Cliffhazzard Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 scusami, perchè un' altro mi ha offerto un goomy e pensavo fosse lo stesso ok apposto tranquillo...treecko preso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO con me scambi col tuo o con il nome codice amico ALEX del tuo amicoCon quello del mio amico ( alex) non ne è rimasto 1 per me? si ti ho aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AleR Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Treecko ricevuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 per me ne e rimasto unoalex minuscoloaggiungimiti ho mandato 3 volte il codice amico registrami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Con quello del mio amico ( alex)si ti ho aggiunto Aggiunto! in game David Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
WaterBlade Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ricevuto,comunque mi devi dare il ralts di ieri!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 allora ma non avete ancora capito che usa il nome alex???? eppure era stato chiaro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Come ti chiami in game con questo nuovo codice amico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io dopo ti mando il friend code Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Come ti chiami in game con questo nuovo codice amico? Alex,si chiama alex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO Aggiungimiiiiiiiiiii Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Il mio codice è :3497-0621-3547 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davii7 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Feed lasciato! grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 SIMO Aggiungimiiiiiiiiiii lo capisci che ti sta facendo una cortesia regalarti treecko devi avere pazienza io fossi in simo non te lo darei piu stai calmo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristian619 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Simo hai mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Monochromatic Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Treecko ricevuto (anche quello flawless *_*) e feedback lasciato : D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 si ma io glie lo dico da molto ma nn isponde tu poi gia lo hai ricevuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non l'ho ricevuto io, ed ero il numero 19... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non l'ho ricevuto io, ed ero il numero 19... io il 15 vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 sono in attesa x il torchic dita incrociate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se vuoi anche solo aggiungermi per il safari mi fai un gran favore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
chespin984 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 anche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Io ci sono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 treeko ricevuto grazie!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
oLeandro17 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Pokemon ricevuto, e rilasciato anche il Feedback! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.