Vai al commento

Manutenzione straordinaria dei servizi online di Pokémon X e Y!

Manuel

Post raccomandati

Togliere i Pokemon creati con il pokesav/pokegen è impossibile, per toglierli bisognerebbe farli visionare uno per uno ad un supervisore che se ne accorge se sono falsi o no cosa assolutamente impossibile visto che entrano centinaia di migliaia di Pokemon al giorno nel gts, non esistono parametri in grado di farli scoprire ad un computer (tranne le mosse false e il luogo di cattura) fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che sia la Pokébanca.

Personalmente non me ne frega nulla di quest'ultima, ma ogni volta che vedo gente che si lamenta perchè ancora non è stata rilasciata o che chiede news ogni 20 secondi mi viene voglia di cavarmi gli occhi.

Forse ci sono giocatori che si sono spaccati in 4 per evasare Pokémon su Nero/Bianco  e che li vogliono avere su X e Y...

è una cosa comprensibile se ci tieni al tuo "Lavoro"...

Oppure c'è chi pratica il Battling competitivo e vuole delle mosse impossibile avere su X e Y... 

ci sono molti motivi per cui attendiamo sta maledetta Banca+Trasferitore....

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento

Comunque io spero e credo che nella settimana che viene ( o settimana ancora dopo) avremo la Banca.

Non sarebbe giusto che i Giapponesi possano partecipare al Torneo Online con i Pokémon della Banca.

Voi direte:"Possono partecipare solo i Pokémon con il Pentagono".  Beh,avendo i Pokémon dalla Banca è facilissimo breedare e avere tutte le egg move che esistano :( 

Io la penso così,poi non so.

Spero nell'arrivo della Banca Pokémon.

Link al commento

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...