Manuel Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 (modificato) Svelate tutte le informazioni sulla Gara Beta di Pokémon X e Pokémon Y, la prima Gara Online dell'Era di Kalos, che si svolgerà dal 21 al 24 febbraio!La competizione verrà svolta nel formato Lotta in Doppio, saranno ammessi tutti i Pokémon compresi tra 1 e 718. Sono esclusi tutti i Pokémon ottenuti attraverso il Pokétrasferitore. Sono esclusi inoltre Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect, Xerneas, Yveltal e Zygarde. Tutti i Pokémon saranno portati automaticamente al livello 30 durante le lotte.I partecipanti alla Gara Beta di Pokémon X e Pokémon Y saranno suddivisi in due categorie d’età: la categoria Junior per i nati a partire dal primo gennaio 1998 (incluso) e la categoria Master per i nati prima del 31 dicembre 1997 (incluso).Sarà possibile prendere parte al massimo a 20 lotte in una giornata. Se non viene superato il limite, è possibile usare la quota inutilizzata il giorno successivo. La Gara Beta dura tre giorni e il numero massimo di lotte cui è possibile partecipare è 60. Per esempio, se hai effettuato 15 lotte il primo giorno, potrai effettuarne 25 il secondo. Se non raggiungi questo limite nella seconda giornata, potrai partecipare a 45 lotte il terzo giorno (20 per il terzo giorno più le 25 dei giorni precedenti). Alla competizione sono invitati di diritto tutti coloro che hanno partecipato e si sono qualificati nel 2013 Global Showdown, l'ultima Gara Wi-Fi dell'Era di Unima. Riceveranno una notifica nella pagina iniziale del proprio account del Pokémon Global Link di Pokémon X e Y. I partecipanti del 2013 Global Showdown, devono aver necessariamente collegato proprio account del PGL di Pokémon Nero, Bianco, Nero 2 e Bianco 2 con il PGL di Pokémon X e Y. Coloro che hanno preso parte alla competizione dello scorso anno o sono stati squalificati per vari motivi, avranno la possibilità di partecipare richiedendo un invito. Per richiedere l'invito devi avere un account del Club Allenatori di Pokémon, accedere al Pokémon Global Link e registrare l’ID Sincrogioco della tua scheda di gioco di Pokémon X, Pokémon Y o entrambi. Successivamente, per fare in modo che la domanda la domanda di partecipazione venga presa in considerazione, bisognerà effettuare l'accesso al sito www.pokemon.it e seguenti passa alla lettera:1) Vai al sito del servizio clienti Pokémon 2) Dalla pagina principale, clicca su Fai una domanda.3) Nel menu a tendina dei dipartimenti, scegli la voce videogiochi.4) Lascia vuoto il secondo campo (problema), perché non obbligatorio.5) Metti il segno di spunta alla voce: richiedi un invito alla Gara Beta.6) Indica Gara Beta XY in entrambi i campi: sommario e dettagli. Quindi invia la richiesta.Sarà possibile richiedere l'invito fino alle 02.00 del 7 febbraio. Se la richiesta verrà accettata, il giocatore, una volta effettuato l'accesso al PGL, riceverà una notifica a partire dalle 20.00 del 14 febbraio. Per maggiori informazioni, visita la pagina dedicata del sito ufficiale Pokémon.Per coloro che intendono allenarsi a questa competizione, posso anche partecipare alla seconda stagione della Lotta a Punteggio. I giocatori di Pokémon X e Y potranno sfidarsi online per accumulare punti e scalare le classifiche del Pokémon Global Link!La stagione utilizzerà il formato della Lotta Speciale e le regole saranno le stesse dei Campionati Mondiali Pokémon che si svolgeranno il prossimo agosto. Tutte le sfide saranno in Doppio e i giocatori potranno usare i Pokémon del Pokédex di Kalos Centrale da 001 a 150, del Pokédex di Kalos Costiera da 001 a 153, oppure del Pokédex di Kalos Montana da 001 a 147. Tutti i Pokémon di livello 51 o superiore verranno riportati al livello 50 durante la lotta. Ogni incontro avrà un limite di tempo di 15 minuti, con 90 secondi a disposizione del giocatore per visionare la squadra avversaria prima dell’incontro e 45 secondi di tempo per il proprio turno.Articolo pubblicato nella categoria Videogames Modificato 2 febbraio, 2014 da Manuel E' stata aggiunta una reazione da blablabla 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho inviato la richiesta dato che il 2013 Global Showdown è stata l' unica gara di Bianco e Nero 2 a cui non ho partecipato.(primo a commentare) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scusate l'ingenuità , ma le gare Pokèmon in cosa consistono? Ok l'iscrizione, ok le regole (doppio, 60 sfide max, 15 minuti ecc...) ma alla fine che succede? Si stila una sorta di classifica? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho inviato la richiesta dato che il 2013 Global Showdown è stata l' unica gara di Bianco e Nero 2 a cui non ho partecipato.(primo a commentare)Vuoi l'applauso?Grazie per la news Manuel Richiesta inviata (è il mio primo torneo ) E' stata aggiunta una reazione da Artuel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Lotte a punteggio da 15 minuti, fantastico. o_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Manuel Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Scusate l'ingenuità , ma le gare Pokèmon in cosa consistono? Ok l'iscrizione, ok le regole (doppio, 60 sfide max, 15 minuti ecc...) ma alla fine che succede? Si stila una sorta di classifica? Verrà stilata una classifica all'interno del Pokémon Global Link e i migliori riceveranno premi al suo interno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 my body is ready (but my pokemon are not ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Come mi iscrivo vi prego ditemelo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SIM0 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Una domanda: si possono usare i pokemon clonati? Ne ho 2 in squadra... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Me sa di si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Una domanda: si possono usare i pokemon clonati? Ne ho 2 in squadra... Sono semplici pokemon , senza alcuna diversità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warrior Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Verrà stilata una classifica all'interno del Pokémon Global Link e i migliori riceveranno premi al suo interno Ecco grazie, immaginavo funzionasse un po' così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChiaraLoca Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 nella richiasta in sommario e dettegli cosa metto ??? nella richiasta in sommario e dettegli cosa metto ??? a ops c'è scritto che testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Vuoi l'applauso?Grazie per la news Manuel Richiesta inviata (è il mio primo torneo )Hey, non c'è bisogno di aggredirlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PalletToons Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Hey, non c'è bisogno di aggredirlo! Era ironia xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
grassiniilban190 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ho già inviato la mia richiesta ieri Ma che si vince? °_° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Singolo o doppio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 io ho la squadra pronta... ho preparato il box lotta e quando vado a scaricare dal menù principale il certificato partecipante non me lo fa scaricare, rimane per sempre la schermata: "Ricezione Certificato Partecipante in corso. Premi il pulsante B per annullare." Come mai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
pokemon5000 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Ma a me ancora non mi è venuta il messaggio con la partecipazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Legendalex95 Inviato 8 febbraio, 2014 Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 A me è uscito sulla home del sito del global link, io mi ero qualificato al torneo scorso su nero 2, quindi ho diritto a parteciparvi, mi dice di registrare il box lotta e scaricare il certificato partecipante.... ma sta 3 ore a scaricarlo e non fa nulla... sono costretto a premere B. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 14 febbraio, 2014 Condividi Inviato 14 febbraio, 2014 Se ora non ho visto pop-up andando su questo sito http://3ds.pokemon-gl.com (non consideratelo spam, si sta parlando di questo sito XD), significa che non sono ammesso alla gara? T__T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 16 febbraio, 2014 Condividi Inviato 16 febbraio, 2014 Io avevo fatto l'iscrizione ma entrando nel mio account non trovo nessuna notifica.Quindi non sono stato accettato per le troppe iscrizioni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati