Darkstorm Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 NON SI SA ANCORA!!!! In realtà hanno scritto We are planning to launch gen 6 support by the end of the month, perciò ve l'ho chiesto perché febbraio è già passato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 In realtà hanno scritto We are planning to launch gen 6 support by the end of the month, perciò ve l'ho chiesto perché febbraio è già passato. Sì ma rimane il fatto che non si sa ancora, e ti era stato detto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok aspetterò......Sono impaziente. Xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Ok aspetterò......Sono impaziente. XdSi era notato XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest -Figolol- Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dicono il 7 o l'8 marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 5 marzo, 2014 Condividi Inviato 5 marzo, 2014 Dicono il 7 o l'8 marzo E dove sta scritto? Mi pare improbabile che lo lancino a fine settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
masudabreeder Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Pokecheck confirmed!!!1!1!1!1!111!!11!!! Non bastava la banca ora anche loro ritardano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Dicono il 7 o l'8 marzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Bhè, io vi consiglio di non fare troppo affidamento sul Pokécheck e di usarlo quanto più possibile quando esce.Perché? Perché non siamo nei vecchi gioco NON aggiornabili. Appena uscirà il Pokécheck uscirà dopo 1-2 settimane anche la V1.3 (A mio parere già in sviluppo per il Power Saves)In ogni caso la Shout è ancora off, quindi probabilmente stanno lavorando. O semplicemente con quella pubblicità vogliono guadagnarci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 si chiamano stime pproprio perché non si sa quando effettivamente saranno disponibili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Bhè, io vi consiglio di non fare troppo affidamento sul Pokécheck e di usarlo quanto più possibile quando esce.Perché? Perché non siamo nei vecchi gioco NON aggiornabili. Appena uscirà il Pokécheck uscirà dopo 1-2 settimane anche la V1.3 (A mio parere già in sviluppo per il Power Saves)In ogni caso la Shout è ancora off, quindi probabilmente stanno lavorando. O semplicemente con quella pubblicità vogliono guadagnarci qualcosa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poké-man Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non capisco il vostro ottimismo sul fatto che si potranno scaricare i Pokémon su X/Y... Vi ricordo che l'unica cosa confermata è l'upload dei Video Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non capisco il vostro ottimismo sul fatto che si potranno scaricare i Pokémon su X/Y... Vi ricordo che l'unica cosa confermata è l'upload dei Video Lotta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Sì infatti. Già il primo giorno se vi sono dei buoni Piké é buono prenderli(Specialmente dei Kalos Born,anche solo per Breedarci sopra). Non voglio usare i Pike altrui, (almenochè non siano di sesta, per breddare) a me interessa solo trasferire strumenti e sdoppiare con rapidità (visto che perdo colpi col metodo tradizionale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non voglio usare i Pike altrui, (almenochè non siano di sesta, per breddare) a me interessa solo trasferire strumenti e sdoppiare con rapidità (visto che perdo colpi col metodo tradizionale) Infatti,io i Piké del Check li ho usati solamente per Breedare. :3 Con il Check di 6a potrò trasferirmi Piké con buone Ivs di 6a e Breedare bene:3 (E velocemente). Anche per Sdoppiare piké già breedati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lo Snorlax Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 E non dimentichiamoci per il controllo delle IV e della legalità anche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamond Diancie Inviato 6 marzo, 2014 Condividi Inviato 6 marzo, 2014 Non voglio usare i Pike altrui, (almenochè non siano di sesta, per breddare) a me interessa solo trasferire strumenti e sdoppiare con rapidità (visto che perdo colpi col metodo tradizionale) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Good Game <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Come hai fatto ad avere pokecheck per la 6 gen?????? lo vorrei anche io da me viene scritto sempre la solita frase D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 WTF come hai fatto? :0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Raga ho modificato l'HTML della pagina di un Nincada, è un fake xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkstorm Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Lol, lo sapevo. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 ahahahah lo immaginavo se se come no darkstorm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kurapika Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Io non ci vedo niente di legale nell'usare pokéchek poi ognuno fa quel che vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.