli(Specialmente dei Kalos Born,anche solo per Breedarci sopra).

Non voglio usare i Pike altrui, (almenochè non siano di sesta, per breddare) a me interessa solo trasferire strumenti e sdoppiare con rapidità  (visto che perdo colpi col metodo tradizionale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non voglio usare i Pike altrui, (almenochè non siano di sesta, per breddare) a me interessa solo trasferire strumenti e sdoppiare con rapidità  (visto che perdo colpi col metodo tradizionale)

Infatti,io i Piké del Check li ho usati solamente per Breedare.

:3

Con il Check di 6a potrò trasferirmi Piké con buone Ivs di 6a e Breedare bene:3 (E velocemente).

Anche per Sdoppiare piké già  breedati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...