Guest W.Kaito Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Carissimi amici ho un dubbio enorme su di lui cioè Weavile, è di Natura Decisa 252 Atk - 252 Velocità e non ricordo il resto comunque per IVS è messo benissimo in tutto tranne su Atk.Spec ovviamente xDIl dubbio è questo:Weavile Moveset:BrecciaNottesferzaDanza SpadaForbice XPurtroppo non so come fare per fargli avere Geloscheggia, cioè dopo l'evoluzione pensavo imparava quella mossa al 49 se non erro ma invece non l'ha imparata e adesso non so cosa fare.UN CONSIGLIO per renderlo buono più buono di così? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
shadow umbreon963 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 io gli metterei un gelopugno al posto di forbice x Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest W.Kaito Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 E da chi scusa?Cioè il Ricordamosse o come si chiama non me la fà ricordare come Geloscheggia, cioè dovrei farlo di nuovo accoppiare perchè impari quelle mosse ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Se non apprende ice shard conviene rifarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest W.Kaito Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 NOOOO D:Vabbeh l'importante che io abbia il mio Garchomp IVS e EVS perfetto ù.ùGarchompMoveset:SgranocchioTerremotoOltraggioCodacciaio ( Mossa Uovo )Ha fatto fuori senza problemi un Xerneas con IVS Perfette e Natura Perfetta ed era un cavolo di Jappo Cheater e lo confermo dopo insulti vari in inglese della sua Firmallegra e dandomi poi alla fine del CHEATER a me xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 il mio weavile è allegra scagliagelo,bruciapelo,calciobasso,danzaspada Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest W.Kaito Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 il mio weavile è allegra scagliagelo,bruciapelo,calciobasso,danzaspadaVabbeh il mio è testato più sull' Atk che Velocità .Comunque è buono un Blissey in team per lotte in Doppio e Triple ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 preferirei chansey con aromateria è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest W.Kaito Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Hmmm grazie mille *^*Allora il trio che mi serve so già come volerlo, devo soltanto cercare di ottenere Goodra con Contrattacco xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 naturalmente chansey con evolcondensaio ho goomy shiny con contrattacco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest W.Kaito Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 naturalmente chansey con evolcondensaio ho goomy shiny con contrattaccoOvvio xD che chansey avrà Evolcondensa ù.ùHai Goomy Shiny con Contrattacco ???A me interessa la mossa più che il pokèmon Shiny, anche perchè ancora non ho terminato il Pokèdex ( 577 ) e poi non è che io sia un cosi gran fanatico dei colori CROMATICI xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saig Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sinceramente io penso che pokemon come Chansey/Blissey sono a dir poco inutili in lotte doppie/triple.In lotte doppie, in genere un avversario ti manda contro un pokemon fisico e uno speciale (O un support al massimo), ergo attacco fisico random e gg Blissey.In lotte in doppio bisogna focalizzarsi su pokemon che hanno le statistiche difensive simili (Vedi Dusclops, per fare un esempio), pokemon come Blissey ovvero focalizzati su un solo tipo di difesa (Speciale in questo caso) vengono più utilizzati in singolo in quanto se l' avversario ti manda chessoiò, Un Joelteon, tu stai sicuro che ti levera poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilloking88 Inviato 1 febbraio, 2014 Condividi Inviato 1 febbraio, 2014 Sinceramente io penso che pokemon come Chansey/Blissey sono a dir poco inutili in lotte doppie/triple. In lotte doppie, in genere un avversario ti manda contro un pokemon fisico e uno speciale (O un support al massimo), ergo attacco fisico random e gg Blissey. In lotte in doppio bisogna focalizzarsi su pokemon che hanno le statistiche difensive simili (Vedi Dusclops, per fare un esempio), pokemon come Blissey ovvero focalizzati su un solo tipo di difesa (Speciale in questo caso) vengono più utilizzati in singolo in quanto se l' avversario ti manda chessoiò, Un Joelteon, tu stai sicuro che ti levera poco. io lo incontrato in doppio e mi ha fatto veramente sputare sangue chansey è un supportr secondo me in singolo che fa con aromateria è perfetto per il doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se avessi aspettato prima di fare evolvere Sneasel, quest'ultimo al livello 47 avrebbe appreso IceShard (adoro questa mossa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.