SamOnTheFloor Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ciao a tutti, sono in cerca di un eevee con presagio, non mi interessano ne il sesso, ne le iv, ne le egg move... mi interessa solo l'abilità dw. Chiedete e vi sarà dato - nei limiti del possibile - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaCharizard X Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 ce l'ho io un eevee con presagio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nexford Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Ne ho uno con buone iv se ti interessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Merry_AliGreen Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Femmina eevee con abilità presagio!Se vuoi una natura particolare posso dartela senza problemi!In cambio vorrei un carbink con vigore oppure lo strumento affilartirgli per evolvere il mio sneasel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
mikidrv Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 ciao ho diversi eevee presagio scarti di breeding se sei interessato fammi sapere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fruz Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ne ho diversi anche con 4 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.