Aldragon Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 Non ho mai fatto lptte con i passanti, c'è un calcolatore di vittorie anche lì? .-.Comunque basta verificare, immagino che sarà mantenuta questa regola anche lì, comunque...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 A me se ne va sempre internet :c soprattutto quando sto vincendo :c
Candal Inviato 2 febbraio, 2014 Inviato 2 febbraio, 2014 A me ogni tanto capita di fate ragw-quit e non abbandonare normalmente perchè in quei casi sto affrontando uno di quei cazz* di team ultra-stall o basati solamente sulla fortuna (parahax, para-swag etc) per mandare un messaggio chiaro:-HAI ROTTO I COGL*** con sti team che portano a partite lunghissime e in cui in pratica lotti da solo, dato che l'avversario non può attaccarepoi ammetto che è capitato che ho ragequittato contro certe situazioni orrende (rischiavo il 6 a 0) perché stavo già bello incazzato di mio (devo ricordarmi di non giocare se sto nervoso), sennò di solito mi sciroppo la sconfitta
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.