Fender Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Cerco Aron (M) 5IV natura Decisa.Guardate qui http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/39665-scambi-fender-masuda-e-competitivi/#entry900792 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io ce lho....in cambio vorrei quel chimchar GPN 5ivs.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Io ce lho....in cambio vorrei quel chimchar GPN 5ivs.... È un po' troppo alta la richiesta. Non hai qualcosa da aggiungere? Uno shiny qualsiasi senza iv, una mega pietra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 È un po' troppo alta la richiesta. Non hai qualcosa da aggiungere? Uno shiny qualsiasi senza iv, una mega pietra...ti posso aggiungere la pietra di gardevoir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 ti posso aggiungere la pietra di gardevoir No grazie, preferisco una esclusiva o non posso accettare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 No grazie, preferisco una esclusiva o non posso accettare.Va bn ti do quella di agron ti va bn...??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Va bn ti do quella di agron ti va bn...??? Perfetto quando ci troviamo online scambiamo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Perfetto quando ci troviamo online scambiamo.Ti ho aggiunto il mio codice e 3411-1421-1447 nome in game bobo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti ho aggiunto il mio codice e 3411-1421-1447 nome in game bobo... Ti aggiungo e vado online. Prima Aron, guardo IV, e se sono giuste ti do Chimchar per un Poké a caso con la mega pietra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bobo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok cm ti chiami nel gioco... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Matt, sei uscito dallo scambio...Ti vedo off sul dsPerfetto lascio feed positivo. SI PUò CHIUDERE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.