JusTBlack2696 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Come da titolo offro Chansey incontrato nel safari amici al lv.30 CERCO:strumenti lotta(che hanno priorità sul resto) e/o pokemon competitivi,ma prendo in considerazione tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Non ho voglia di clonare quindi offro assorbisfera. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Per solo quella non lo cedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Allora offro solamente Avanzi che è raro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 scusa e quanti strumnti vorrestiper u misero chansey shiny che avrà 2 ivs si e no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
bussoman Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 guarda nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
crimam Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ciao,ti offro avanzi + absol 5 iv + bagon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JusTBlack2696 Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 scusa e quanti strumnti vorrestiper u misero chansey shiny che avrà 2 ivs si e nosui 2/3 ovvio che dipende da qualiguarda nel mio mercatino e vedi se ti interessa qualcosa http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/40551-mercatino-il-mio-mercatino/mi dispiace ma già possiedo i pokémon che hai nel mercatinociao,ti offro avanzi + absol 5 iv + bagon 5 ivavanzi mi interesserebbe, ma i pokémon non tanto... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tommy906 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Ti offro Charizard perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Guarda che Avanzi è parecchio ricercato, ti consiglio di accettare questa: ciao,ti offro avanzi + absol 5 iv + bagon 5 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poketsilvia2 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 ciao ti offro teverant shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.