itachi93 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Cerco magikarp, o gyarados shiny flawless uno scaltro e uno deciso/allegro il primo con prepotenza e l'altro con arroganza, cerco anche abra o evo con magicscudo timido/modesto con possibilmente introforza fuoco o ghiaccio ma non necessariamente, offro parecchio specialmente per quest'ultimo, se avete altre offerte fare pure preferisco che mi contattiate per mp se possibile o: edit non mi serve più abra o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Guarda il mio mercatino in firma hai qualcuno dei pokemon richiesti? tra quelli che hai non mi sembra di vederne o: e non mi interessa nessuno lol a parte un minimo haxorus ma non più di tanto o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ho alakazam shiny 31/x/31/31/31/31 timido ma con sincronismo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 nope lo ho con sincronismo o: grazie cmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ciccio GK99 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Che shiny 5-6 iv hai?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 do la lista solo a qualcuno che ha roba da scambiarmi sorry XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 -Charizard shiny 5iv -Koffing shiny 6iv -Hooundom shiny 6iv -Heracross shiny 5iv -Mew shiny 6iv -Ditto shiny 6iv -Sableye shiny 5iv -Lucario shiny 5iv -Scizor shiny 5iv -Sneasel shiny 5iv-Vullaby shiny 5iv-Snorlax shiny 5iv -Mewtwo shiny 6iv -Sceptile shiny 5iv -Dragonite shiny 6iv -Kangaskhan shiny 5iv -Houndour shiny 5iv -Bagon shiny 4iv -Heracross shiny 4iv -Gengar shiny 4iv -Nidoking shiny 6iv -Absol shiny 5iv -Breloom shiny 5iv -Dragonite shiny 5iv -Azumarill shiny 5iv-lapras shiny 5iv-skiddo shiny 4iv FAMMI SAPERE CHI TI INTERESSA GRAZIE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 dimmi tutto su koffing,vullaby,snorlax e absol giusto per curiosità , non sono troppo interessato ma se sono giusti magari li prendo o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Koffing:Sicura,Levitazione 31/31/31/31/31/31 Livello 1(Nato a kalos)Snorlax:Decisa,Grassopeso 31/31/31/31/31/x Livello 1(Nato a kalos)Vullaby:Sicura Copricapo 31/31/31/x/31/31 Livello 1(Nato a kalos)Absol:Allegra,Giustizia 31/31/31/x/31/31 Livello 62(Nato a kalos) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 absol escluso a prescindere se avevo superluck ci avrei fatto un pensierino lol gli altri tre hanno mosse uovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 io li ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 hitsuga wait quali hai? quei 3? *_________________________* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Koffing:Introenergia,Accumulo,Malcomune,FielepunteSnorlax:Azione,LeccataVullaby:Raffica,Fulmisguardo,Privazione,Ripicca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 absol mi sa che koffing e vullaby mi interessano mandami un mp che ne parliamo li o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Talonflame87 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 si,ok mi da errore lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
itachi93 Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 aggiornato o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.