Vai al commento



[Serie TV] American Horror Story Coven


Andrea182

Post raccomandati

Ti amo. Un topic su AHS Coven. °^°
Io personalmente l'ho adorata, come le altre due serie del resto. Ho visto l'ultimo episodio proprio ieri sera. Devo dire che un "lieto fine" del genere non me l'aspettavo, ma il tutto è stato reso perfettamente, i toni macabri e angoscianti ci sono stati comunque, specie nel descrivere l'amara fine della vecchia Suprema, costretta a vivere infelicemente per l'eternità . Personalmente è stato proprio questo il personaggio che ho amato di più, un misto di carisma e potere che marcisce subendo la stessa sorte che tutti gli esseri umani inesorabilmente subiscono. Jessica Lange è un mito, sono contento di sapere che farà  parte del cast della quarta stagione (non poteva essere altrimenti! °>°).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti amo. Un topic su AHS Coven. °^°

Io personalmente l'ho adorata, come le altre due serie del resto. Ho visto l'ultimo episodio proprio ieri sera. Devo dire che un "lieto fine" del genere non me l'aspettavo, ma il tutto è stato reso perfettamente, i toni macabri e angoscianti ci sono stati comunque, specie nel descrivere l'amara fine della vecchia Suprema, costretta a vivere infelicemente per l'eternità . Personalmente è stato proprio questo il personaggio che ho amato di più, un misto di carisma e potere che marcisce subendo la stessa sorte che tutti gli esseri umani inesorabilmente subiscono. Jessica Lange è un mito, sono contento di sapere che farà  parte del cast della quarta stagione (non poteva essere altrimenti! °>°).

 

Premetto che Coven è la stagione che mi ha "deluso" di più rispetto alle altre. Ovviamente non dico è non mi è piaciuta, anzi, ho adorato la Lange dal primo minuto fino all'ultimo e anche la trama aveva del potenziale. Ciò che mi ha deluso è la mancanza di suspence (almeno dal mio punto di vista), quella suspence che avevo adorato nella prima e nella seconda stagione. Ma ho comunque apprezzato la "leggerezza" di Cover, che alla fine ci può anche stare dopo due stagioni "malate" ahah Comunque appoggio il tuo discorso sulla Lange, è un'attrice coi controcogli*ni. Anche se penso le sia venuto un cancro ai polmoni per quante sigarette s'è fumata in 3 stagioni ahaha

P.S. Mi sono innamorato anche della Paulson in questa stagione: dopo aver recitato la parte di Lana Banana era impossibile non adorarla xD 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premetto che Coven è la stagione che mi ha "deluso" di più rispetto alle altre. Ovviamente non dico è non mi è piaciuta, anzi, ho adorato la Lange dal primo minuto fino all'ultimo e anche la trama aveva del potenziale. Ciò che mi ha deluso è la mancanza di suspence (almeno dal mio punto di vista), quella suspence che avevo adorato nella prima e nella seconda stagione. Ma ho comunque apprezzato la "leggerezza" di Cover, che alla fine ci può anche stare dopo due stagioni "malate" ahah Comunque appoggio il tuo discorso sulla Lange, è un'attrice coi controcogli*ni. Anche se penso le sia venuto un cancro ai polmoni per quante sigarette s'è fumata in 3 stagioni ahaha

P.S. Mi sono innamorato anche della Paulson in questa stagione: dopo aver recitato la parte di Lana Banana era impossibile non adorarla xD 

Lana Banana <3. 

Sono l'unico ad aver notato che la Paulson viene intervistata nell'ultimo episodio di entrambe le serie? °>° 

Comunque non posso che darti ragione, la suspence è un pò venuta a mancare in Coven. Nella prima dominava il senso di inquietudine, nella seconda il marcio e il malato °>° In quest'ultima, boh, scene horror sì, ma non particolarmente spaventose.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lana Banana <3. 

Sono l'unico ad aver notato che la Paulson viene intervistata nell'ultimo episodio di entrambe le serie? °>° 

Comunque non posso che darti ragione, la suspence è un pò venuta a mancare in Coven. Nella prima dominava il senso di inquietudine, nella seconda il marcio e il malato °>° In quest'ultima, boh, scene horror sì, ma non particolarmente spaventose.

 

Ottima osservazione, non ci avevo fatto caso D: Comunque mi è piaciuto un sacco l'inizio di quest'ultima puntata, con Stevie che canta Seven Wonders *-* Mentre, a proposito di esse, non mi sono piaciute troppo le prove. Avrei voluto vedere le varie streghe "lottare" di più per superarle.

Murder House comunque è stata la migliore, non c'è niente da dire. Il finale poi, ero emozionatissimo ahah 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non concordo con voi, per me la stagione migliore è rimasta Asylum :c
Al di là  del tripudio di malattia e disagio che io ho amato alla follia e che temo non riusciranno ad eguagliare, Asylum aveva anche un insieme di sottotrame, nonché una trama portante a fare da cornice, che ha fatto le scarpe a Murder House.. e in Coven non ho ritrovato nulla di tutto questo :c

È stata una stagione leggerina, frivola, che - secondo la mia opinabilissima opinione - non ha sfruttato le potenzialità  di un'idea di fondo comunque labile.

 

Capitolo a parte è Jessica, oh, Jessica. Spero solo che i rumors sulla sua dipartita post quarta stagione siano falsi, perché non lo sopporterei.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non avevo mai visto questa discussione. Rispetto per chi l ha aperta perche amo questa serie.


 


Dirò solo una cosa: BALENCIAGAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!


 


Anch io concordo con Asylum >>> All, ma ho preferito Coven (soprattutto per l entrate della Bates) a Murder House.


 


ps: The Name Game, alias il momento Glee che Murphy fa, rimarrà  cmnq la scena piu epica di sempre. Sempre. xD


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho Dominique-nique-nique come sveglia <3

Il grande pregio di Coven, btw, è stato aver dato a tumblr la possibilità  di partorire cose MAGNIFICHE:

 

http://the-walking-dear.tumblr.com/post/74937749269/i-still-think-that-zachary-quinto-is-going-to-show-up

http://24.media.tumblr.com/45f635bfe9bfc15e223bb1355558e612/tumblr_n06m3vjrDn1snrt0ho1_500.jpg

Senza dimenticare una delle più belle gif ever

 

https://31.media.tumblr.com/090c02c7035f50db33400549e04da70e/tumblr_n0bk9cNKj71r61b88o1_400.gif
 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Loool xD
Bella ma per me non si può battere Zachary Quinto, vince lui v_v

E per riportare un attimo il discorso su binari più seri, il brutto di Coven, imho, sono state le risurrezioni. Specialmente dell'ultima puntata, avrebbero potuto evitare di fare i Kishimoto di turno. Leggi anche: per me Zoe stava bene dove stava. È da Murder House che mi porto dietro l'astio per quella tizia inespressiva, vederla risorgere non mi ha soddisfatta troppo.

Senza contare che le morti sono state - per tutta la stagione, eccezion fatta per Jessica, Jessica amore mio e BALENCIAAGAAA -  estremamente povere :|
 

Magari si salva anche la fine di Delphine, via, ma le morti di Madison e Misty non mi sono piaciute assolutamente. Madison soffocata da Kyle proprio no. Potevano almeno squartarla un pochino. .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma qui si può parlare solo di Coven oppure di tutte le altre serie?


Perché da un po' di giorni ho cominciato a guardare Murder House e sto letteralmente divorando gli episodi... sono arrivato alla settima puntata e adesso le cose cominciano a farsi più chiare e la trama mi sta piacendo tantissimo! Adoro la suspance e l'angoscia che la serie in alcune scene riesce a infondermi... mai in vita mia ero stato così preso da un telefilm (ne guardo proprio pochi) e sto vedendo le puntate una dietro l'altra!


 


Non vedo l'ora di finire questa serie per godermi anche Asylum e Coven, sperando che riescano a tenermi appassionato come Murder House... intanto dico già  che l'ambietanzione di Freak Show sembra proprio azzeccata per una serie psico-horror!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...