Aleks Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 Cerco Bagon 6iv, natura allegra [+Speed -SpAtk] con Drago Danza e soprattutto l'abilità nascosta.Posso offrire:Bagon shiny 5ivSuicuneMoltresSe è shiny offro qualcosa di meglio, come Heatran, Beldum shiny 6iv, Cobalion, ed altro, provate a chiedere! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ma cosa te ne fai se hai già uno shiny 5 ivs bagon? lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 XD XD XD vero ne hai uno shiny 5 ivs al 31 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 30 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 ma cosa te ne fai se hai già uno shiny 5 ivs bagon? lolL'abilità nascosta vi dice qualcosa? XDSe per questl ho già un Salamence 5iv e natura giusti, Drago Danza, ma NON l'abilità nascosta! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 30 gennaio, 2014 Condividi Inviato 30 gennaio, 2014 L'abilità nascosta vi dice qualcosa? XDSe per questl ho già un Salamence 5iv e natura giusti, Drago Danza, ma NON l'abilità nascosta! XDahh non ci avevo fatto caso XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.