andrenaru Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Cerco scambio tra shelmet con abilità copricapo e prodotti del mio mercatino leggendari ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ti basta solo l'abilità o lo cerchi con particolari ivs?Se ti serve per avere bagon con forzabruta io ne ho due già belli e pronti a 5 iv nel mio mercatino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Cerco shelmet con l'abilità copricapo in cambio Pokemon 5 ivs leggendari ditto ecc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ho unito le due discussioni identiche. Invece di aprirne un'altra, è consigliabile scrivere un post di up sulla prima per portarla in cima alla lista e darle visibilità , una volta ogni ventiquattro ore. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ah n lo sapevo grazie mille cmq mi serve solo l'abilità shelmet con copricapo poi natura ivs nn mi interessanotu lo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 upupup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
andrenaru Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.