Vai al commento

Pokecheck: In arrivo per 6a Generazione?

grassiniilban190

Post raccomandati

Inviato

NON SI SA ANCORA!!!!

In realtà  hanno scritto We are planning to launch gen 6 support by the end of the month, perciò ve l'ho chiesto perché febbraio è già  passato.

Inviato

In realtà  hanno scritto We are planning to launch gen 6 support by the end of the month, perciò ve l'ho chiesto perché febbraio è già  passato.

Sì ma rimane il fatto che non si sa ancora, e ti era stato detto XD

Guest -Figolol-
Inviato

Dicono il 7 o l'8 marzo

Inviato

Bhè, io vi consiglio di non fare troppo affidamento sul Pokécheck e di usarlo quanto più possibile quando esce.

Perché? Perché non siamo nei vecchi gioco NON aggiornabili. Appena uscirà  il Pokécheck uscirà  dopo 1-2 settimane anche la V1.3 (A mio parere già  in sviluppo per il Power Saves)

In ogni caso la Shout è ancora off, quindi probabilmente stanno lavorando. O semplicemente con quella pubblicità  vogliono guadagnarci qualcosa

Guest NicoRobin
Inviato

si chiamano stime pproprio perché non si sa quando effettivamente saranno disponibili

Inviato

Bhè, io vi consiglio di non fare troppo affidamento sul Pokécheck e di usarlo quanto più possibile quando esce.

Perché? Perché non siamo nei vecchi gioco NON aggiornabili. Appena uscirà  il Pokécheck uscirà  dopo 1-2 settimane anche la V1.3 (A mio parere già  in sviluppo per il Power Saves)

In ogni caso la Shout è ancora off, quindi probabilmente stanno lavorando. O semplicemente con quella pubblicità  vogliono guadagnarci qualcosa

Inviato

Non capisco il vostro ottimismo sul fatto che si potranno scaricare i Pokémon su X/Y... Vi ricordo che l'unica cosa confermata è l'upload dei Video Lotta! ;)

Inviato

Non capisco il vostro ottimismo sul fatto che si potranno scaricare i Pokémon su X/Y... Vi ricordo che l'unica cosa confermata è l'upload dei Video Lotta! ;)

Inviato

Sì infatti. Già  il primo giorno se vi sono dei buoni Piké é buono prenderli(Specialmente dei Kalos Born,anche solo per Breedarci sopra).

Non voglio usare i Pike altrui, (almenochè non siano di sesta, per breddare) a me interessa solo trasferire strumenti e sdoppiare con rapidità  (visto che perdo colpi col metodo tradizionale)

Inviato

Non voglio usare i Pike altrui, (almenochè non siano di sesta, per breddare) a me interessa solo trasferire strumenti e sdoppiare con rapidità  (visto che perdo colpi col metodo tradizionale)

Infatti,io i Piké del Check li ho usati solamente per Breedare.

:3

Con il Check di 6a potrò trasferirmi Piké con buone Ivs di 6a e Breedare bene:3 (E velocemente).

Anche per Sdoppiare piké già  breedati!

Inviato

Guest NicoRobin
Inviato

ahahahah  lo immaginavo ;)

se se come no darkstorm :looksi:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...