fireblast Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Quindi tutti quelli che hanno scritto per primi "Io",ricevono Treecko? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 nn credo ora nessuno puo abbiamo superato i 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 FRA 5 MIN INIZIO A DISTRIBUIRE AI PRIMI 30 CHE HANNO SCRITTO "IO", IL NOME IN GAME CON CUI SCAMBIO È:ALEXSIM0 sei sicuro di avermi aggiunto perché io tra i miei amici in game non ho nessuno che si chiami ALEX Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO a me lo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ti ho aggiunto prima e rientro tra i primi 30, in game mi chiamo sempre Sannima.. il codice amico lo trovi in firma. Fammi sapere se me lo devi dare a me! Il Feedback lo lascio dopo lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 beh è ovvio rilasciare il feedback dopo lo scambio,io farò lo stesso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO ma ha me lo dai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 lo da ai primi 30... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rick16 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SupremeRyuga Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Iooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO io lo ho scritto uno dei primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 e allora te lo da.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ti ho già messo il feed, ero tra i primi 30 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ci sono ank io tra i primi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Si leggete nel post per vedere fino a che persona do il treecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO ti do il feed sono il quindicesimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO ti do il feed sono il quindicesimo aggiungi il codice giusto, io ti ho aggiunto con l'altro codice amico( leggi il post) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO ma tu dimmi se io ci sono o no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO ma tu dimmi se io ci sono o no Si che ci sei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vinkachu99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Quando puoi per me, avvisami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 aggiungi il codice giusto, io ti ho aggiunto con l'altro codice amico( leggi il post)sai gia il mio veroALEX maiuscoloil mio è 207967304412 nome leonardoALEX lo devo scrivere maiuscolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 sono onlinebtw non ti vedo se ti chiami ALEX, io mi chiamo EmaOshawott(XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark- Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 sono il secondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 a mi hai aggiunto simo?? se vuoi possiamo anche scambiare adesso xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ragazzi guardate sul vostro nintendo al momento SIm0 alias ALPO(su console) sta navigando sul nintendo eshop quindi è inutile che aspettate lo scambio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.