Sgt.Keroro Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Dopo aver avuto un pokemon con 5 ivs al 31 nelle statistiche interessate, averlo evsato ( ditemi qual'è il miglior livello per evsarlo) con il super allenamento virtuale ci sono altri modi per potenziare il proprio pokèmon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 2 febbraio, 2014 Condividi Inviato 2 febbraio, 2014 Beh, un Pokémon per essere potenziato al massimo deve semplicemente avere tutte o comunque 5 ivs al 31 e le 508 evs in totale, che puoi distribuire come meglio credi.In ogni caso, il miglior livello per evsare un Pokémon è il livello 1 o il livello al quale il Pokémon si trova selvatico, questo perché durante le lotte il Pokémon acquisisce evs a seconda dei Pokémon che manda K.O, e quindi guadagnerebbe anche evs che magari non vuoi conferirgli. Di conseguenza, se il Pokémon che vuoi evsare esce dall'uovo ed è quindi di livello 1, è quello il livello migliore per evsarlo, se invece lo catturi al livello 10, il livello 10 è il miglior livello per evsarlo.Tieni presente, comunque, che se porti un Pokémon al livello 100 tramite Caramelle Rare, il Pokémon acquisirà nessuna evs in quanto non ha mandato nessun Pokémon K.O, e puoi quindi evsarlo al livello che più ti va a genio.Qualora tu avessi un Pokémon con Natura favorevole alla tua strategia ed ivs eccellenti, ma le evs sono state date a caso dall'allenatore dal quale hai ricevuto il Pokémon, esistono alcuni metodi per eliminare le evs e ripartire da capo, come ad esempio il Sacco Ripristino, che puoi trovare a caso nell'Allenamento Virtuale, e la Zuppa insidiosa.Spero di essere stato chiaro! o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io normalmente per allenare i pokèmon mettevo un pokemon forte come primo é attivavo condividi esperienza, così facendo non acquisisce evs? E se invece lo tengo come primo della squadra, lo faccio combattere contro un pokemon forte e lo sostituisco subito? Questi metodi non fanno acquisire evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io normalmente per allenare i pokèmon mettevo un pokemon forte come primo é attivavo condividi esperienza, così facendo non acquisisce evs? E se invece lo tengo come primo della squadra, lo faccio combattere contro un pokemon forte e lo sostituisco subito? Questi metodi non fanno acquisire evs? Sì, quei metodi fanno acquisire EVs ad i Pokémon che hanno ottenuto punti esperienza/partecipato alla lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E come ultima cosa, se fAccio combattere un pokemon al livello 40 contro pokemon liv 3 o simili ci metterà un infinità per salire di livello ma acquisisce più evs? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E come ultima cosa, se fAccio combattere un pokemon al livello 40 contro pokemon liv 3 o simili ci metterà un infinità per salire di livello ma acquisisce più evs? La quantità di EVs è determinata in base alla specie del Pokémon sconfitto, non in base al livello. Se affronti un Geodude al 40, guadagnerai sempre 1 EV in Difesa, se batti un Graveler al 26, darà sempre 2 EV in Difesa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E hai detto che fanno acquisire evs i miei metodi, ma ne fanno acquisire di meno dato che è condiv esp o è uguale? Comunque hydrogen dice che si acquisiscono evs per uccisione, io intendevo che quindi uccidendo tanti pokemon di basso livello aquisisci più evs prima di salire di livello.....erro o no? Non rispondi più? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Ogni 4 EVs che guadagni, è 1 punto in più della statistica. Non capisco a che serva ottenere tanti EVs a livelli bassi, visto che si può EVsare anche al livello 100, in X e Y... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 E hai detto che fanno acquisire evs i miei metodi, ma ne fanno acquisire di meno dato che è condiv esp o è uguale?Comunque hydrogen dice che si acquisiscono evs per uccisione, io intendevo che quindi uccidendo tanti pokemon di basso livello aquisisci più evs prima di salire di livello.....erro o no? Non rispondi più?Point 1 ogni volta che guadagni esperienza guadagni evs. il modo in cui guadagni quell'esperienza NON altera gli evs guadagnatipoint 2 gli evs dipendono dalla specie, non dal livello .point 3 le evs sono realmente influenti solo dal 50 in sù. Non ha senso preoccuparti di aquisire 252 evs al livellp 1. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Grazie mille, quindi dopo aver evsato il mio dratini posso farlo salire di livello senza far caso ai c*zzo di algoritmi che si nascondono dietro all'innocente gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgappo Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Il livello non è più importante in quanto gli EVS vengono assegnati alla statistica subito e non all'avanzare di livello. Ergo potresti evsare un Pokémon anche al 100. Il super allenamento te lo sconsiglio, perdi molto tempo, è un procedimento troppo lento. Mettiti in squadra : -Un pokemon di livello abbastanza alto che abbia una mossa che colpisca tutti i pokemon in campo (surf, magibrillio) -Un pokemon con profumino di cui non ti interessano gli evs ( un carnivine o un oddish selvatico )-Il pokemon che vuoi evsare Dopodiché, fai tenere al pokemon che vuoi evsare lo strumento vigore in base alla statistica che vuoi incrementare, ad esempio il Vigorcerchio per l'attacco, che serve ad aggiungere 4evs. (li trovi alla villa lotta) Ora cercati su qualche sito la lista delle mandrie Pokemon per ogni specifica statistica. Nel caso della statistica Attacco le mandrie di Weepinbell nel percorso 19, che da 2 ev, grazie al vigornastro 6. Con il condiv esp attivo, usi Profumino e attiri la mandria di Weepinbell.Se il Pokemon ha anche il Pokerus, la quantità di evs totali raddoppia per un totale di 60evs in una sola lotta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
.Fede. Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Il super allenamento sarà anche un po' più lento, però per certi versi è il metodo che conferisce evs con più facilità .. Piuttosto che fare sempre profumino, aspettare che escano quella determinata orda di pokemon selvatici che mi dia quegli evs (madò), preferisco il superallenamento. Io la penso così.Poi molto lento... in mezz'oretta hai già finito di evsarlo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Il super allenamento sarà anche un po' più lento, però per certi versi è il metodo che conferisce evs con più facilità .. Piuttosto che fare sempre profumino, aspettare che escano quella determinata orda di pokemon selvatici che mi dia quegli evs (madò), preferisco il superallenamento. Io la penso così.Poi molto lento... in mezz'oretta hai già finito di evsarlo. Con le orde ci metti due minuti al massimo x'DCi sono posti in cui trovi le orde che ti servono almeno i 2/3 dei casi, e comunque puoi anche fargli prendere evs "sbagliati" e poi cancellarli con le bacche.Ad esempio, se vuoi evsare in velocità e attacco, si può andare nel posto in cui ci sono i nidoran: tutti gli altri danno velocità , nidoran maschio attacco e l'unico femmina fell'orda dà PS (tra l'altro in questo modo facendo esattamente 3 orde con i nidoran si prendono giuste le 6evs in PS).Oltre al fatto che con le orde puoi evsare 5 pokémon contemporaneamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 No grazie, preferisco il super allenamento, comunque grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Comunque nessuno mi ha detto se dopo averlo evsato posso allenarlo con il condiv. Esperienza o no. E se le evs sono influenti dal 50 in su significa che dal 50 in su devo trattarle in modo differente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Quando hai finito di distribuire gli EVs, puoi farlo salire di livello come vuoi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sgt.Keroro Inviato 3 febbraio, 2014 Autore Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io gli evs gli distribuisco con il SAV poi usati quei 508 evs posso mettermi l'anima in pace? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rikymaru Inviato 3 febbraio, 2014 Condividi Inviato 3 febbraio, 2014 Io gli evs gli distribuisco con il SAV poi usati quei 508 evs posso mettermi l'anima in pace? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.