Vai al commento



Weavile dubbio enorme D:


Guest W.Kaito

Post raccomandati

Carissimi amici ho un dubbio enorme su di lui cioè Weavile, è di Natura Decisa 252 Atk - 252 Velocità  e non ricordo il resto comunque per IVS è messo benissimo in tutto tranne su Atk.Spec ovviamente xD

Il dubbio è questo:

Weavile 

Moveset:

Breccia
Nottesferza

Danza Spada
Forbice X

Purtroppo non so come fare per fargli avere Geloscheggia, cioè dopo l'evoluzione pensavo imparava quella mossa al 49 se non erro ma invece non l'ha imparata e adesso non so cosa fare.

UN CONSIGLIO per renderlo buono più buono di così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E da chi scusa?
Cioè il Ricordamosse o come si chiama non me la fà  ricordare come Geloscheggia, cioè dovrei farlo di nuovo accoppiare perchè impari quelle mosse ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

NOOOO D:
Vabbeh l'importante che io abbia il mio Garchomp IVS e EVS perfetto ù.ù

Garchomp

Moveset:

Sgranocchio
Terremoto
Oltraggio
Codacciaio ( Mossa Uovo )

Ha fatto fuori senza problemi un Xerneas con IVS Perfette e Natura Perfetta ed era un cavolo di Jappo Cheater e lo confermo dopo insulti vari in inglese della sua Firmallegra e dandomi poi alla fine del CHEATER a me xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

il mio weavile è allegra scagliagelo,bruciapelo,calciobasso,danzaspada

Vabbeh il mio è testato più sull' Atk che Velocità .

Comunque è buono un Blissey in team per lotte in Doppio e Triple ???

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hmmm grazie mille *^*

Allora il trio che mi serve so già  come volerlo, devo soltanto cercare di ottenere Goodra con Contrattacco xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

naturalmente chansey con evolcondensa

io ho goomy shiny con contrattacco

Ovvio xD che chansey avrà  Evolcondensa ù.ù

Hai Goomy Shiny con Contrattacco ???

A me interessa la mossa più che il pokèmon Shiny, anche perchè ancora non ho terminato il Pokèdex ( 577 ) e poi non è che io sia un cosi gran fanatico dei colori CROMATICI xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io penso che pokemon come Chansey/Blissey sono a dir poco inutili in lotte doppie/triple.


In lotte doppie, in genere un avversario ti manda contro un pokemon fisico e uno speciale (O un support al massimo), ergo attacco fisico random e gg Blissey.


In lotte in doppio bisogna focalizzarsi su pokemon che hanno le statistiche difensive simili (Vedi Dusclops, per fare un esempio), pokemon come Blissey ovvero focalizzati su un solo tipo di difesa (Speciale in questo caso) vengono più utilizzati in singolo in quanto se l' avversario ti manda chessoiò, Un Joelteon, tu stai sicuro che ti levera poco.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinceramente io penso che pokemon come Chansey/Blissey sono a dir poco inutili in lotte doppie/triple.

In lotte doppie, in genere un avversario ti manda contro un pokemon fisico e uno speciale (O un support al massimo), ergo attacco fisico random e gg Blissey.

In lotte in doppio bisogna focalizzarsi su pokemon che hanno le statistiche difensive simili (Vedi Dusclops, per fare un esempio), pokemon come Blissey ovvero focalizzati su un solo tipo di difesa (Speciale in questo caso) vengono più utilizzati in singolo in quanto se l' avversario ti manda chessoiò, Un Joelteon, tu stai sicuro che ti levera poco.

io lo incontrato in doppio e mi ha fatto veramente sputare sangue chansey è un supportr secondo me in singolo che fa con aromateria è perfetto per il doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...