pokemon5000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dovrei essere in tempo ho commentato nella seconda pagina xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 anche io Ti ho aggiunto da un secolo, sei tu che non mi aggiungi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ti ho aggiunto da un secolo, sei tu che non mi aggiungi... Sim0 io sono ancora qui xD dimmi tu quando ci sei, anche per MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 se è restato un ultimo treecko me lo scambieresti? (anche se ne hai uno con 4iv, è molto più difficile breedare pokemon partendo da zero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Someone Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Uovo ricevuto, grazie mille carissimo EDIT: appena schiusoTimida 31/31/31/X/31/31 grazie ancora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Uovo ricevuto, grazie mille carissimo Di niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Anke io manco non mi scordare xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sim0 scusa per il ritardo ma adesso sono pronto per lo scambio.Io ero 21esimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 IO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Se è ancora disponibile io!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aces Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 iose qualcuno è ancora rimasto, ps l'mp riguardo il mio ralts che non mi è ancora arrivato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 alla fine ki ha vinto torchik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Michelagirl99 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Torchic scambiato,utente mooooooolto affidabile ti ringrazio ancora SIM0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShiniBara-Kami Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 treecko ricevuto ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mirkos98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 michelagirl99 quindi hai vinto te torchik? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 michelagirl99 quindi hai vinto te torchik? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Il prossimo weekend farò un'altra cosa simile distribuendo dei litwick modesti con 5 iv 31 di sicuro( li sto breedando) Spero che siate ancora in molti come questa volta, il premio ( shiny competitivo) che darò casualmente a uno di voi è ancora da decidere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Simo mi scambi il trecko che non mi hai scambiato ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Uruz7 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Sono già finiti immagino i trecko Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gray95 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Va ne ma ero tra i primi 30 quindi credo me l'abbia tenuto da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mirko-Star Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Scambio avvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mithrandir90 Inviato 5 febbraio, 2014 Condividi Inviato 5 febbraio, 2014 Io pure avevo scritto ma non è arrivato ne sono rimasti o no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.