Hydreigon106 Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Benvenuti a tutti.Sono io Hydra,e con l'aiuto della vivacissima Ghimli ho organizzato questo contest.Il mio primo contest.Come avrete ,già capito dal titolo sarà un contest di Spriting ...Questo contest,non sarà un normale contest,ma un torneo composto da più fasi.Il resto è da svelare... Passiamo al contest.Per la prima fase,dovrete scegliere una delle cinque tracce: ~ Fire fusion ~Green fusion ~ Mega form~ Stile Greco ~ mitico~ Gold fusion Passiamo alle spiegazioni delle tracce: ~ Per la Fire fusion , si dovranno scegliere ,come Pokémon da unire dei tipi Fuoco.~ Idem,come per la prima traccia,anche la seconda.~ Nella 3a traccia,dovrete creare la Megaevoluzione di un Pokémon che non la possiede,con la rispettiva Megapietra.~ Nella 4a traccia,dovrete creare una fusion,che rappresenti un personaggio dei miti greci,o un dio.~ Nell'ultima traccia,dovrete fare una fusion contenente il Pokémon Ho-Oh. Modulo.Il modulo sarà il seguente: Lavoro:Nome:Pokémon utilizzati:Traccia scelta:Descrizione Pokedex: Se non rispetterete il seguente modulo,sarete squalificati.Siete pregati di non commentare,per chiarire dubbi e domande in questa discussione,ma in quella apposita. La prima fase,si concluderà il 6 febbraio. I premi saranno delle targhette,ma solo alla fine del torneo . Bene,diamo il via alle danze!Ha inizio il torneo non ufficiale:Contest ~ Vario ♫ Spriting I giudici saremo io, e Ghimli.Buona fortuna!Aggiungo che è permesso l'uso dell'edit e le fusion possono essere sia 3D , sia 2D. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 31 gennaio, 2014 Condividi Inviato 31 gennaio, 2014 Lavoro: EditingNome: Mega RoseradePokémon utilizzati: RoseradeTraccia scelta: Mega FormMegapietra: Roseradite Descrizione Pokedex: Il suo canto riesce perfino ad avvelenare i suoi nemici, i quali ne rimangono ammaliati ma sconfitti.Abilità peculiare: Avvelencanto - Se il pokemon usa una mossa sonora, iperavvelena il nemico. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dark Absol Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lavoro: EditNome: Mega UmbreonPokémon utilizzati: UmbreonTraccia scelta: Mega FormDescrizione Pokedex: Durante la Mega evoluzione, i tatuaggi diventano rossi.Quando il Pokèmon desidera, questi scompaiono, tramutandosi in particolari ombre che, se sfiorate, danneggiano enormemente. Abilità peculiare: Ombrosegno: crea ombre che danneggiano gravemente chi le tocca.Mega pietra: Umbreonite Pensate che l'abilià volevo chiamarla Ombromanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lavoro: Edit e recolor occhi e parti delle aliNome: Mega AltariaPokémon Utilizzati: AltariaTraccia Scelta: Mega FormDescrizione: Mega evolvendosi i suoi occhi cambiano colore in base alla potenza utilizzata negli attacchi. Quando sono neri, non si sta impegnando, rossi quando lotta normalmente e viola quando è arrabbiato. Gli sono cresciute altre ali e delle specie di mani alla fine di esse con cui sprigiona i suoi poteri psichici.Abilità Peculiare: Assorbicotone. Con quest'abilità crea delle palle di cotone che sottraggono PS all'avversario per curarsi ad ogni turno.Megapietra: Altarite Statistiche (ci tenevo tanto a metterle XD)PS: 100Attacco: 40Difesa: 100Att Spec: 130Dif Spec: 120Velocità : 85 I <3 Altaria e l'abilità non avevo idee e volevo chiamarla CotonFioc XDSe vi piace, mettete mi piace Buon Contest a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Lavoro:FusionNome:ArcatalesPokémon utilizzati:Arcanine-NinetalesTraccia scelta:Fire FusionDescrizione Pokedex:Gli Arcatales sono dei pokémon molto maestosi,hanno un senso materno altissimo e obbediscono sempre al proprio allenatore.Vivono in branchi da 6-7,senza comprendere i cuccioli che possono essere anche molto numerosi.Si cibano principalmente delle Bacche,ma hanno bisogno di mangiare carne almeno una volta alla settimanaCommento personale:Questa Fusion è stata creata pochissimo tempo fa,ma visto che non c'è scritto che le fusion già fatte sono vietate ho deciso di postarla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Prima l'ho disegnata, poi ho spritato. Se vi piace lasciate LIKE +1!Lavoro: EditNome: MegaGlaceonPokémon Utilizzati: GlaceonTraccia Scelta: Mega FormDescrizione: Con la nuova trasformazione Glaceon riesce a dominare i poteri del caldo e del freddocontemporaneamente, riuscendo ad ottenere dei risultati sbalorditivi. Un po' difficile da controllare, ma si ritenga fortunato chi riesce a dominarlo.Abilità Peculiare: Frostfire. C'è il 75% in più che l'avversario venga scottato o congelato e lo stesso MegaGlaceon non può essere nè bruciato nè congelato.Megapietra: Glaceonite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aryuuka Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Nome:Victi-OhTipo:Fuoco-VolanteLavoro:Fusion-recolor,editPokèmon:Ho-OhTraccia usata:Gold FusionDescrizione Pokèdex:Victi-Oh vive in un luogo a tutti sconosciuto.Solo quando un'allenatore vince per o con la felicità Victi-Oh esce,infatti è il pokèmon vittoria felice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 FuochinoFuoco-Acquaedit e recolorHorsea e Cyndaquilltraccia 1questo pokémon da cui il nome Fuochino di tipo Fuoco-Acqua abita in alta montagna la temperatura al suo interno raggiunge i 1000 gradi Centigradi mentre é sott'acqua va a -1000se sta per scoppiare un incendio grazie alle sue fiamme lo fa cessare subito e se c'e uno Tsunami pure! ho avuto varie idee,fatte varie prove,infine ho optato per questi due btw se lo sprite vi piace mettete Like ah dimenticavo GoodLook! The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Rimangono solo pochi giorni!Partecipate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Rimangono solo pochi giorni!Partecipate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Partecipo anch'io così mi esercito un po' con le fusioni XD Lavoro: Fusion e recolorNome: ThanatosPokémon utilizzati: Darkrai, Swellow, Hydeigon, GiratinaTraccia scelta: Stile grecoDescrizione Pokedex: Thanatos in origine il dio della morte, fu punito da Zeus per aver ucciso il suo più caro Pokémon e quindi costretto a vivere sotto le sembianze di Pokémon (che originalità °°) Edit: Mi ero dimenticata di completare il campo su "lavoro", infatti ci avevo postato direttamente il Pokémon XD Aggiungo adesso (06/02) se va bene :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 5 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Maaa si possono usare fusion già fatte?Perché qui mi pare di vederne Dipende!Se fatte da poco sì,ma se fatte da abbastanza tempo..NO!Ho già notato qualcuno che sarà squalificato ;\ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Lavoro: Fusion / RecolorNome: FobinjaPokémon utilizzati: Bibarel e ShedinjaTraccia scelta: Mitologia grecaDescrizione Pokedex:Fobinja era uno dei più efficienti folletti dei sogni di Fantaso, finché una notte suo fratello Fobetore, dio degli incubi, lo catturò e lo costrinse a piegarsi al suo volere e modificò drasticamente il suo corpo facendogli assorbire l'energia nera degli incubi e riducendolo all'aspetto odierno.Spero di essere ancora in tempo, scusate per la modifica e... BUON CONTEST A TUTTI!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nessun altro?Il contest chiude domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Baccamela Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Nessun altro? Il contest chiude domani... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Bé, 10 partecipanti sono un bel numero c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Hai parlato di torneo... Devono essere sviluppate le altre tesi? P.s.: ti ho mandato un mp, l'hai letto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 9 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 9 febbraio, 2014 Hai parlato di torneo... Devono essere sviluppate le altre tesi?P.s.: ti ho mandato un mp, l'hai letto? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 10 febbraio, 2014 Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Ultimo arrivato Nome : Mega GalladeLavoro:EditTraccia Scelta: Mega EvoluzioneDescrizione: Con la Mega Evoluzione Gallade acquisisce una maggiore difesa grazie allo scudo che si forma in una delle sue lame. le lame si affinano diventando ancora più letale. Fiero e Combattivo Mega Gallade non esita a gettarsi nella mischia se c'è da difendere qualcuno.Abilità Particolare: Galanteria Aumenta del 10 % l'Atk sp dei pokemon femmina della squadraMega Pietra :Galladerite (Percorso 13 Kalos tra i Monoliti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 10 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 10 febbraio, 2014 Prima fase del torneo, conclusa ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 11 febbraio, 2014 Condividi Inviato 11 febbraio, 2014 Aspettiamo istruzioni! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Ciao! Per caso è stata aperta la seconda fase? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stephox Inviato 17 febbraio, 2014 Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 AVVISO: ho contattato Hidreygon ed ha detto che ci farà sapere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghimli Inviato 18 febbraio, 2014 Condividi Inviato 18 febbraio, 2014 A tutti quanti voi,un Benvenuto al..Torneo di Spriting!~ Ultima Fase Innanzitutto ecco i nomi dei vincitori che passano all'ultimo turno:Dark Absol, Flamingo, GrowlitheForce, Hibari Kyoya, Kyurem Bianco, Monochromatic e Tails In quest'ultima parte della Gara potrete scegliere fra tre temi diversi: Fusion + Recolor di pokémon a vostra scelta Creazione del vostro allenatore pokémon Realizzazione di un nuovissimo pokémon Questo il modulo che dovrete seguire per poter postare il vostro lavoro: Tema scelto:Nome del lavoro:Pokémon utilizzati (*in caso di fusion)Descrizione: Il Contest terminerà il 2 Marzo alle ore 23:00. Buona fortuna a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 23 febbraio, 2014 Vedo che nessuno è interessato.Nessuno vuole più partecipare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.