Darkstorm Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 NON SI SA ANCORA!!!! In realtà hanno scritto We are planning to launch gen 6 support by the end of the month, perciò ve l'ho chiesto perché febbraio è già passato.
Bosanto Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 In realtà hanno scritto We are planning to launch gen 6 support by the end of the month, perciò ve l'ho chiesto perché febbraio è già passato. Sì ma rimane il fatto che non si sa ancora, e ti era stato detto XD
Bosanto Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Ok aspetterò......Sono impaziente. XdSi era notato XD
Lo Snorlax Inviato 5 marzo, 2014 Inviato 5 marzo, 2014 Dicono il 7 o l'8 marzo E dove sta scritto? Mi pare improbabile che lo lancino a fine settimana.
masudabreeder Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Pokecheck confirmed!!!1!1!1!1!111!!11!!! Non bastava la banca ora anche loro ritardano
grassiniilban190 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Bhè, io vi consiglio di non fare troppo affidamento sul Pokécheck e di usarlo quanto più possibile quando esce.Perché? Perché non siamo nei vecchi gioco NON aggiornabili. Appena uscirà il Pokécheck uscirà dopo 1-2 settimane anche la V1.3 (A mio parere già in sviluppo per il Power Saves)In ogni caso la Shout è ancora off, quindi probabilmente stanno lavorando. O semplicemente con quella pubblicità vogliono guadagnarci qualcosa
Guest NicoRobin Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 si chiamano stime pproprio perché non si sa quando effettivamente saranno disponibili
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Bhè, io vi consiglio di non fare troppo affidamento sul Pokécheck e di usarlo quanto più possibile quando esce.Perché? Perché non siamo nei vecchi gioco NON aggiornabili. Appena uscirà il Pokécheck uscirà dopo 1-2 settimane anche la V1.3 (A mio parere già in sviluppo per il Power Saves)In ogni caso la Shout è ancora off, quindi probabilmente stanno lavorando. O semplicemente con quella pubblicità vogliono guadagnarci qualcosa
poké-man Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Non capisco il vostro ottimismo sul fatto che si potranno scaricare i Pokémon su X/Y... Vi ricordo che l'unica cosa confermata è l'upload dei Video Lotta!
Lo Snorlax Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Non capisco il vostro ottimismo sul fatto che si potranno scaricare i Pokémon su X/Y... Vi ricordo che l'unica cosa confermata è l'upload dei Video Lotta!
grassiniilban190 Inviato 6 marzo, 2014 Autore Inviato 6 marzo, 2014 Sì infatti. Già il primo giorno se vi sono dei buoni Piké é buono prenderli(Specialmente dei Kalos Born,anche solo per Breedarci sopra). Non voglio usare i Pike altrui, (almenochè non siano di sesta, per breddare) a me interessa solo trasferire strumenti e sdoppiare con rapidità (visto che perdo colpi col metodo tradizionale)
fireblast Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Non voglio usare i Pike altrui, (almenochè non siano di sesta, per breddare) a me interessa solo trasferire strumenti e sdoppiare con rapidità (visto che perdo colpi col metodo tradizionale) Infatti,io i Piké del Check li ho usati solamente per Breedare. :3 Con il Check di 6a potrò trasferirmi Piké con buone Ivs di 6a e Breedare bene:3 (E velocemente). Anche per Sdoppiare piké già breedati!
Lo Snorlax Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 E non dimentichiamoci per il controllo delle IV e della legalità anche
Diamond Diancie Inviato 6 marzo, 2014 Inviato 6 marzo, 2014 Non voglio usare i Pike altrui, (almenochè non siano di sesta, per breddare) a me interessa solo trasferire strumenti e sdoppiare con rapidità (visto che perdo colpi col metodo tradizionale)
Talonflame87 Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Come hai fatto ad avere pokecheck per la 6 gen?????? lo vorrei anche io da me viene scritto sempre la solita frase D:
grassiniilban190 Inviato 9 marzo, 2014 Autore Inviato 9 marzo, 2014 Raga ho modificato l'HTML della pagina di un Nincada, è un fake xD
Guest NicoRobin Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 ahahahah lo immaginavo se se come no darkstorm
Kurapika Inviato 9 marzo, 2014 Inviato 9 marzo, 2014 Io non ci vedo niente di legale nell'usare pokéchek poi ognuno fa quel che vuole.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.