FnaTepig Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 TORNEO XY [VIAGGIO A KALOS]Benventi concorrenti!Sono FanTepig che vi parla, e vi spiegerò tutto di questo torneo, ma prima capiamo un po tutto su questo torneo e su quelli che aprirò molto presto:Questo è il 1° torneo organizzato da il sottoscritto (me) e nessun'altro, da questo mese fino ad aprile aprirò dei contest in cui come premio ci sarà un PP al 1°.I contest saranno 5, questo, uno di spriting, uno di scrittura, uno di grafica e un torneo nell'arena PM.Ma ora passiamo alle regole!Regolamento:1] Il torneo sarà organizzato su XY2] Ogni round durerà massimo 3 giorni3] Si può usare solo pokèmon di Kalos4] Vietati i leggendari5] Il torneo dovrà essere con i pokèmon livello 50 o più6] Ognuno dovrà usare 6 Pokémon7] Se nessuno dei due partecipanti è attivo i 3 giorni io farò passare quello lì che è stato attivo più ultimamente Premi:1° posto: 1 PP Il torneo inizierà l' 8 Febbraio (Sabato) e io vi dico già che non partecipo xD , comunque vi auguro a tutti una buona partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Partecipo.Ma per pokémon di Kalos si intede quelli di Kalos oppure solo quelli di sesta gen? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 2 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Sesta generazione, cmq. aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tefo Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Non per fare il saputello ma varnno tutti le stesse squadre xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucaOwner2 Inviato 4 febbraio, 2014 Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 4 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 febbraio, 2014 aggiunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Icarus Inviato 6 febbraio, 2014 Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 Utilizzeranno tutti lo stesso team, perché non disputare le lotte alla pari ( 3Vs3) per avere piú varietà di pkmn? Pokémon Mystery Dungeon: Musharna's Dream Millennium Express: Isole di Alola Total Drama Regions Harmonia Houses Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 6 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 febbraio, 2014 questo nn è 3vs3 ma 6vs6, cmq. lo so, quelli di Kalos sono pochi di pokémon forti, quindi molti utenti useranno pokèmon uguali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 7 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 Domani inizia il torneo, anche se siete solo 3 farò la braket, chiunque può ancora avere tanta percentuale di vittoria! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
remo94 Inviato 7 febbraio, 2014 Condividi Inviato 7 febbraio, 2014 mi aggiungo anch'io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 8 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 8 febbraio, 2014 Remo94, Froking, Luca-2009 e MegaScizor94, intanto io faccio la braket, voi quando potete leggetela e chiedete il codice amico allo sfidante, vi aggiungete e poi quando volete fate la battaglia.http://challonge.com/Pok%C3%A9monMillenniumNotUfficialViaggioAKalos Ecco la braket, il 11/02/2014 la vittoria sarà a tavolino. Buona fortuna a tutti e 4, e chi vinca è il migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 13 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Ok, la braket è aggiornata, 2° round: Froking VS MegaScizor (a tavolino MegaScizor)mentre Remo e Luca si battono x il 3° posto, il 17 finisce il torneo, buona fortuna! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 13 febbraio, 2014 Condividi Inviato 13 febbraio, 2014 Non mi ha ancora contattato. Vedrò di contattarlo io quando potrò. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 17 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 17 febbraio, 2014 Oggi dovrebbe finire, dato che è la finale vi lascio 1 giorno, domani alle 20:00 anche se nn avete fatto faccio vincere quello lì che è stato attivo più recentemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 ragazzi ma questo torneo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Bho, se vuoi possiamo farla anche subito la lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Devo proprio andare adesso.. ci sei più tardi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frok Inviato 21 febbraio, 2014 Condividi Inviato 21 febbraio, 2014 Forse. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Io se volete partecipo Solo pokemon di kalos vuol dire nati a kalos?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaScizor94 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 nono.. di sesta generazione FanTepig perchè non proviamo ad arrivare a 8 o 16 partecipanti? così proviamo a fare un bel torneo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fantom14 Inviato 22 febbraio, 2014 Condividi Inviato 22 febbraio, 2014 Se sono solo quelli di sesta gen ritirò l iscrizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FnaTepig Inviato 27 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 27 febbraio, 2014 ragazzi ma questo torneo? Io sono sempre qui che aspetto chi ha vinto, cmq. ormai è iniziato, semmai prima o poi ne farò un altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.