Vai al commento

cerco e offro shiny 5-6 ivs

Post raccomandati

Inviato

Ciao scambio shiny 5-6 ivs solo con chi ha la possibilita di clonare perche una volta effettuato lo scambio dovrebbe clonarsi il mio pokemon e gentilmente ridarmelo indietro :)

Di shiny ho :
6 IVS : espeon ninetales beldum klefki goodra infernape genesect tyranitar aegislash rotom ditto(timido)
5 IVS : gliscor riolu charizard reuniclus tyruntrum (soprannominato Tyrunt) azumarill manectric (introforza ghiaccio) misdreuvs darumaka nidoking greninja 
4 IVS : Cloyster
2 IVS: helioptile
Accetto solo shiny 5-6 ivs principalmente ( lapras jolteon) ma li accetto quasi tutti tranne quelli che ho gia ovviamente :)

Inviato

Ciao scambio shiny 5-6 ivs solo con chi ha la possibilita di clonare perche una volta effettuato lo scambio dovrebbe clonarsi il mio pokemon e gentilmente ridarmelo indietro :)

Di shiny ho :

6 IVS : espeon ninetales beldum klefki goodra infernape genesect tyranitar aegislash

5 IVS : gliscor riolu charizard reuniclus tyruntrum (soprannominato Tyrunt) azumarill manectric (introforza ghiaccio) misdreuvs darumaka nidoking

4 IVS : Cloyster

2 IVS: helioptile

Accetto solo shiny 5-6 ivs principalmente ( lapras jolteon) ma li accetto quasi tutti tranne quelli che ho gia ovviamente :)

up

Anche a me servono le stesse unfornazioni (anche livello) di goodra,beldum, manectric e haegislash... In cambio ti posso dare un marowak shiny 6 ivs!

Inviato

Mi servono le informazioni (natura, mosse, nome ITA/ENG o JAP) di: Ninetales, Goodra, Manectric

Ti posso offrire un Jolteon shiny 6iv e un Gyarados shiny con la megapietra se ti interessa! =)

ninetales: lvl 94 femmina modesta siccita    goodra: lvl 51 maschio nazionalita inglese modesta viscosita     manectric: lvl100 femmina timida parafulmine ha 5 ivs ma con def a 30 quindi il tipo a badikopoli tri dira che ha 4 ivs perchè ha introforza ghiaccio *-* dimmi natura abilita e se hanno soprannomi e se sono nati  akalos dei tuoi 2 se sono 5-6 ivs mi interessano la pietra no cmq come scritto scambio solo se puoi clonare xkè dopo lo scambio rivoglio indietro il mio pokemon :) 

Ti interessa un sableye 5 iv cauta burla shiny

si mi interessa posso darti chi vuoi basta che dopo che te lo sei clonato me lo ridai indietro :)

ma scusa,non hai aperto un asta con lo stesso marowak 4iv?? 

da quello che ha scritto absol(che ringrazio) e vedendo che non hai feedabck (magari sei onesto) però non mi fido quindi non posso scambiare con te mi spiace

Inviato

ninetales: lvl 94 femmina modesta siccita    goodra: lvl 51 maschio nazionalita inglese modesta viscosita     manectric: lvl100 femmina timida parafulmine ha 5 ivs ma con def a 30 quindi il tipo a badikopoli tri dira che ha 4 ivs perchè ha introforza ghiaccio *-* dimmi natura abilita e se hanno soprannomi e se sono nati  akalos dei tuoi 2 se sono 5-6 ivs mi interessano la pietra no cmq come scritto scambio solo se puoi clonare xkè dopo lo scambio rivoglio indietro il mio pokemon :)

si mi interessa posso darti chi vuoi basta che dopo che te lo sei clonato me lo ridai indietro :)

da quello che ha scritto absol(che ringrazio) e vedendo che non hai feedabck (magari sei onesto) però non mi fido quindi non posso scambiare con te mi spiace

Prego ;)

Inviato

Per clonare mi serve tempo, però. Cmq Jolteon ha 6iv, natura sicura [+Def -Atk], mosse uovo Desiderio e Maledizione. Gyarados invece è solo shiny, non è competitivo.

Inviato

Per clonare mi serve tempo, però. Cmq Jolteon ha 6iv, natura sicura [+Def -Atk], mosse uovo Desiderio e Maledizione. Gyarados invece è solo shiny, non è competitivo.

abilità  di jolteon? comunque quanto tempo più o meno? gyarido non mi interessa :)

Ok potresti darmi gentilmente le informazioni di gliscor beldum e nidoking

certamente gliscor maschio inglese( con questo non vuol dire che ha soprannome) scaltra velencura 5 ivs

nidoking: 5 ivs modesta forzabruta maschio ing

beldum 6 ivs decisa corpochiaro ing :) mi dai natura abilita ed eventuali mosse uovo  di sableye xfavore?

Inviato

ninetales: lvl 94 femmina modesta siccita goodra: lvl 51 maschio nazionalita inglese modesta viscosita manectric: lvl100 femmina timida parafulmine ha 5 ivs ma con def a 30 quindi il tipo a badikopoli tri dira che ha 4 ivs perchè ha introforza ghiaccio *-* dimmi natura abilita e se hanno soprannomi e se sono nati akalos dei tuoi 2 se sono 5-6 ivs mi interessano la pietra no cmq come scritto scambio solo se puoi clonare xkè dopo lo scambio rivoglio indietro il mio pokemon :)

Mi interesserebbe ninetiles... Ma come si clonaaaa?!?!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...