Vai al commento


Pokecheck: In arrivo per 6a Generazione?


grassiniilban190

Post raccomandati

Io detto sinceramente spero che la Nintendo riesca a fargli chiudere tutto a quelli del pokecheck. C'è poco da dire che ognuno lo usa come vuole, se quando vado online hanno tutti i pokemon shiny breedati perfetti scaricati dal pokecheck a me non sta bene, se li vuoi usare te li devi fare da solo come è giusto che sia. Volete un modo per controllare iv ed evs? ci sono 2000 calcolatori online, e tra qualche settimana saranno perfettamente aggiornati con la sesta gen, quindi questo non è un buon motivo. ma poi che ragionamento è "tanto i cheat gia ci sono, il pokecheck non cambia nulla"; cosè se vedete un incendio dite "vabbe buttiamoci un po' di benzina tanto le fiamme gia ci sono".

Sarebbe davvero il degrado col pokecheck.

 

Io non ho mai scaricato nulla dal Pokécheck, così come moltissimi altri giocatori. Ho scaricato solo uno Zoroark all31 per il breeding, siccome ero in vacanza e quindi senza RNG e Pokésav. Se il Pokécheck chiude, per gli "imbroglioni" non ci sono proprio problemi. Basta aprire il Pokésav, (che NON potrà  mai morire, siccome anche se rendono illegali i download ci sarà  sempre e comunque gente che lo ha già  scaricato) mettere il file .pkm su pokegts.us (e, se chiude pure quello, su un Bianco/Nero per r4 per poi passarlo nel gioco) e si ritira. L'unica cosa che cambia è che non si è sicuri della legalità  della propria Hack.

 

Pokécheck = Controlli EV,IV, legalità 

Pokécheck = Deposito Pokémon per fare Nuovo Gioco

Pokécheck = Trasferimento di Pokémon e strumenti da vecchi giochi

Pokécheck = Sdoppiamento veloce

Pokécheck = Video Lotta

Video Lotta = Video Youtube di qualità  per chi non ha un 3ds capture

Video Lotta = Controllo veloce di EV ed IV di 6 Pokémon insieme

Pokécheck = Scaricare i Pokémon altrui

 

Come vedi, tra 8 funzionalità  ti brucia una sola, e per questa unica funzionalità  secondo te (e molti altri) il Pokécheck dovrebbe chiudere.

Aggiunto:

In ogni caso, anche se la Nintendo chiude il Pokécheck di 6a Gen, ci sarà  sempre un breve periodo di tempo dove esso sarà  aperto, e quindi basta e avanza per trasferire gli strumenti più importanti, Pokémon con MT, sdoppiare i Pokémon e/o gli strumenti più importanti su X/Y.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi l'RNG è comunque un metodo per sfruttate le meccaniche di gioco a proprio favore. Anche un Pokémon generato con RNG alla fine è un Pokémon "forzato". Il Pokécheck a me era utilissimo quando volevo controllare le legalità , le IV, le EV, scaricare eventi giapponesi o di altre regioni, era un ottimo servizio. Poi se proprio uno volesse gente brava crea Pokémon legit in 30 secondi con il Pokésav e a spacciarli per breedati/RNGati è un attimo.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho capito cosa vuoi dire :) Spero comunque non lo chiudano perchè è troppo utile, se arrivasse davvero ad eguagliare la banca...

Eh beh, purtroppo il potere l'avrebbe eccome... Speriamo più che altro che limitino alcune funzioni, a questo punto :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma fatti gli affari tuoi, è un gioco ognuno gioca come vuole. La nintendo non può far chiudere niente a nessuno. se sei geloso di chi usa pokecheck usalo anche tu...

non capisco questo accanimento contro utilizzi di servizi che nessuno ti obbliga ad usare. inoltre non tutti i pokemon del pokecheck sono cheat, anzi la maggior parte è legit visto che il pokecheck fa controlli molto più accurati di nintendo.

ricorda inoltre che è un gioco, non c'è bisogno di essere così aggressivi, anche se uno ti sconfigge con i pokemon del pokecheck questo non vuol dire che te la devi prendere, se a te piace giocare senza usarlo sono affari tuoi. Conta che non tutti possono spendere ore e ore davanti ai videogiochi, la maggior parte ha altro da fare nella vita, se vuole fare qualche battaglia online ogni tanto con pokemon decenti non vedo perchè non dovrebbe usare pokecheck

Hai tutta la mia stima Lief, seriamente!!!!!! :D Questo post sarebbe da mettere in prima pagina nel forum, magari qualcuno la smette di fare queste inutili crociate contro pokecheck pokegts, quando ci sono cose decisamente più importanti nella vita che i pokemon legit di un videogioco!

Capisco il fastidio di essere battutti in tornei da qualcuno che ha pokemon cheat, ma sono comunque torneini che non valgono niente, perchè in quelli seri (sempre nel contesto di videogiochi) i cheat vengono scoperti!

In realtà  a me più che il pokecheck interesserebbe il Pokegts, per trasferire pokemon sui giochi!

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Aldragon: Pokécheck può fungere tranquillamente da backup per i propri pkmn, quindi, anche se non è il suo scopo principale, torna utile a chi vuole fare "Nuovo Gioco", a chi vuole clonare o a chi, come me, non ha più posto per stipare i propri pkmn...


 


@Gaggio23: Pokécheck permette un controllo degli IVs precisissimo anche in casi di pkmn al livello 1 (nell'attuale generazione la sua utilità  è discutibile, contando che la meccanica dell'Introforza è stata terribilmente esemplificata e che a causa del drop in power non risulta più così utile ma bisogna tener conto dell'inopinabile utilità  dell'hack check, una cosa che il Trasferitore della GF può solo sognarsi e che, sebbene non sia infallibile, è certamente il migliore in circolazione). Ah, tra l'altro, i calcolatori sono aggiornati già  da parecchie settimane...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Aldragon: Pokécheck può fungere tranquillamente da backup per i propri pkmn, quindi, anche se non è il suo scopo principale, torna utile a chi vuole fare "Nuovo Gioco", a chi vuole clonare o a chi, come me, non ha più posto per stipare i propri pkmn...

@Gaggio23: Pokécheck permette un controllo degli IVs precisissimo anche in casi di pkmn al livello 1 (nell'attuale generazione la sua utilità  è discutibile, contando che la meccanica dell'Introforza è stata terribilmente esemplificata e che a causa del drop in power non risulta più così utile ma bisogna tener conto dell'inopinabile utilità  dell'hack check, una cosa che il Trasferitore della GF può solo sognarsi e che, sebbene non sia infallibile, è certamente il migliore in circolazione). Ah, tra l'altro, i calcolatori sono aggiornati già  da parecchie settimane...

Parola per parola.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma fatti gli affari tuoi, è un gioco ognuno gioca come vuole. La nintendo non può far chiudere niente a nessuno. se sei geloso di chi usa pokecheck usalo anche tu...

non capisco questo accanimento contro utilizzi di servizi che nessuno ti obbliga ad usare. inoltre non tutti i pokemon del pokecheck sono cheat, anzi la maggior parte è legit visto che il pokecheck fa controlli molto più accurati di nintendo.

ricorda inoltre che è un gioco, non c'è bisogno di essere così aggressivi, anche se uno ti sconfigge con i pokemon del pokecheck questo non vuol dire che te la devi prendere, se a te piace giocare senza usarlo sono affari tuoi. Conta che non tutti possono spendere ore e ore davanti ai videogiochi, la maggior parte ha altro da fare nella vita, se vuole fare qualche battaglia online ogni tanto con pokemon decenti non vedo perchè non dovrebbe usare pokecheck

Capisci che dopo una introduzione del genere mi resta difficile prendere seriamente quello che scrivi dopo, ma ci provo comunque.

Non so se avete mai giocato a giochi competitivi online che non siano pokemon, ma di solito per ovviare al problema della disparità  che viene a crearsi tra giocatori che hanno molto tempo per videogiocare e quelli che invece hanno meno tempo da "investire" nella creazione di un pg competitivo è la stessa software house a mettere a disposizione degli strumenti o delle soluzioni. In genere è possibile crearsi dei pg per il solo utilizzo online che ognuno può settarsi come gli pare con le stat che vuole. Sarebbe come avere a disposizione tutti i pokemon, poter scegliere quelli che vuoi, sceglierne gli iv e gli evs, le abilità , le nature, le mosse e poi incominciare a duellare. Questa cosa non è disponibile (ahimè) in pokemon, rendendo di fatto il breeding parte integrante del battling competitivo. Saltare questa parte significa saltare parte del gioco, risparmiare tempo (e un bel po' di tempo) rispetto ad altri player ma raggiungendo comunque i suoi risultati. Questa cosa non importa come la metti, è cheating. Non c'entra niente il fatto di scaricare pokemon legit invece di cheat: metti che tu scarichi un legit, cos'è che hai dato in cambio per quel legit? Niente. E' un regalo sceso dal pokecheck.

Adesso, a me starebbe benissimo se il suddetto pokecheck si limitasse ad alcune funzioni di uso personale come il legality check o le utility per i video lotta, che trovo io stesso molto comode, ma fintanto che si continuerà  a cercare di portare in gioco tutte le altre opzioni trovo sbagliato e senza senso il giustificare il tutto con un "ognuno si faccia gli affari suoi, tanto è un gioco".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Come dissi tante volte = un battler non può breedare 4000 pike. Se sbaglia una cosa , non può fare ancor 4000 egg per averlo giusto. pokecheck= all.

Domanda: ma conosci il funzionamento di Destincomune in questa generazione? O.o

Per ottenere un flawless ci vuole veramente poco, altro che 4000 uova, ne basteranno 20 se proprio si è sfortunati! O.o Ma di solito ne bastano circa 6

Inoltre per sicurezza basta far avere al Pokémon quante più mosse uovo possibile, così possono eventualmente essere recuperate con Squama Cuore.

A questo punto l'unico errore che si può verificare è la natura, perché pure per l'abilità  per forza di cose te ne verranno fuori sia con DW che quella base, e hanno pure inventato la capsula abilità  .-.

Poi purtroppo non posso fare multi quote dal cellulare, quindi aggiungo risposte agli altri:

- In tutte le competizioni non si possono usare Pokémon senza pentagono. Se volete giocare in modo "buffo", aspettatevi pure i cheat più assurdi, l'avete scelto voi

- Pokécheck permette un controllo di LEGITTIMITÀ, oltre che di ivs e evs. Per esempio ora non abbiamo modo di sapere se i levgendari shiny flawless che girano sono cheat o no

- Se anche chiudessro Pokécheck resterebbero altri milioni di modi per farsi arrivare i legal hack

- Alla fin fine competitivamente la banca serve solo per ottenere genitori 6iv

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: ma conosci il funzionamento di Destincomune in questa generazione? O.o

Per ottenere un flawless ci vuole veramente poco, altro che 4000 uova, ne basteranno 20 se proprio si è sfortunati! O.o Ma di solito ne bastano circa 6

Inoltre per sicurezza basta far avere al Pokémon quante più mosse uovo possibile, così possono eventualmente essere recuperate con Squama Cuore.

A questo punto l'unico errore che si può verificare è la natura, perché pure per l'abilità  per forza di cose te ne verranno fuori sia con DW che quella base, e hanno pure inventato la capsula abilità  .-.

Poi purtroppo non posso fare multi quote dal cellulare, quindi aggiungo risposte agli altri:

- In tutte le competizioni non si possono usare Pokémon senza pentagono. Se volete giocare in modo "buffo", aspettatevi pure i cheat più assurdi, l'avete scelto voi

- Pokécheck permette un controllo di LEGITTIMITÀ, oltre che di ivs e evs. Per esempio ora non abbiamo modo di sapere se i levgendari shiny flawless che girano sono cheat o no

- Se anche chiudessro Pokécheck resterebbero altri milioni di modi per farsi arrivare i legal hack

- Alla fin fine competitivamente la banca serve solo per ottenere genitori 6iv

Sinceramente preferisco avere i pokemon già  pronti. Ah , e senza ditto non tocco il breeding. Non ho voglia di scimprarmi per i gruppi uova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente preferisco avere i pokemon già  pronti. Ah , e senza ditto non tocco il breeding. Non ho voglia di scimprarmi per i gruppi uova.

Se li vuoi "già  pronti", sappi che dovrai saltare tutte le competizioni ufficiali per un bel po', allora, visto che sarebbero senza pentagono, ROFTL.

Deduco allora che oltre a non avere ancora un Ditto 6iv, non hai neanche un safari con Ditto, altrimebti il tuo discorso non avrebbe senso... Sappi che non è nella media, in pratica stai facendo un disvorso solo per te stesso..

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se li vuoi "già  pronti", sappi che dovrai saltare tutte le competizioni ufficiali per un bel po', allora, visto che sarebbero senza pentagono, ROFTL.

Deduco allora che oltre a non avere ancora un Ditto 6iv, non hai neanche un safari con Ditto, altrimebti il tuo discorso non avrebbe senso... Sappi che non è nella media, in pratica stai facendo un disvorso solo per te stesso..

Esiste ditto , appunto. E servono questi ditto. Se li trasferisci con i pike già  fatti , metti alla pensione e bum. Eccoli con il pentagono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gaggio23: ma è proprio questo il punto, che ti piaccia o no!


Ognuno di noi spende sonanti monete per questi giochi e dal momento che diventano suoi può farci quel che vuole, perfino metterli in lavatrice o romperli con un martello. Se una persona vuole giocare competitivo usando i pkmn di qualcun altro (e ti parla una che non lo farebbe mai, che tu ci creda o no), cheat o legit che siano, questa si deve sentire libera di farlo, purché sia consapevole delle conseguenze alle quali potrebbe andare incontro (stiamo parlando di cose come essere esclusi da un torneo ufficiale, mica di andare in galera...); paternali su cosa sia etico o moralmente corretto andrebbero lasciate al mondo del lavoro o comunque a quello reale, non ad un videogioco!


Ognuno segua la strada che più gli si confà  ma se la conseguenza è quella di rosicare continuamente solo perché ci si autoesclude da un qualcosa che è fornito indististintamente a tutti coloro che potrebbero gradirlo e che non è vietato da nessuna legge terrena... beh, perlomeno si risparmi di rinfacciare ad altri una colpa che non esiste o di pretendere che il resto del mondo si adegui ai suoi principi!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Gaggio23: ma è proprio questo il punto, che ti piaccia o no!

Ognuno di noi spende sonanti monete per questi giochi e dal momento che diventano suoi può farci quel che vuole, perfino metterli in lavatrice o romperli con un martello. Se una persona vuole giocare competitivo usando i pkmn di qualcun altro (e ti parla una che non lo farebbe mai, che tu ci creda o no), cheat o legit che siano, questa si deve sentire libera di farlo, purché sia consapevole delle conseguenze alle quali potrebbe andare contro (stiamo parlando di cose come essere esclusi da un torneo ufficiale, mica di andare in galera...); paternali su cosa sia etico o moralmente corretto andrebbero lasciate al mondo del lavoro o comunque a quello reale, non ad un videogioco!

Ognuno segua la strada che più gli si confà  ma se la conseguenza è quella di rosicare continuamente solo perché ci si autoesclude da un qualcosa che è fornito indististintamente a tutti coloro che potrebbero gradirlo e che non è vietato da nessuna legge terrena... beh, perlomeno si risparmi di rinfacciare ad altri una colpa che non esiste o di pretendere che il resto del mondo si adegui ai suoi principi!

Continuo a rimanere della mia opinione, ma per quanto riguarda la libertà  individuale (alla quale una volta che entri in un contesto multiplayer andrebbero comunque posti dei limiti) hai ragione tu, ci si può far poco. Grazie, questa discussione mi è servita a capire come la pensano molte persone.

 

P.S. Non era mia intenzione rosicare o fare la paternale a nessuno (lol), esprimevo solo come vedo io la questione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Infatti, ho citato io stessa il contesto multiplayer in quanto sono consapevole del fatto che sia costume osservare delle regole, pena la squalifica! Prego, anche a me fa piacere leggere opinioni diverse, soprattutto se di persone competenti e civili =)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma il Safari Amici, la capsula abilità , le squame cuore, il destincomune e la pietrastante, il SAV e cose così cono delle funzioni in game utilissime. Il breeding nei giochi di sesta generazione è stato semplificato e di molto, ma resta il fatto che per una singola capsula abilità  ho bisogno di 200 PL. Per avere delle squame cuore devo passare attraverso un passaggio complicato (c'è anche una guida qui sul forum), per avere un Ditto nel Safari amici devo aggiungere qualcuno ed iniziare una ricerca, catturare dei Pokémon, verificarne le IV in maniera non certissima e mettermi lì a breedare. Poi una volta ottenuto il mio bel Pokémon utilizzare il SAV o il classico metodo per evsare ed infine eccoci arrivati ad un Pokémon legit con "pentagono" che lo certifica. Tutto questo genera però: orde di Pokémon nei box, che posso liberare, regalare via scambio prodigioso o scambiare. Anche io la settimana scorsa ho breedato un Noibat 5IV e l'ho evsato, ma ci è voluta una settimana. Io non dico di "preparare" il Pokémon in trenta secondi ed eccolo là , però ammetterete anche voi che questo processo è un filino lungo e c'è chi è un po' affetto dalla sindrome del "tutto quello che non viene fatto così è super cheat e quindi nemmeno lo voglio vedere" quando poi alla GTS passano abomini orribili e vengono pure scambiati.

Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

http://www.projectpokemon.org/


 


qua dicono qualcosa in più.


Riassumendo dopo l'aggiornamento alla v1.2 tutto il lavoro per estrarre i .pkx si è rivelato inutile perchè è stato tutto criptato per gli scambi online.


Tuttavia da poco sono riusciti a sbloccare la situazione (come c'è scritto su pokecheck)


La news su quel sito dice spiega in dettaglio cosa è stato fatto e che in pratica quando avranno il controllo completo del 3ds riusciranno anche a creare un metodo efficace per abilitare le funzioni presenti per le precedenti generazioni.


quel sito è solo collegato a pokegts (non a pokecheck) quindi può anche darsi che non avremo più lo stesso servizio dal pokecheck stesso, quindi niente legality checker, ma in teoria per gli eventi giapponesi e per il trasferimento di pokemon dalle precedenti gen, pokegts dovrebbe funzionare quando avranno finito (ancora non si sa se e quando).


Per le news comunque, se volete tenervi informati, vi consiglio quel sito perchè è in pratica la community del pokegen e di pokegts, l'unica insieme a quella del pokecheck (con la quale si guardano un po' in cagnesco ma ogni tanto collaborano) che sta ancora lavorando per rendere disponibile il trasferimento da 5 a 6 gen (più di Nintendo di sicuro)


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei segnalare che pokecheck dice che supporterà  la 6 generazione entro la fine del mese (speriamo XD).


Se è davvero così forse si potrà  fare a meno della pokebanca (volevo comprarla ma visto che nintendo mi ha fatto aspettare più di un mese non sono più tanto convinto).


Inoltre si potranno far tenere gli strumenti cosa che nella pokebanca non si possono far tenere.


Bisogna sempre vedere se il servizio sarà  lo stesso che c'è in questo momento


shop_item_img-175.pngshop_item_img-253.pngshop_item_img-34.pngshop_item_img-52.jpgshop_item_img-198.pngshop_item_img-165.pngshop_item_img-64.pngshop_item_img-40.pngshop_item_img-41.pngshop_item_img-216.png

shop_item_img-149.pngshop_item_img-182.pngshop_item_img-199.pngshop_item_img-122.pngshop_item_img-26.jpgshop_item_img-53.pngshop_item_img-30.pngshop_item_img-54.pngshop_item_img-55.pngshop_item_img-141.png

shop_item_img-256.pngshop_item_img-254.pngshop_item_img-261.pngshop_item_img-262.pngshop_item_img-234.pngshop_item_img-266.pngshop_item_img-267.pngshop_item_img-268.pngshop_item_img-269.pngrchhxxx_2014_10_10_1736.png

shop_item_img-258.pngshop_item_img-99.pngshop_item_img-17.jpgshop_item_img-281.pngshop_item_img-163.pngshop_item_img-203.pngshop_item_img-201.pngshop_item_img-202.pngshop_item_img-166.pngshop_item_img-162.png

 

Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc...

Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer.

Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

vorrei segnalare che pokecheck dice che supporterà  la 6 generazione entro la fine del mese (speriamo XD).

Se è davvero così forse si potrà  fare a meno della pokebanca (volevo comprarla ma visto che nintendo mi ha fatto aspettare più di un mese non sono più tanto convinto).

Inoltre si potranno far tenere gli strumenti cosa che nella pokebanca non si possono far tenere.

Bisogna sempre vedere se il servizio sarà  lo stesso che c'è in questo momento

Spariamo davvero!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che vuol dire per i video? si puio inviare i pokemon alla gts di pokemon x e y?

Ancora no, dicono che entro la fine del mese forse il supporto alla sesta generazione sarà  possibile ma per il momento ancora non lo è. 

 

Intanto oggi a me Pokécheck non funziona, non si apre il sito.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei esprimere una mia opinione in merito all'argomento ^^


 


Solo ultimamente mi sono avvicinato al Pokécheck; lo amo.


All'inizio ho pensato "Wow quanti Pokémon illegali, sarà  il solito schifo!" ma più scrollavo tra i Pokémon più vedevo che la stragrande maggioranza erano legalissimi.


Ora, se si è una persona con la testa sulle spalle, ma soprattutto una che tiene all'incolumità  sia della cartuccia di gioco (Credo che possa portare danni su X e Y un Houndoom con assorbacqua accoppiato con un ditto, qualora la banca lo facesse passare, cosa che non credo, ma non si può mai sapere) sia delle persone che giocano (Mettetevi nei panni di una che vedendo Houndoom lo attacca con idropompa e al posto di mandarlo all'inferno gli ricarica la vita).


 


Ovviamente prendendo il discorso di cialex88, di cui sono pienamente d'accordo, il fatto di utilizzare o meno questi Pokémon è a discrezione del proprietario della cassetta di gioco. Io l'ho utilizzato solo per i leggendari e mi ha facilitato di gran lunga la vita.


 


Insomma, non vedo l'ora che esca per la 6a Generazione, ma vorrei evitare di vedere Pokémon ILLEGALI e CHEAT.


A mio avviso il Pokécheck è utilissimo, ma come ogni strumento dovrebbe essere usato con intelligenza, rispetto e trasparenza.


 


Peace & Love


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...