Aldragon Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non ho mai fatto lptte con i passanti, c'è un calcolatore di vittorie anche lì? .-.Comunque basta verificare, immagino che sarà mantenuta questa regola anche lì, comunque... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 A me se ne va sempre internet :c soprattutto quando sto vincendo :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Candal Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 A me ogni tanto capita di fate ragw-quit e non abbandonare normalmente perchè in quei casi sto affrontando uno di quei cazz* di team ultra-stall o basati solamente sulla fortuna (parahax, para-swag etc) per mandare un messaggio chiaro:-HAI ROTTO I COGL*** con sti team che portano a partite lunghissime e in cui in pratica lotti da solo, dato che l'avversario non può attaccarepoi ammetto che è capitato che ho ragequittato contro certe situazioni orrende (rischiavo il 6 a 0) perché stavo già bello incazzato di mio (devo ricordarmi di non giocare se sto nervoso), sennò di solito mi sciroppo la sconfitta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.