Squar7 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 salve a tutti questo è il mio team del quale sto cercando ancora un ultimo membro Blazikenstrumento=blazikenitenatura=decisaabilità =acceleratoreevs=4ps-252atk-252velmosse=fuococarica-stramontante-baldeali o protezione-danzaspada Swampertstrumento=?natura=decisaabilità =acquaiutoevs=252ps-252atk-4dfsmosse=terremoto-cascata-slavina-sostituto o boato Scizorstrumento=metalcoperta o rapidartiglinatura=decisaabilità =tecnicoevs=248ps-252atk-8dfsmosse=pugnoscarica-forbice x o retromarcia-acrobazia-trespolo o doppioteam Blisseystrumento=avanzinatura=sicuraabilità =alternacuraevs=4ps-252df-252dfsmosse=covauova-minimizzato o sostituto-tossina-geloraggio gengarstrumento=assorbisferanatura=timidaabilità =levitazioneevs=4ps-252atksp-252velmosse=fangonda-palla ombra-magibrillio-focalcolpo ecco questo è il mio momentaneo team ditemi ciò che vi pare e consigliatemi un ultimo pokemon da aggiugngere (io avevo pensato a electivire o eelektross). Grazie a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Eelektros penso sia meglio grazie all'abilità levitazione (quindi immune all'unico tipo a cui é debole) eviti di farti colpire blaziken e scizor dal solito terremoto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Squar7 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Eelektros penso sia meglio grazie all'abilità levitazione (quindi immune all'unico tipo a cui é debole) eviti di farti colpire blaziken e scizor dal solito terremoto. grazie per la risposta cmq visto che a eelektross non potevo insegnare assorbipugno o pensato di inserire nel team un haxorus deciso con stolascelta che ne pensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.