Colinss Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Offro Elektross shiny 3 iv attacco difesa e attacco sp. natura decisa liv.50 gia evsato L'ho paragonato con un mio 5 iv e ha stessa velocità e stessi ps al livello 50 pur non avendo le ivs in ps e velIn cambio cerco shiny competitivi.Chiedo cortesemente di fare prima qui sotto le offerte..successivamente se sono interessato ne parliamo in MP. P.S. se non ricevo le offerte che desidero me lo tengo tranquillamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Guarda nel mio mercatino shiny se c'è qualcosa che ti interessa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Guarda nel mio mercatino shiny se c'è qualcosa che ti interessa. mi interessano rotom greninja e manectric..il mio lo devi considerare un 5 iv perchè come ho detto paragonato ad un mio elektross 5 iv ha stessa velocità e ps pur non avendo effettivamente le iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 mi interessano rotom greninja e manectric..il mio lo devi considerare un 5 iv perchè come ho detto paragonato ad un mio elektross 5 iv ha stessa velocità e ps pur non avendo effettivamente le iv Dipende anche dal livello e dagli evs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Dipende anche dal livello e dagli evs. entrambi livello 50 ed evsati nello stesso identico modo allora che mi dici? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 entrambi livello 50 ed evsati nello stesso identico modo allora che mi dici? Mi sembra strana la cosa quindi rifiuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Colinss Inviato 31 gennaio, 2014 Autore Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Mi sembra strana la cosa quindi rifiuto.non ho nessun problema a farti controllare di persona!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.