Vai al commento


[Spoiler] La cavolata di pokemon origini


Guest Yveltal17

  

61 utenti hanno votato

  1. 1. Mega charizard X batte mewtwo?

    • Si
      24
    • No
      5
    • Ovvio!
      16
    • Mai!
      8
    • Pareggio
      8


Post raccomandati

Guardate, lo trovo giusto.


Questo The Origin ricalca i videogiochi e, ammettetelo, non vi siete trovati anche voi contro Mewtwo con un solo Pokémon, PS bassi e via alla pioggia di ball?


Sì, ovvio. Charizard ha indebolito Mewtwo e Rosso l'ha catturato, fine. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo, cioè hanno rovinato un anime facendo una delle cose più belle proprio di quella saga? Ma dai


Non ha senso quello che diciamo riguardo alle novità ....Se non accetti che esista megacharizard nella prima generazione cosa pensi dei remake? Ci sta che hai scritto questa discussione in un momento di furia (?) ma cavolo parlarne ancora? Allora cosa mi dite dei rhyhorn che con fulmine oneshotta tutti? Quello è normale? Il cartone è il cartone, non esistono il livello né gli iv né nulla. Nel cartone il pokemon più forte è quello che ha un allenatore che gli vuole bene e crede in lui. Stiamo ancora a parlarne?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Amòh con 'sto battling. CHARIZARD HA BATTUTO MEWTWO PERCHÈ POTEVA FARLO. Non è per battling eddai lì non si era completato neppure il primo Pokédex quindi il battling non sarebbe esistito, e poi non ce ne frega, se fosse stato un anime concentrato su Mewtwo avrebbe vinto Mewtwo, no? Quindi patti chiari e amicizia lunga: nessun patto chiaro,


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo, cioè hanno rovinato un anime facendo una delle cose più belle proprio di quella saga? Ma dai

Non ha senso quello che diciamo riguardo alle novità ....Se non accetti che esista megacharizard nella prima generazione cosa pensi dei remake? Ci sta che hai scritto questa discussione in un momento di furia (?) ma cavolo parlarne ancora? Allora cosa mi dite dei rhyhorn che con fulmine oneshotta tutti? Quello è normale? Il cartone è il cartone, non esistono il livello né gli iv né nulla. Nel cartone il pokemon più forte è quello che ha un allenatore che gli vuole bene e crede in lui. Stiamo ancora a parlarne?

Ma secondo te io ho mai comprato un remake? No, io i remake li volevo come gli originali con grafica migliorata e QUALCHE aggiunta, non invece metterci pokemon che non c'entrano una cippa, quello che ho detto sulla fine di Origins l'ho detto anche per Verdefoglia, Rossofuoco, HG e SS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lo meno da quel che sembra sei coerente.


Quello che invece ti faccio notare è che più o meno tutta la storia dei pokemon si vive durante gli stessi anni. Cioè mentre Red diventa campione di kanto, brendon si trasferisce a hoenn. Rosso non saprà  mai dell'esistenza dei pokemon quali torchic, mudkip e treecko ma allo stesso modo nel pokedex di hoenn non c'è alcuna voce su charizard o mew2 seppur 2 generazioni avanti. Ma questo non vuol dire che i pokemon si sono scoperti decenni dopo: semplicemente non possono inventare 700 e passa pokemon e metterli in una sola cassetta ma te li presentano a poco a poco come abitanti di specifiche zone del mondo.


Le mega evoluzioni non sono roba del 3000 e gli avvenimenti di pokemon origin del 1700. Sono contemporanei. Origin richiama alla storia di kanto, non alla prima generazione.


Semplicemente Oak studia i pokemon, Platan la possibilità  di continuare a evolversi ancora. E io non sapevo che Fuji fosse un ex professore pokemon.


Ma l'una non ingloba l'altra, né si escludono a vicenda. Semplicemente coesistono. Le storie sono parallele ma contemporanee. I remake sono una delle cose più giuste che vengano fatte, perchè aggiornano giochi bellissimi ormai troppo vecchi alle nuove scoperte


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo, cioè hanno rovinato un anime facendo una delle cose più belle proprio di quella saga? Ma dai

Non ha senso quello che diciamo riguardo alle novità ....Se non accetti che esista megacharizard nella prima generazione cosa pensi dei remake? Ci sta che hai scritto questa discussione in un momento di furia (?) ma cavolo parlarne ancora? Allora cosa mi dite dei rhyhorn che con fulmine oneshotta tutti? Quello è normale? Il cartone è il cartone, non esistono il livello né gli iv né nulla. Nel cartone il pokemon più forte è quello che ha un allenatore che gli vuole bene e crede in lui. Stiamo ancora a parlarne?

Non è il cartone è uno speciaaaaaaaaal!!!

Per lo meno da quel che sembra sei coerente.

Quello che invece ti faccio notare è che più o meno tutta la storia dei pokemon si vive durante gli stessi anni. Cioè mentre Red diventa campione di kanto, brendon si trasferisce a hoenn. Rosso non saprà  mai dell'esistenza dei pokemon quali torchic, mudkip e treecko ma allo stesso modo nel pokedex di hoenn non c'è alcuna voce su charizard o mew2 seppur 2 generazioni avanti. Ma questo non vuol dire che i pokemon si sono scoperti decenni dopo: semplicemente non possono inventare 700 e passa pokemon e metterli in una sola cassetta ma te li presentano a poco a poco come abitanti di specifiche zone del mondo.

Le mega evoluzioni non sono roba del 3000 e gli avvenimenti di pokemon origin del 1700. Sono contemporanei. Origin richiama alla storia di kanto, non alla prima generazione.

Semplicemente Oak studia i pokemon, Platan la possibilità  di continuare a evolversi ancora. E io non sapevo che Fuji fosse un ex professore pokemon.

Ma l'una non ingloba l'altra, né si escludono a vicenda. Semplicemente coesistono. Le storie sono parallele ma contemporanee. I remake sono una delle cose più giuste che vengano fatte, perchè aggiornano giochi bellissimi ormai troppo vecchi alle nuove scoperte

:facepalm: Vabbè, che devo dire, sarò io che ho letto il manga e la vedo da un punto di vista diverso.... mah.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

(vi dico che con il mio Charizard a Pokémon X ho dovuto spegnere e riaccendere 3 volte perché ammazzavo sempre Mewtwo).

 


Ci credo che lo ammazzavi sempre ma solo perchè era selvatico, se lo incontri  nel battling mewtwo fa strage al tuo charizard e anche a mega charizard X. Vi ripeto che ho già  fatto una battaglia mega charizard X vs mewtwo e ha stravinto mewtwo.


I leggandari comunque rimangono sempre più potenti dei pokemon normali.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credo che lo ammazzavi sempre ma solo perchè era selvatico, se lo incontri  nel battling mewtwo fa strage al tuo charizard e anche a mega charizard X. Vi ripeto che ho già  fatto una battaglia mega charizard X vs mewtwo e ha stravinto mewtwo.

I leggendari comunque rimangono sempre più potenti dei pokemon normali.

Rattata con Focalnasto,Rimonta e Attacco Rapido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credo che lo ammazzavi sempre ma solo perchè era selvatico, se lo incontri  nel battling mewtwo fa strage al tuo charizard e anche a mega charizard X. Vi ripeto che ho già  fatto una battaglia mega charizard X vs mewtwo e ha stravinto mewtwo.

I leggandari comunque rimangono sempre più potenti dei pokemon normali.

 

Ma che oh, l'avrò ripetuto decine di volte. MegaCharizard X vince l'1vs1 contro Mewtwo.

 

Primo turno:

252 SpA Mewtwo Psystrike vs. 4 HP / 0 Def Mega Charizard X: 169-201 (56.7 - 67.4%)

MegaCharizard X used Dragon Dance

 

Secondo turno:

+1 252+ Atk Tough Claws Mega Charizard X Outrage vs. 0 HP / 0 Def Mewtwo: 459-540 (130 - 152.9%) -- guaranteed OHKO

 

Ogni leggendario viene battuto da un certo Pokémon normale. I leggendari hanno solo delle statistiche più elevate (e neanche sempre) e un aspetto più figo, nient'altro. Non sono immortali nè intoccabili. Hai mai studiato la mitologia greca? Ecco, là  ci sono bizzeffe di esempi in cui un semplice umano sconfigge un mostro overpowa da solo.

Ah, Smogon ha appena retrocesso Terrakion, Jirachi e Landorus in UU, mentre molti Pokémon normali restano OU, tanto per fare un esempio. Ora aspetto l'orda di smogon haters che mi danno contro.

 

Edit: se Mewtwo tiene la Choice Scarf (Stolascelta) vince, ma stando all'usage di questo mese la usa un Mewtwo su 100, quindi non cambia molto. Fra l'altro Mega Mewtwo Y è OHKOato da Outrage senza bisogno di danzare. La mega X invece ha il 37% di possibilità  di ucciderti con Earthquake (Terremoto), ma deve prevedere la MEvo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per lo meno da quel che sembra sei coerente.

Quello che invece ti faccio notare è che più o meno tutta la storia dei pokemon si vive durante gli stessi anni. Cioè mentre Red diventa campione di kanto, brendon si trasferisce a hoenn. Rosso non saprà  mai dell'esistenza dei pokemon quali torchic, mudkip e treecko ma allo stesso modo nel pokedex di hoenn non c'è alcuna voce su charizard o mew2 seppur 2 generazioni avanti. Ma questo non vuol dire che i pokemon si sono scoperti decenni dopo: semplicemente non possono inventare 700 e passa pokemon e metterli in una sola cassetta ma te li presentano a poco a poco come abitanti di specifiche zone del mondo.

Le mega evoluzioni non sono roba del 3000 e gli avvenimenti di pokemon origin del 1700. Sono contemporanei. Origin richiama alla storia di kanto, non alla prima generazione.

Semplicemente Oak studia i pokemon, Platan la possibilità  di continuare a evolversi ancora. E io non sapevo che Fuji fosse un ex professore pokemon.

Ma l'una non ingloba l'altra, né si escludono a vicenda. Semplicemente coesistono. Le storie sono parallele ma contemporanee. I remake sono una delle cose più giuste che vengano fatte, perchè aggiornano giochi bellissimi ormai troppo vecchi alle nuove scoperte

Ma ke c entra? Se ho detto ke nn centea nulla cn i primi gioki, nn voglio dire ke gli altri nn sn scoperti, anzi, sn scoperti ma nn vivono a Kanto, ma resta il fatto ke megacharizard X in un anime della prima gen ci sta bene cm un Magmar al polo nord
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In fine vuoi dire che i leggendari sono più scarsi dei pkmn normali?

Ti ha spiegato che a livello di forza la carica di "leggendario" non serve a niente. Ci sono leggendari forti(ho-oh,zekrom,arceus) e leggendari deboli. come ogni pokemon; del resto
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma ke c entra? Se ho detto ke nn centea nulla cn i primi gioki, nn voglio dire ke gli altri nn sn scoperti, anzi, sn scoperti ma nn vivono a Kanto, ma resta il fatto ke megacharizard X in un anime della prima gen ci sta bene cm un Magmar al polo nord

 

In effetti è vero che MegaCharizard non c' entra molto con la prima generazione, ma devi considerare che lo speciale Le Origini è stato creato proprio per promuovere X e Y e riavvicinare i vecchi fan che si sono allontanati con la quinta generazione. E io direi che c' è riuscito eccome!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me pare normalissimo, perchè io con Mega Charizard X ho battuto Mewtwo (era pure mega evoluto LOL) con Volo e Lacerazione in una lotta online ed erano di pari livello

Quindi se Mega Charizard batte Mega Mewtwo, perché non dovrebbe non dovrebbe battere Mewtwo normale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

A me pare normalissimo, perchè io con Mega Charizard X ho battuto Mewtwo (era pure mega evoluto LOL) con Volo e Lacerazione in una lotta online ed erano di pari livello Quindi se Mega Charizard batte Mega Mewtwo, perché non dovrebbe non dovrebbe battere Mewtwo normale?

 


L'hai battuto perché il giocatore era scarso perché mewtwo megaevoluto è il pokemon con le statistiche più alte tra tutte. Magari era mega mewtwo X che è debole alle mosse di tipo volante ma non che ti metti ad ammazzare a colpi di volo mega mewtwo Y.


Ci sono vari modi per ammazzare mega charizard X voi elencate solo i punti positivi e non quelli negativi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'hai battuto perché il giocatore era scarso perché mewtwo megaevoluto è il pokemon con le statistiche più alte tra tutte. Magari era mega mewtwo X che è debole alle mosse di tipo volante ma non che ti metti ad ammazzare a colpi di volo mega mewtwo Y.

Ci sono vari modi per ammazzare mega charizard X voi elencate solo i punti positivi e non quelli negativi.

No era Mega Y :P

Poi Mega Charizard X ha un attacco fisico alto, mentre Mega Mewtwo Y ha poca difesa fisica

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti è vero che MegaCharizard non c' entra molto con la prima generazione, ma devi considerare che lo speciale Le Origini è stato creato proprio per promuovere X e Y e riavvicinare i vecchi fan che si sono allontanati con la quinta generazione. E io direi che c' è riuscito eccome!

 

Concordo appieno.

Le megaevoluzioni, se le vivi, ti rendi conto che non sono poi così male

Detto questo rispetto l'opinione di tutti ma per me hanno fatto una cosa molto bella a mettere megacharizard in pokemon origini(soprattutto perchè lo usa una volta con il pokemon più forte xD)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ci credo che lo ammazzavi sempre ma solo perchè era selvatico, se lo incontri  nel battling mewtwo fa strage al tuo charizard e anche a mega charizard X. Vi ripeto che ho già  fatto una battaglia mega charizard X vs mewtwo e ha stravinto mewtwo.

I leggandari comunque rimangono sempre più potenti dei pokemon normali.

 

Stavamo parlando di Le Origini, no? Mewtwo ERA selvatico. E anche parlando di battling, proprio ieri ho visto il Mewtwo di mio fratello EVsato Al MAssimo venire distrutto da MegaKangaskhan.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Yveltal17

No era Mega Y

 


Ma LOL! Mi spieghi come hai fatto a battere un pokemon con statistiche 780! :asduj1: 


Mega mewtwo Y in attacco speciale è una bestia! Se attacca con psichico toglie a mega charizard X più di mezza vita, per non parlare di psicobotta...


Io prima pensavo che mega mewtwo Y, era il pokemon più potente dato che le sue statistiche sono le più alte inzieme alla forma X, vi ripeto che io ho già  fatto una lotta mega charizard X VS mewtwo, ha vinto mewtwo.


Mi spiegate qual è il pokemon più potente visto che mi dite che mega mewtwo Y perde contro mega charizard X?


Quando incontro uno che ha mega mewtwo Y uso il mio mega charizard Y che il suo attacco speciale fa paura...


Comunque mewtwo selvatico si potrebbe battere con qualsiasi pokemon visto che usa mosse random ma trovarlo nel battling cambia tutto... 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma LOL! Mi spieghi come hai fatto a battere un pokemon con statistiche 780! :asduj1:

Mega mewtwo Y in attacco speciale è una bestia! Se attacca con psichico toglie a mega charizard X più di mezza vita, per non parlare di psicobotta...

Io prima pensavo che mega mewtwo Y, era il pokemon più potente dato che le sue statistiche sono le più alte inzieme alla forma X, vi ripeto che io ho già  fatto una lotta mega charizard X VS mewtwo, ha vinto mewtwo.

Mi spiegate qual è il pokemon più potente visto che mi dite che mega mewtwo Y perde contro mega charizard X?

Quando incontro uno che ha mega mewtwo Y uso il mio mega charizard Y che il suo attacco speciale fa paura...

Comunque mewtwo selvatico si potrebbe battere con qualsiasi pokemon visto che usa mosse random ma trovarlo nel battling cambia tutto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma LOL! Mi spieghi come hai fatto a battere un pokemon con statistiche 780! :asduj1:

Mega mewtwo Y in attacco speciale è una bestia! Se attacca con psichico toglie a mega charizard X più di mezza vita, per non parlare di psicobotta...

Io prima pensavo che mega mewtwo Y, era il pokemon più potente dato che le sue statistiche sono le più alte inzieme alla forma X, vi ripeto che io ho già  fatto una lotta mega charizard X VS mewtwo, ha vinto mewtwo.

Mi spiegate qual è il pokemon più potente visto che mi dite che mega mewtwo Y perde contro mega charizard X?

Quando incontro uno che ha mega mewtwo Y uso il mio mega charizard Y che il suo attacco speciale fa paura...

Comunque mewtwo selvatico si potrebbe battere con qualsiasi pokemon visto che usa mosse random ma trovarlo nel battling cambia tutto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...