Chisaki Hiradaira Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Come detto nel titolo, qual'è il migliore finale degli anime che avete mai visto?I miei... 1 Code Geass - Lelouch of the Rebellion R2 2 Puella Magi Madoka Magica 3 Ano Hana A mio parere sono davvero spettacolari! E i vostri?
Aryuuka Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 HeartCatch Pretty curePuella magi Madoka magica
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Come è finito Code Geass? Ricordo di averlo visto una volta ma non mi ricordo più nulla.
Clay 2.0 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Guilty Crown.Il finale mi ha fatto scendere le cascate del niagara dagli occhi à§.à§
Baccamela Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Code Geass. Ti lascia un amaro in bocca terribile.Guilty Crown non ricordo come finiva xD Chi mi illumina?
Frok Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Spoilerami perchè mi ricordo veramente poco xD
Scarecrow Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Sarò scontato, ma il finale di Dragon Ball non ha eguali, per me.
Chaos Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Nessuno. Il finale degli anime finisce nel 90% dei casi in un modo che rovina l'intero anime.
Chisaki Hiradaira Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Come è finito Code Geass? Ricordo di averlo visto una volta ma non mi ricordo più nulla. Attenzione mega spoiler: Lelouch, in realtà , aveva lo scopo di convogliare tutto il male su di sé facendosi odiare per poi farsi uccidere, alla fine, da Suzaku, creduto da tutti morto e ora travestito da Zero. In questo modo avrebbe portato la pace e si sarebbe "purificato" dai peccati commessi per l'uso del Geass. Alla fine troviamo dunque Lelouch morente fra le braccia della sorella e gli acclami della gente a Zero, ovvero Suzaku, ora costretto per sempre a vivere sotto quell'identità e assumendo il compito di tutore di Nunnally, nuova Imperatrice di Britannia, in un mondo finalmente pacifico. Nell'ultima scena della seconda stagione troviamo C.C sopra un carro guidato da uno strano individuo. La "strega" dopo un discorso sul Geass alza gli occhi verso il guidatore mormorando un "eh Lelouch?". Questo fa pensare che il ragazzo non è affatto morto ma anzi abbia ottenuto il Code dell'immortalità dal padre Charles. Trama presa da wiki*edia
Drawer Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 il finale di one piece tra 40 anni circa sarà epico^^
Chisaki Hiradaira Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 Code Geass. Ti lascia un amaro in bocca terribile. Guilty Crown non ricordo come finiva xD Chi mi illumina? Lo so, ma è troppo bello! Comunque, da quanto ho letto su Wiki*edia forse non è come sembra...
Ren Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Code Geass. Ti lascia un amaro in bocca terribile. Guilty Crown non ricordo come finiva xD Chi mi illumina? Proprio perchè lascia un amaro in bocca terribile mi chiedo come possa esser piaciuto D: btw concordo con Chaos, nessuno in particolare, quasi sempre rimango deluso e amareggiato.
Chisaki Hiradaira Inviato 1 febbraio, 2014 Autore Inviato 1 febbraio, 2014 HeartCatch Pretty cure Puella magi Madoka magica Le HeartCatch hanno il miglior Pretty- finale XD
Fraesho Bra Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Nessuno. Il finale degli anime finisce nel 90% dei casi in un modo che rovina l'intero anime. D'accordo concordo.
Unused Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Secondo me gli Anime con il miglior finale sono Detective Conan e One Piece. Scherzi a parte, Tokyo Magnitude 8.0 e The Tatami Galaxy.
Baccamela Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Se One Piece finirà con cose del tipo "Il One Piece è nel nostro cuore, bla bla bla bla bla" brucio tutti i miei volumi di One Piece (5 o 6, LOL) D:
cialex88 Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Code Geass: come lui non c'è nessuno (bene o male ).
Zeppeli Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Nessuno. Il finale degli anime finisce nel 90% dei casi in un modo che rovina l'intero anime.Ahahah, triste verità :c Secondo me gli Anime con il miglior finale sono Detective Conan e One Piece. Scherzi a parte, Tokyo Magnitude 8.0 e The Tatami Galaxy.Penso di essere uno dei pochi a cui non è piaciuot il finale di Tokyo Magnitude D: (beninteso, la serie è stupenda, ma il finale l'avevo capito tipo a 4 puntate dalla fine e non mi è sembrato, in generale degno delle altre puntate). Sono anche una delle poche persone che ha goduto fisicamente e non del finale di Code Geass, dato che dopo 50 puntate, finalmente Lelouch è morto. Non provavo una gioia simile da quando è morto Light in DN Btw, dico Neon Genesis Evangelion (il finale della serie TV), più che altro per il grosso dito medio verso i nerd e gli otaku di tutto il mondo che esso rappresenta.
Saig Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Tengen Toppa Gurren Lagann/Sfondamento dei Cieli Gurren Lagann. Sarà triste e quel che volete, ma a me è piaciuto °L° Btw, concordo che nel 90% dei casi il finale manda tutto l' anime in rovina lol
-Accelerator Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Gunbuster. A mani sotto terra, tipo.[spoiler]http://www.youtube.com/watch?v=_cemhI8Zflo
Sghiribizzo Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Neon genesis evangelion e parlo del finale della serie animata : ep 25 e 26 sono qualcosa di magnifico e disturbante allo stesso tempo
Sghiribizzo Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Btw, dico Neon Genesis Evangelion (il finale della serie TV), più che altro per il grosso dito medio verso i nerd e gli otaku di tutto il mondo che esso rappresenta. be queste sono le parole del buon Domenico secondo me non è solo un dito medio è davvero molto di più
-Gold- Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Ho visto 6 anime in totale fino alla fine,e 4 di questi sono: bakemonogatari,nisemonogatari,nekomogatari kuro e monogatari 2nd season lol btw non so se si può considerare il finale visto che poi la stagione continua con battle tendency,ma dico quello di jojo phantom blood.
Hyper Inviato 1 febbraio, 2014 Inviato 1 febbraio, 2014 Gurren Lagann è quello che mi è piaciuto di più, non so perchè. Forse perchè KHR non finisce degnamente rispetto al manga (che continua) e Digimon non è affatto bello come finale XD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.