Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per ora non mi interessa, mi interessano di più shiny belli. Voltrob shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Blastoise shiny 3iv interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti interessa Squirtle shiny 4 Iv con egg moves? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Voltrob shiny? Si. Scegline uno tra quelli non competitivi Blastoise shiny 3iv interessa? Natura, abilità e ivs? Ti interessa Squirtle shiny 4 Iv con egg moves? Natura, abilità , ivs e mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Modesta, X/31/31/31/25/31, Acquaiuto, Dragopulsar, Forzasfera, Acquagetto e Bruciapelo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Modesta, X/31/31/31/25/31, Acquaiuto, Dragopulsar, Forzasfera, Acquagetto e Bruciapelo Mi può interessare. Chi vorresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi può interessare. Chi vorresti? Chi potresti darmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si. Scegline uno tra quelli non competitiviok cmq domani ti mando un mp così decido dimmi a che ora ci sei domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Natura Seria, Abilità DW x/31/31/x/x/31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Chi potresti darmi? Non essendo completamente 5 ivs non posso darti un 5 ivs ma non ho per ora intermezzi. Squirtle è dw? Scusa se lo hai già detto lol.Si. Scegline uno tra quelli non competitiviok cmq domani ti mando un mp così decido dimmi a che ora ci sei domani Dipende, te inviamelo lo stesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non essendo completamente 5 ivs non posso darti un 5 ivs ma non ho per ora intermezzi. Squirtle è dw? Scusa se lo hai già detto lol. Dipende, te inviamelo lo stesso.No ha Acquaiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non essendo completamente 5 ivs non posso darti un 5 ivs ma non ho per ora intermezzi. Squirtle è dw? Scusa se lo hai già detto lol. Dipende, te inviamelo lo stesso. ok te l ho invio domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 No ha Acquaiuto. Chi vorresti? Puoi scegliere 3-4 non competitivi. Natura Seria, Abilità DW x/31/31/x/x/31 Che ti interessa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ProjectMoor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Chi vorresti? Puoi scegliere 3-4 non competitivi. Che ti interessa?Parliamo in mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Devo scegliere nella categoria non competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Devo scegliere nella categoria non competitivi? Si, neanche lui è competitivo alla fine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si, neanche lui è competitivo alla fine. froking ma non dicevi a me di scegliere nei non competitivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 froking ma non dicevi a me di scegliere nei non competitivi? A entrambi. Scegliete tra i non competivi di Kalos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hermann55 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 A entrambi. Scegliete tra i non competivi di Kalos. sono belli domani ti mando un mp ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tony98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 sono pronto per scambiare, intanto ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andrea93 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ei ciao Froking sarei interessato ai tuoi manectric shiny 5ivs e kangaskhan shiny 5iv....in cambio ti potrei dare 2 dei miei pokemon del mercatino .....per controllarlo clicca sul link nella mia firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Mmm, aggiorno!-Scizor shiny flawless-Fraxure shiny flawless-Thundurus shiny flawless hidden power ice E inoltre ho aggiunto una nota su Bulbasaur. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi puoi dire le iv di Sigilyph shiny? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 mi puoi dire le iv di Sigilyph shiny? Dove non stanno scritte non esistono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
daejovga Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Fletchinder femmina deciso aliraffica 31/31/31/31/31/31 mi interesserebbe lui... Posso offrire evee shiny 6iv togepi shiny 5iv totodile shiny dratini shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.