giovanni muciacia Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao scambio shiny 5-6 ivs solo con chi ha la possibilita di clonare perche una volta effettuato lo scambio dovrebbe clonarsi il mio pokemon e gentilmente ridarmelo indietro Di shiny ho :6 IVS : espeon ninetales beldum klefki goodra infernape genesect tyranitar aegislash rotom ditto(timido)5 IVS : gliscor riolu charizard reuniclus tyruntrum (soprannominato Tyrunt) azumarill manectric (introforza ghiaccio) misdreuvs darumaka nidoking greninja 4 IVS : Cloyster2 IVS: helioptileAccetto solo shiny 5-6 ivs principalmente ( lapras jolteon) ma li accetto quasi tutti tranne quelli che ho gia ovviamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi servono le informazioni (natura, mosse, nome ITA/ENG o JAP) di: Ninetales, Goodra, ManectricTi posso offrire un Jolteon shiny 6iv e un Gyarados shiny con la megapietra se ti interessa! =) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ciao scambio shiny 5-6 ivs solo con chi ha la possibilita di clonare perche una volta effettuato lo scambio dovrebbe clonarsi il mio pokemon e gentilmente ridarmelo indietro Di shiny ho : 6 IVS : espeon ninetales beldum klefki goodra infernape genesect tyranitar aegislash5 IVS : gliscor riolu charizard reuniclus tyruntrum (soprannominato Tyrunt) azumarill manectric (introforza ghiaccio) misdreuvs darumaka nidoking 4 IVS : Cloyster2 IVS: helioptileAccetto solo shiny 5-6 ivs principalmente ( lapras jolteon) ma li accetto quasi tutti tranne quelli che ho gia ovviamente upAnche a me servono le stesse unfornazioni (anche livello) di goodra,beldum, manectric e haegislash... In cambio ti posso dare un marowak shiny 6 ivs! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Anche a me servono le stesse unfornazioni (anche livello) di goodra,beldum, manectric e haegislash... In cambio ti posso dare un marowak shiny 6 ivs! ma scusa,non hai aperto un asta con lo stesso marowak 4iv?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti interessa un sableye 5 iv calma burla shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Mi servono le informazioni (natura, mosse, nome ITA/ENG o JAP) di: Ninetales, Goodra, ManectricTi posso offrire un Jolteon shiny 6iv e un Gyarados shiny con la megapietra se ti interessa! =)ninetales: lvl 94 femmina modesta siccita goodra: lvl 51 maschio nazionalita inglese modesta viscosita manectric: lvl100 femmina timida parafulmine ha 5 ivs ma con def a 30 quindi il tipo a badikopoli tri dira che ha 4 ivs perchè ha introforza ghiaccio *-* dimmi natura abilita e se hanno soprannomi e se sono nati akalos dei tuoi 2 se sono 5-6 ivs mi interessano la pietra no cmq come scritto scambio solo se puoi clonare xkè dopo lo scambio rivoglio indietro il mio pokemon Ti interessa un sableye 5 iv cauta burla shinysi mi interessa posso darti chi vuoi basta che dopo che te lo sei clonato me lo ridai indietro ma scusa,non hai aperto un asta con lo stesso marowak 4iv?? da quello che ha scritto absol(che ringrazio) e vedendo che non hai feedabck (magari sei onesto) però non mi fido quindi non posso scambiare con te mi spiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raf53 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ok potresti darmi gentilmente le informazioni di gliscor beldum e nidoking Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ninetales: lvl 94 femmina modesta siccita goodra: lvl 51 maschio nazionalita inglese modesta viscosita manectric: lvl100 femmina timida parafulmine ha 5 ivs ma con def a 30 quindi il tipo a badikopoli tri dira che ha 4 ivs perchè ha introforza ghiaccio *-* dimmi natura abilita e se hanno soprannomi e se sono nati akalos dei tuoi 2 se sono 5-6 ivs mi interessano la pietra no cmq come scritto scambio solo se puoi clonare xkè dopo lo scambio rivoglio indietro il mio pokemon si mi interessa posso darti chi vuoi basta che dopo che te lo sei clonato me lo ridai indietro da quello che ha scritto absol(che ringrazio) e vedendo che non hai feedabck (magari sei onesto) però non mi fido quindi non posso scambiare con te mi spiacePrego Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aleks Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ninetales: lvl 94 femmina modesta siccita goodra: lvl 51 maschio nazionalita inglese modesta viscosita manectric: lvl100 femmina timida parafulmine ha 5 ivs ma con def a 30 quindi il tipo a badikopoli tri dira che ha 4 ivs perchè ha introforza ghiaccio *-* dimmi natura abilita e se hanno soprannomi e se sono nati akalos dei tuoi 2 se sono 5-6 ivs mi interessano la pietra no cmq come scritto scambio solo se puoi clonare xkè dopo lo scambio rivoglio indietro il mio pokemon Per clonare mi serve tempo, però. Cmq Jolteon ha 6iv, natura sicura [+Def -Atk], mosse uovo Desiderio e Maledizione. Gyarados invece è solo shiny, non è competitivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Per clonare mi serve tempo, però. Cmq Jolteon ha 6iv, natura sicura [+Def -Atk], mosse uovo Desiderio e Maledizione. Gyarados invece è solo shiny, non è competitivo.abilità di jolteon? comunque quanto tempo più o meno? gyarido non mi interessa Ok potresti darmi gentilmente le informazioni di gliscor beldum e nidokingcertamente gliscor maschio inglese( con questo non vuol dire che ha soprannome) scaltra velencura 5 ivsnidoking: 5 ivs modesta forzabruta maschio ingbeldum 6 ivs decisa corpochiaro ing mi dai natura abilita ed eventuali mosse uovo di sableye xfavore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Checco 00 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ninetales: lvl 94 femmina modesta siccita goodra: lvl 51 maschio nazionalita inglese modesta viscosita manectric: lvl100 femmina timida parafulmine ha 5 ivs ma con def a 30 quindi il tipo a badikopoli tri dira che ha 4 ivs perchè ha introforza ghiaccio *-* dimmi natura abilita e se hanno soprannomi e se sono nati akalos dei tuoi 2 se sono 5-6 ivs mi interessano la pietra no cmq come scritto scambio solo se puoi clonare xkè dopo lo scambio rivoglio indietro il mio pokemon si mi interessa posso darti chi vuoi basta che dopo che te lo sei clonato me lo ridai indietro da quello che ha scritto absol(che ringrazio) e vedendo che non hai feedabck (magari sei onesto) però non mi fido quindi non posso scambiare con te mi spiaceMi interesserebbe ninetiles... Ma come si clonaaaa?!?! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 upuppup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
giovanni muciacia Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Up Upp Uppp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.