Vai al commento


Pokecheck: In arrivo per 6a Generazione?


grassiniilban190

Post raccomandati

La banca ha un buon controllo cheat, per lo meno riconosce quelli palesi, quindi credo che con la sesta generazione non avremo problemi di questo tipo. Considera che la sesta non ha ancora ricevuto supporto al RNG e quindi la possibilità  di vedere Pokémon perfetti è, ahimè, inferiore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La banca ha un buon controllo cheat, per lo meno riconosce quelli palesi, quindi credo che con la sesta generazione non avremo problemi di questo tipo. Considera che la sesta non ha ancora ricevuto supporto al RNG e quindi la possibilità  di vedere Pokémon perfetti è, ahimè, inferiore.

 

Bé spero che sia così perché quando ho visto quel Houndoom con Assorbacqua mi sono cadute le braccia ><

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La banca ha un buon controllo cheat, per lo meno riconosce quelli palesi, quindi credo che con la sesta generazione non avremo problemi di questo tipo. Considera che la sesta non ha ancora ricevuto supporto al RNG e quindi la possibilità  di vedere Pokémon perfetti è, ahimè, inferiore.

 

E' più facile di prima, non serve affatto l'RNG. Al massimo non possiamo controllare il Tipo di Introforza e il colore (che quando uscirà  il Pokecheck potremo anche vedere l'ID Shiny delle uova e quindi fare come prima quando c'era Intacheck), ma accontentiamoci

 

In ogni caso, come già  alcuni hanno detto, entro la fine del mese il Pokécheck sarà  aggiornato!

  • We are planning to launch gen 6 support by the end of the month.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma la nintendo non puo fare una denuncia alla polizia postale per chiudere questa porcata di sito?

perche mai dovrei trovarmi contro un *censura* con un milotic con 999 di hp??? suvvia, il pokecheck è la fine del gioco

ci sono pokemon assurdi li

  • We are planning to launch gen 6 support by the end of the month.
Che bello, lo spero proprio. Voglio il mio greninja shiny *^* Forza Pokècheck!

casomai vuoi il greninja di qualcun altro.. se fosse tuo nom avresti bisogno del programma .asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

spero che invece il supporto sia solo per l upload e download dei propri pokemon e cmnq quel fiocco che indica che arriva dal pokecheck. per il resto spero che nn aggiornino ne pokegen ne pokecheck cosi la gente che nn sa rngare e che nn ha voglia di far nulla si ritrovi con nulla perche è giusto cosi! 


 


mi viene schifo a pensare che dopo tutti avranno tutto con fatica zero. gente sfaticata!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I Pokémon assurdi derivano dai giochi non da Pokécheck, perciò se anche quel sito chiudesse, grazie al sistema penoso di respingimento dei cheats della Nintendo, te li ritroveresti comunque su X e Y... piuttosto dovresti ringraziare che esiste, dal momento che allo stato attuale delle cose rappresenta il sistema più efficace per stabilire se un pkmn é o non é legale e dunque se vale la pena tenerlo/scambiarlo/usarlo nelle lotte online (lo sarà  ancora di più quando sarà  aggiornato per la sesta generazione, ovviamente).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si ma grazie a pokecheck te li ritroverai direttamente contro nelle sfide online.

una porcata

Nelle lotte online c'è comunque un filtro. Se i Pokémon non hanno statistiche o oggetti nella norma non te li fa usare. Almeno così era fino a Bianco e Nero 2. :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

E' più facile di prima, non serve affatto l'RNG. Al massimo non possiamo controllare il Tipo di Introforza e il colore (che quando uscirà  il Pokecheck potremo anche vedere l'ID Shiny delle uova e quindi fare come prima quando c'era Intacheck), ma accontentiamoci

 

In ogni caso, come già  alcuni hanno detto, entro la fine del mese il Pokécheck sarà  aggiornato!

  • We are planning to launch gen 6 support by the end of the month.

 

Quello che mi chiede è se questo supporto valga solo i video lotta o proprio per il download e upload di Pokémon.

Ragazzi nelle lotte online esistono degli ottimi filtri che non fanno passare l'immondizia. Non diciamo cavolate su!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1-ma la nintendo non puo fare una denuncia alla polizia postale per chiudere questa porcata di sito?

2-perche mai dovrei trovarmi contro un *censura* con un milotic con 999 di hp??? suvvia, il pokecheck è la fine del gioco

3-ci sono pokemon assurdi li

4-casomai vuoi il greninja di qualcun altro.. se fosse tuo nom avresti bisogno del programma .asd

 

1- Ovvio

 

2-Nelle lotte ufficiali sono ammessi solo Pokémon By Kalos

 

3-Si, ma ci sono anche Pokémon perfettamente legit

 

4-Ecco, ma ci sono anche giocatori che non scaricano Pokémon altrui.

spero che invece il supporto sia solo per l upload e download dei propri pokemon e cmnq quel fiocco che indica che arriva dal pokecheck. per il resto spero che nn aggiornino ne pokegen ne pokecheck cosi la gente che nn sa rngare e che nn ha voglia di far nulla si ritrovi con nulla perche è giusto cosi! 

 

mi viene schifo a pensare che dopo tutti avranno tutto con fatica zero. gente sfaticata!

 

Si, lo spero anch'io il fatto del download abilitato solo se si è il legittimo proprietario del Pokémon.

 

Il Pokécheck spero lo aggiornino solo per i genitori 6IV

 

Poi l'RNG non serve più come prima, il breeding è una passegiata. Come ho già  detto in un post precedente, oltre al colore e al tipo dell'Introforza possiamo decidere tutto. (E se mettiamo Uova nei Video Lotta caricati sul Pokécheck potremo anche vedere lo Shiny Value e quindi fare come quando c'era Instacheck).

 

In ogni caso, anche a me non piace che tutti possano scaricarsi Pokémon come vogliano senza fatica.

si ma grazie a pokecheck te li ritroverai direttamente contro nelle sfide online.

una porcata

 

Le sfide online riconoscono i Pokémon palesemente cheat

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei il solo ad avere difficoltà  di questo tipo, le ho avute anche io un paio di settimane fa e nella Shoutbox (quando funge...) ho letto di parecchi utenti che se ne lamentavano... Credo dipenda dai lavori che stanno effettuando in preparazione per la sesta generazione, prova pertanto in un altro momento!


 


DiamondDiance: si vede che stanno incontrando delle difficoltà , dopotutto non hanno fornito una data precisa proprio per questo...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

raga xke non mi va pokecheck? (non mi arrivano i pkmn sulla gts)

Neanche a me e ad alcuni miei amici...

Nonostante i pokemon passino dal gioco al sito, viceversa non funziona. E questo giochino me lo fa da un bel po', da prima dell'uscita dell'aggiornamento per la 6a Gen..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sei il solo ad avere difficoltà  di questo tipo, le ho avute anche io un paio di settimane fa e nella Shoutbox (quando funge...) ho letto di parecchi utenti che se ne lamentavano... Credo dipenda dai lavori che stanno effettuando in preparazione per la sesta generazione, prova pertanto in un altro momento!

 

DiamondDiance: si vede che stanno incontrando delle difficoltà , dopotutto non hanno fornito una data precisa proprio per questo...

ok grazie, pazienziero

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...