Vai al commento



cerco e offro shiny 5-6 ivs


Post raccomandati

Ciao scambio shiny 5-6 ivs solo con chi ha la possibilita di clonare perche una volta effettuato lo scambio dovrebbe clonarsi il mio pokemon e gentilmente ridarmelo indietro :)

Di shiny ho :
6 IVS : espeon ninetales beldum klefki goodra infernape genesect tyranitar aegislash rotom ditto(timido)
5 IVS : gliscor riolu charizard reuniclus tyruntrum (soprannominato Tyrunt) azumarill manectric (introforza ghiaccio) misdreuvs darumaka nidoking greninja 
4 IVS : Cloyster
2 IVS: helioptile
Accetto solo shiny 5-6 ivs principalmente ( lapras jolteon) ma li accetto quasi tutti tranne quelli che ho gia ovviamente :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao scambio shiny 5-6 ivs solo con chi ha la possibilita di clonare perche una volta effettuato lo scambio dovrebbe clonarsi il mio pokemon e gentilmente ridarmelo indietro :)

Di shiny ho :

6 IVS : espeon ninetales beldum klefki goodra infernape genesect tyranitar aegislash

5 IVS : gliscor riolu charizard reuniclus tyruntrum (soprannominato Tyrunt) azumarill manectric (introforza ghiaccio) misdreuvs darumaka nidoking

4 IVS : Cloyster

2 IVS: helioptile

Accetto solo shiny 5-6 ivs principalmente ( lapras jolteon) ma li accetto quasi tutti tranne quelli che ho gia ovviamente :)

up

Anche a me servono le stesse unfornazioni (anche livello) di goodra,beldum, manectric e haegislash... In cambio ti posso dare un marowak shiny 6 ivs!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi servono le informazioni (natura, mosse, nome ITA/ENG o JAP) di: Ninetales, Goodra, Manectric

Ti posso offrire un Jolteon shiny 6iv e un Gyarados shiny con la megapietra se ti interessa! =)

ninetales: lvl 94 femmina modesta siccita    goodra: lvl 51 maschio nazionalita inglese modesta viscosita     manectric: lvl100 femmina timida parafulmine ha 5 ivs ma con def a 30 quindi il tipo a badikopoli tri dira che ha 4 ivs perchè ha introforza ghiaccio *-* dimmi natura abilita e se hanno soprannomi e se sono nati  akalos dei tuoi 2 se sono 5-6 ivs mi interessano la pietra no cmq come scritto scambio solo se puoi clonare xkè dopo lo scambio rivoglio indietro il mio pokemon :) 

Ti interessa un sableye 5 iv cauta burla shiny

si mi interessa posso darti chi vuoi basta che dopo che te lo sei clonato me lo ridai indietro :)

ma scusa,non hai aperto un asta con lo stesso marowak 4iv?? 

da quello che ha scritto absol(che ringrazio) e vedendo che non hai feedabck (magari sei onesto) però non mi fido quindi non posso scambiare con te mi spiace

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ninetales: lvl 94 femmina modesta siccita    goodra: lvl 51 maschio nazionalita inglese modesta viscosita     manectric: lvl100 femmina timida parafulmine ha 5 ivs ma con def a 30 quindi il tipo a badikopoli tri dira che ha 4 ivs perchè ha introforza ghiaccio *-* dimmi natura abilita e se hanno soprannomi e se sono nati  akalos dei tuoi 2 se sono 5-6 ivs mi interessano la pietra no cmq come scritto scambio solo se puoi clonare xkè dopo lo scambio rivoglio indietro il mio pokemon :)

si mi interessa posso darti chi vuoi basta che dopo che te lo sei clonato me lo ridai indietro :)

da quello che ha scritto absol(che ringrazio) e vedendo che non hai feedabck (magari sei onesto) però non mi fido quindi non posso scambiare con te mi spiace

Prego ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ninetales: lvl 94 femmina modesta siccita    goodra: lvl 51 maschio nazionalita inglese modesta viscosita     manectric: lvl100 femmina timida parafulmine ha 5 ivs ma con def a 30 quindi il tipo a badikopoli tri dira che ha 4 ivs perchè ha introforza ghiaccio *-* dimmi natura abilita e se hanno soprannomi e se sono nati  akalos dei tuoi 2 se sono 5-6 ivs mi interessano la pietra no cmq come scritto scambio solo se puoi clonare xkè dopo lo scambio rivoglio indietro il mio pokemon :)

Per clonare mi serve tempo, però. Cmq Jolteon ha 6iv, natura sicura [+Def -Atk], mosse uovo Desiderio e Maledizione. Gyarados invece è solo shiny, non è competitivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per clonare mi serve tempo, però. Cmq Jolteon ha 6iv, natura sicura [+Def -Atk], mosse uovo Desiderio e Maledizione. Gyarados invece è solo shiny, non è competitivo.

abilità  di jolteon? comunque quanto tempo più o meno? gyarido non mi interessa :)

Ok potresti darmi gentilmente le informazioni di gliscor beldum e nidoking

certamente gliscor maschio inglese( con questo non vuol dire che ha soprannome) scaltra velencura 5 ivs

nidoking: 5 ivs modesta forzabruta maschio ing

beldum 6 ivs decisa corpochiaro ing :) mi dai natura abilita ed eventuali mosse uovo  di sableye xfavore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ninetales: lvl 94 femmina modesta siccita goodra: lvl 51 maschio nazionalita inglese modesta viscosita manectric: lvl100 femmina timida parafulmine ha 5 ivs ma con def a 30 quindi il tipo a badikopoli tri dira che ha 4 ivs perchè ha introforza ghiaccio *-* dimmi natura abilita e se hanno soprannomi e se sono nati akalos dei tuoi 2 se sono 5-6 ivs mi interessano la pietra no cmq come scritto scambio solo se puoi clonare xkè dopo lo scambio rivoglio indietro il mio pokemon :)

si mi interessa posso darti chi vuoi basta che dopo che te lo sei clonato me lo ridai indietro :)

da quello che ha scritto absol(che ringrazio) e vedendo che non hai feedabck (magari sei onesto) però non mi fido quindi non posso scambiare con te mi spiace

Mi interesserebbe ninetiles... Ma come si clonaaaa?!?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...